Twentyseven

54 5 0
                                    

Xavier pow
Bene siamo arrivati a Whitechapel ci sono persone che camminano e c'è un bellissimo mercato, alla faccia dell epoca vittoriana.
Clara" E ora si...... "
X" Crystal-expl..... "
Clara" Crystal-shield" attorno a noi si forma una barriera, la persona che ci ha attaccati scappa.
Clara" Ragazzi ci penso io" inizia a inseguirlo.
Simone" Che strano..... ragazzi incontriamoci qui quando avremo preso i nostri Jack io credo di avere trovato il mio" inizia a camminare piano piano. Mi guardo attorno e vedo un uomo che si sta avvicinando a noi, ha qualcosa in mano una Spada, tiro fuori la mia e iniziamo a combattere. Non c'è più nessuno inizio a combattere.

April pow
Monique" Terzo portale foresta dei 1000 guerrieri"
Molly" Si andiamo a farci valere"
Emma" Ben detto" entriamo e ci troviamo in una bellissima foresta

April powMonique" Terzo portale foresta dei 1000 guerrieri"Molly" Si andiamo a farci valere"Emma" Ben detto" entriamo e ci troviamo in una bellissima foresta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivano dei cavalieri e si inchina o davanti a Me.
Loro" Lode a voi Principessa April Spirit" Mi inchino.
Io" Lode a voi cavalieri di Rhatos"
Molly" Allora cosa sta succedendo? "
Cavaliere" Dei mostri ci hanno attaccato delle arpie e dei orchi"
Jude" Bene ora dobbiamo dividerci una squadra in alto e una qui"
Molly" Ok io posso stare in alto e voi"
Io" Vengo con te"
Molly" Grandioso" si battono il 5 prendiamo dei soldati.
Molly" Crystal-levitation" ci alziamo e siamo in alto.
Io" Dividetevi a Nord, Est, Ovest e Sud" vado a Nord e un'arpia mi attacca evoco la mia spada e inizio a fare strage di mostri.

Molly pow
April si sta dando da fare devo impegnarmi di più.
Io" Crystal-explosion" evoco la mia pistola.
Io" Mirare e sparare" i proiettili entrano nei loro petti e si dissolvono.
Io" JUDE BISOGNA COLPIRLI SUL CUORE"
Jude" Ok"

Shawn pow
Tra poco tocca a me e gli altri ma ora sto guardando le prove degli altri ma soprattutto Molly.

È stra bella cioè...... cioè.... bella no brava

Monique" Bene ora tocca Foresta Oscura" entriamo.
Silvia" Ok una foresta stile Twilight"

Sentiamo dei passi ci nascondiamo sono 4 uomini in nero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sentiamo dei passi ci nascondiamo sono 4 uomini in nero. Vedo Scott lanciare dei sassi e i 4 uomini seguono il suono.
Scott" Bene prepariamo delle trappole" faccio diventare per terra tutto ghiacciato.
Silvia" Crystal-invisibility bene ora non ci potranno vedere su it's time to play" continuano a fare trappole.
Io" Stanno ritornando" facciamo silenzio e così inizia un seria di scherzi un.
Uno cade in acqua un'altro viene appeso in un albero e poi congelo l'ultimo.
Silvia" SHAWN DIETRO DI TE" mi abbasso Silvia si fa avanti e inizia e cambatterlo finché non vince.
Monique" Bene ragazzi avete superato la prova"

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora