Emma pow
Oggi dobbiamo dire ai ragazzi la nostra missione.
Ma ora bisogna seguire la lezione di matematica.Dai è l'ultima ora e poi basta.
Fine lezione
Mark" Ragazzi andiamo al campo a fare un po' di tiri e poi andiamo a casa di Simone per parlare della missione" accettiamo usciamo dalla scuola e andiamo al campo.
I ragazzi iniziano a giocare sembrano veramente spensierati.
Celia" Ma come fanno a giocare con questo freddo? "
Io" Credo che sia il loro amore per il calcio" dopo un po' e andiamo a casa entriamo e vediamo Bailey e Stephan per terra giocare, cioè è Bailey che gioca Stephan la guarda ma è felice alza la testa e alza tutte e 2 le braccia.
Io" Ho capito" lo prendo la stessa cosa fa Felicity con Bailey e poi entriamo in salotto dove ci sono zia Ariana, zia Diana, mamma e Monique, ci accomodiamo certi per terra certi sui sofà e certi sulle sedie.
Diana" Ok ci siamo tutti ora parliamo della missione che si svolgerà la settimana prossima"
Ariana" Esatto prima di tutto sappiamo che l'isola di Eragon è in isolamento ironicamente nessuno può entrare e nessuno può uscire l'unico modo per entrare è distruggere questa "barriera" che lo isola, è una pozione che Jack e Antonietta prepareranno e l'ingrediente più importante di questa pozione è il sangue dei tre componenti della famiglia reale che sono in vita Joshua,Noah e Arielle e loro 3 insieme a Emma e Diana andranno a Eragon dove l'ex guardia reale li aspetteranno nella villa dove avete soggiornato quando siete stati li.
Mentre loro sono occupati a spodestare Giada il resto del gruppo deve stare in allerta perché non si sa se la Dark Knight verranno ad attaccare la Terra con i loro nuovi alleati gli orchi, avete capito? "
Felicity" Si abbiamo capito"
Caleb" Si ma gli orchi sono come quelli che Monique ha riprodotto? "
Monique" Certi di loro si, ma altri no questo significa che durante questa settimana dovete migliorare i vostri punti deboli"
Molly" Quanto tempo bisogna preparare la pozione? "
Mamma" 2 giorni cioè dobbiamo iniziare da ora Jack andiamo" entrano in cucina.
Io" Ok e noi iniziamo ad allenarci e dobbiamo anche preparare le vostre armature e sapere in che cerchia appartenete" scendiamo, Monique inizia a cucire mentre io faccio un incantesimo di proiezione e proietti diversi ambienti apro 3 portali per le 3 proiezioni.
Io" Primo portale Londra di sera dovrete inseguire un persona senza che egli o ella se ne accorda, secondo portale Foresta Oscura qui siete inseguiti da dei nemici dovete scappare ma anche fermarli, terzo portale Foresta delle 1000 guerrieri durante la prima ascesa del Sovrano tantissimi guerrieri hanno combattuto qui questi guerrieri verranno comandati da voi per fermare il nemico e l'ultimo è la Foresta dei Sogni dal nome sembra bello ma attenzione li bisogna li ci sono maghi e streghe pericolosi. Poi per quelli che non vogliono farlo li spingerlo in uno di questi portali e non mi interessa oppure potete aiutare mia madre e Jack a preparare la pozione allora chi va nel primo portale, Caleb, Noah, Simone, Nathan, Clara, Xavier secondo portale Scott, Paolo, Todd, Shawn, Silvia terzo portale Jude , la sottoscritta, April, Axel, Molly, Tori quarto Arielle, Marie, Camelia,Suzette, Celia "
Monique" Ecco a voi le vostre armature"Camelia e Celia
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring