Arielle pow
Mancano 3 giorni e ritorneremo a casa, e ora guardo il mare ascoltando Happyland, ne sono capitate ho ritrovato Noah, ho fatto cose che non ho mai fatto e poi Xavier.... già Xavier è stato con me nel tempo del bisogno.... è un ragazzo d'oro, ed è anche carino. Oh cielo cosa sto pensando? Calma e sangue freddo, se scoprono che sono qui in spiaggia ammalata mi uccidono sopratutto Marie, mi alzo ed entro all'hotel entro nella sala da pranzo e vedo tutti mangiare.
Molly" Buongiorno Arielle, come stai?"
Io" Sto ancora male però poteva andare peggio........allora si sto bene" mi siedo accanto a lei e mi prendo del pane un barattolo di Nutella e del succo di frutta.
Noah" Atenzione a non finire quel barattolo"
Io" Wow qualcuno vuole fare lo spiritoso"
X" Sai com'è fatto, usare il sarcasmo è l'unica cosa che sa fare" mi volto ed eccolo lì il secondo Goodwin
Io" Joshua" mi alzo e lo abbraccio quanto mi è mancato.
Joshua" Arielle guarda quanto sei cresciuta e poi Marie ti devo ringraziare"
Marie" E mi devi delle spiegazione e tanti favori" ride.
Joshua" Ha ha certo mi scuso se in questi giorni non c'ero comunque io sono Joshua Goodwin vice rappresentante degli studenti e sono del terzo anno" mi siedo e continuo a mangiare
Tutti e due sono vivi ma come gli ho visti morire in quel giorno, è lo stesso giorno quando mamma è......
Almeno sono felice che stanno beneProf" Bene ora che ci siamo tutti, vi avviso che domani ci sarà una festa vestitevi in modo casual ma che sia adatto anche in spiaggia" usciamo dalla sala io devo ritornare in camera.
Io" Uff quante scale" sento due braccia sollevarmi e ora sono a mo' sposa.
Xavier" Milady"
Io" Ma certo" vedo Joshua lanciarmi uno sguardo divertito.Io" Cosa ti ha detto Noah? "
Joshua" Niente tesoro ciaoo"Arriviami davanti alla porta di camera mia.
Io" Ma io non ho voglia di stare in camera"
Xavier" E poi penso perché non ho l'ascensore? " ridiamo.
Io" Wow facciamo faville insieme eh?"
Xavier" Beh si mi sembra ovvio"
Io" Invece di andare in camera mia andiamo al cinema" mu guarda e sorride.
Xavier" Che film? "
Io" Te+Me=Uguaglianza parla di questa ragazza nata in una famiglia ricca che vuole essere una cantante mentre c'è un ragazzo che è un rockettaro"
Xavier" Mi sembra une bel film tra 20 minuti ci troviamo davanti" entro in cmarea mi lavo i denti e mi faccio la doccia dopo esco mi metto i vestiti mi trucco ed eccetera.Esco e vedo Xavier davanti a me ci guardiamo e sorridiamo.
Io" Pronto? "
Xavier" CertoXavier pow
Usciamo e iniziamo a camminare, arriviamo al cinema.
Arielle" Vorremmo 2 biglietti
Te+Me= uguaglianza " prendo i biglietti e li pago po' prendiamo 2 secchi di popcorn e 2 bibite. Entriamo in sala e ci sediamo siamo un po' indietro ma non così tanto.Dopo 2 ore
Usciamo Arielle ha pianto così tanto durante la fine del film anche se è finito bene.
Arielle" Scusa se ti ho disturbato con i miei singhiozzi è solo che il loro amore cioè nelle loro vite precedenti si odiavano e loro hanno fatto di tutto per amarsi"
Io" La mia parte preferita quanto Sara(la protagonista) spiega cos'è l'amore" arriviamo in un parco piene di rose bianche e azzurre.
Arielle" Tesoro ti amerò per tutta la mia vita non mi interessa chi sei, da dove vieni, che religione pratichi... "
Io" Il colore della pelle, se sei povero o ricco, perché io ti troverò nei miei sogni, e sarai quella luce che farà splendere i miei incubi" ci avviciniamo ci stringiamo le mani siamo a fior di labbra"
Io&Arielle" Sei la personi che mi stringe il cuore e la mano quando ne ho bisogno perché io ti..... "
Sento le sue labbra sulle mie è come se avessi aspettato questo da una vita, ci stacchiamo e sorridiamo.
Arielle" Tu mi piaci e tanto"
Io" Per me è la stessa cosa" si fa sera ritorniamo in spiaggia vediamo tutti intorno a un falò.
Marie" Arielle Wonder sei impazzita o cosa uscire con la febbre" mette una mano sulla fronte.
Marie" Che hai ancore"
Arielle" Per me ne è valsa la pena" gli stringo la mano.
Felicity" Lo sapevo, ora ragazzi sganciate tutti tirano fuori il portafoglio e gli danno soldi anche Belle, Claude e Bryce.
Io" Non ci credo"
Arielle" Un po' si da Felicity ovviamente cioè è una che ha il potere di prevedere il futuro"
Ci sediamo e cantiamo e cantiamo per tutta la notte finché tutti nelle loro camere sto per entrate davanti a me c'è Arielle.
Arielle" Non mi ero accorta che le nostre camere sono davanti..... Ehm buonanotte Xavi" mi da un bacio ed entra nella sua stanza
Io" Notte"Hallelujah stanno insieme
Cioè non so, comunque sapete che adesso devo prendermi cura di un'altro account quello di @inazuma_friends ma non vi preoccupate farò di tutto per aggiornare le 2 storie
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring