Clara pow
Oh bene si è fatto buio ma devo, lo stesso seguire quell'uomo.
Io" Crystal-mute crystal-invisible" Bene ora sono invisibile e silenziosa.
L'uomo entra in una casa e io lo seguo, il mio possibile Squartatore inizia a camminare piano tira fuori un pugnale e io cerco di sguainare la spada.
Squartatore" Credi veramente che un solo incantesimo di in visibilità e silenzioso mi fermi"Beccata
Mi faccio e vedere e mi allontano e sguaino la spada.
Si avvicina e scatta in avanti evoco uno scudo e indietreggio.
Squartatore" Non vedo l'ora di toglierti il fegato"Ah bene se mi sconfigge fallisco ma se mi sconfigge sto COSO MI PRENDERÀ FEGATO.
Bicht I'm gonna live please.Lo colpisco con lo scudo indiettreggia e continuo a colpirlo finché cade.
Poi controllo se ha delle armi, non ha niente, lo lego.Spero che agli altri le cose vanno bene
Simone pow
Sto inseguendo un uomo sospetto ma l'ho perso di vista ci sono troppe persone.Concentrati e senti il tuo istinto.
Mi avvicino al negozio di fiori e cerco di tenere un contatto con le piante che se sono li.
Io" Avete visto un uomo sospetto?" il vento si alza e a causa di questo tutte le piante indicano la sinistra inizio a correre dove hanno indicato e vedo l'uomo di prima con i canini e occhi da lupo un figlio della luna (modo elegant per dire lupo mannaro)
Inizia ad attaccarmi schivo tutti i suoi, ma prende i miei piedi e mi scaraventato verso il muro.
Squartatore" Come fai ad non usare il tuo vero potenziale non ti vergogni di non usare i poteri dei figli della luna"Sono le stesse cose che mio nonno mi ripete da anni
Squartatore" Sei solo una vergogna come farai a proteggere le persone che ami?"
Come farò a proteggere James i miei fratelli e... Jordan
Mi alzo e inizio a colpirlo evocó un pugnale e inizio a infizirlo sulle braccia e sulle gambe finché cade sconfitto.
Cerca di alzarsi ma io li do un cazzotto.
Io" So now who is the big bad wolf?Arielle pow
Bene ora tocca a noi ci prepariamo.
Monique" Ultimo portale Foresta dei Sogni" entriamo e vediamo un paradiso terrestre.Suzette" Carino"
Celia" Si andiamo ragazze andiamo a esplorare" iniziamo a camminare mi accorgo che Suzette sta prendendo appunti.
Io" Suzette cosa stai facendo?"
Suzette" Cerco sempre nuove ricette e nuove cose per le pozioni e per la guarizione" sorrido continuiamo a camminare finché arriviamo in un villaggio è desertico.
Bussiamo una porta e si apre c'è una bambina.
Bambina" Su entrate prima che loro arrivano"
Cammy" Loro chi? "
Bambina" La Cerchia delle 7 streghe"Auguri a tutte le ragazze del mondo
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring