Nineteen

51 5 0
                                    

April pow
Sono insieme alle ragazze in un negozietto a scegliere i vestiti per la festa.
Silvia" Posso farti una domanda?
Io" Ehm si certo"
Silvia" Tu e Paolo state insieme?
Io" Ehm prima si ma dopo certi...aspetta come fai a sapere di me Paolo" diventa tutta rossa.

Sarà innamorata di Paolo?

Silvia" È stato Dante a dirmelo"
Io" Quello non se ne può mai stare zitto"

Fiuú grazie al cielo, ma perché sono felice che non sia innamorata di lui?
Oh Signore non dirmi che lo amo ancora.
Eh mo certo che lo amo ancora è stato solo a causa del mio fantastico cugino, ma lasciamo stare se no qui diventa come l'episodio in cui si scopre che Emma ha preso il cuore di Violet e l'ha obbligata a friendzonare Henry, solo per avere una lacrima di uno che il suo cuore è spezzato.

.........…………….......................................
Se ho spoilerato mi dispiace tanto
.......................................................

Vedo Arielle guardare il vuoto sembra molto pensierosa mi avvicino a lei
Io" Hey tutto apposto? "
Arielle" Mhh? Sto pensando che ho dimenticato perché sono in Giappone devo trovare un modo per salvare Eragon" qualcosa di me si muove.
Ha ragione abbiamo pensato a divertirci mentre a Mystic è a Eragon c'è una bambina viziata che sta cercando di comandare tutti i 2 mondi e poi c'è la Dark Knight e quello stupido del Sovrano.
Marie" Hey non ti preoccupare siamo con te oggi c'è la festa e domani si ritornerà alle nostre normali vite"
Arielle pow
Usciamo e davanti a me c'è Isabelle.
Isabelle" Possiamo parlare? "
Io" Certo" entriamo in un bar ordiniamo un Sundae.
Isabelle" Volevo dirti mi dispiace se... sono stata un ostacolo tra te Xavier è solo che è stato molto doloroso quando ci siamo lasciati ma ho capito che per il suo lo dovevo dimenticare, e poi ha trovato la ragazza giusta" arrossisco, arriva il Sundae e iniziamo a mangiarlo.
Io"Grazie per la tua sincerità" vedo il suo braccioletto.
Io" Harry Potter "
Isabelle" Ma certo after all this time"
Io" Always"
Isabelle"Finalmente ho trovato una Potter head come me tu non sai quanto è difficile" finiamo di mangiare, paghiamo ed usciamo, ritorniamo all hotel.
Io" Ed eccoci di nuovo qui "
Prof" Ragazzi andate a prepararvi" saluto Isabelle e me ne vado in stanza
Incontro Simone e le altre e la vedo un po' distratta.
Io" Hey è tutto apposto? "
Simone" Uhm? Oh si ehm dopo la festa ti devo dire qualcosa"
Io" OK e ora prepariamoci"

 Io" Hey è tutto apposto? "Simone" Uhm? Oh si ehm dopo la festa ti devo dire qualcosa"Io" OK e ora prepariamoci"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Simone

Simone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora