Emma pow
Io" MISSIONE SPODESTAMENTO"
Loro" Ci piace" inizio a scrivere.
Io" Allora per questa missione abbiamo già una pozione da fare e siccome che Jack non ed è un buon guaritore è ci sa fare con le pozioni gli chiedo di aiutare mia mamma a farlo siccome lei è di cerchia P".………...........................................
Se non vi ricordate che cosa sono le cerchie sono nel capitolo six
.....................................................
Marie"(2) Dopo che abbiamo preparato la pozione dobbiamo andare a Eragon ma non tutti noi solo 5 di noi che sono Joshua, Noah, Arielle, Diana e la sottoscritta"
Felicity" Ma perché? "
Diana" Tesoro tu devi proteggere qui dove viviamo perché credo che durante la nostra assenza la Dark Knight ci attaccherà e poi devi prendere cura di Bailey"
Felicity" Va bene"
Arielle" (3) Quando siamo a Eragon la guardia reale ci aspetterà che idiota Giada ha cacciato tutta la guardia, comunque quando raggiungeremo la guardia dovremo introduci dentro al castello e qui ci penserà questo"Celia" Un anello? "
Arielle" Non proprio lo smeraldo è un pezzo della corona di mio padre quando si illumina significa che troveremo la corona e di conseguenza mio padre"
Io" Ok siamo pronti, ma quando partiremo? "
Diana" La prossima settimana prima dobbiamo avvisare gli altri della missione"
Jude" Bene manderò un messaggio di gruppo e dirò che ci dobbiamo incontrare domani al campo vicino al fiume"
Io" All right io devo andare a fare la doccia" mi alzo vado in bagno mi spoglio e mi metto sotto alla doccia.Ora che abbiamo un piano mi sento più rilassata e felice ma ora sono preoccupata per quello che deve dirmi Nathan cioè chi è sta ragazza è molto fortunata.
MA STIAMO SCHERZANDO IO SONO EMMA SOPHIE BOULAVIER ANDERSON COME FACCIO A PREOCCUPARMI PER UNA COSA DEL GENERE?Marie pow
Sono in camera e ricomincio a leggere dove ero arrivata sul libro delle leggende
.................................................Capitolo twentyone
................................................
Narratore pow
Il suo nome è Alexander è dolce e timido ed è stra carino.
Non dovrei allontanarmi dal castello ma non ho resistito ho visto come è diventato il ragno oscuro e povero me ne ritorno al castello.
Domestica" Vostra altezza dove è stata? "
Io" Scusami tanto ero ai giardini" arriva mia madre mi inchino.
Domestica" Salve regina Celestia"
R. Celestia" Buongiorno Astral"
Io" Madre"
R. Celestia" Io e te dobbiamo parlare" ci incamminiamo verso il suo ufficio entriamo ci sediamo sul sofà.
R. Celestia" Tesoro sai che tra poco verrai incoronata la nuova regina di di Lux vero? "
Io" Si madre lo so"
R. Celestia" Promettimi che salverà questo regno oscuro"
Io" Certo con il tuo aiuto"Amerò per sempre mia madre lei è e sarà la fonte della mia magia
Marie pow
Questo diario è della Regina Astral regina del Regno di Lux e sua madre la maga o Regina Celestia Celestia qui le cose si fanno molto interessanti.
E se non fosse un caso che io trovassi questo diario e poi perché si chiama libro delle leggende? Il telefono suona è Axel.
Io" Ciao"
Axel" Ciao come stai? "
Io" In verità non lo so dobbiamo parlare"
Axel"Oh mamma mi vuoi lasciare? "
Io" Ha Ha no no oggi noi abbiamo pianificato un piano contro Giada ma ve lo spieghiamo domani"
Axel" Stai bene? "
Io" Ehm si è solo un po' di paura e nervosismo non voglio perdere le persone che amo non voglio perderti"
Axel"E non succederà basta crederci"
Io" Giusto grazie mille"
Axel" Di niente... ti amo"
Io" Anch'io ciao"
Axel" Ciao" riattacco.Salto temporale 3 ore dopo
Emma pow
Mi sto preparando per andare viaSaluto tutti ed esco ho il cuore che batte a mille.
Dopo un po' arrivo mi guardo attorno e vedo un gomma attaccata ad un albero.
Io" Questa è la famosa gomma eh? Mark sei veramente pazzo"
Nathan" Sai com'è Mark" mi giro.
Io" Hey"
Nathan " Hey" c'è un silenzio molto imbarazzante.
Io" Tu mi hai chiamato per una persona..... "
Nathan" Ah vorrei un consiglio su come...."
Io" Ma te l'ho già detto devi buttarti"
Nathan" Ma lei è una ragazza di classe è forte e non vorrei che sembrassi un'idiota"
Io" Ma Nathan tu sei il ragazzo che ogni ragazza vorrebbe" divento tutta rossa.
Nathan" Ehm... grazie"
Io" Mi hai detto che conosco questa ragazza" diventa tutto rosso.
Io" Ti fa felice"
Nathan" Certo è bella, dolce, gentile, forte sa combattere ed è la persona che è davanti a me" mi allontano e sento il tronco di un albero si avvicina troppo e poi mi bacia strabuzzo gli occhi ci stacchiamo.
Nathan" Sembri molto delusa" ridacchia e si gratta la testa si allontana le sue mani stanno tremando.
Nathan" Scusami tanto se.... sono così..." gli prendo la mano e le acarezzo.
Io" Grazie per tutto questo scusa se non ho reagito è solo che è la prima volta che qualcuno mi dice una cosa del genere.... è poi io non sono delusa sono molto felice che tu ricambi quello che provo per te" mi accorgo che ci stiamo tenendo per mano.
Nathan" Scusa se sono sembrato impacciato ma sei la prima persona che confesso e..... "
Io" Grazie al cielo non volevo fare la parte dell'inesperta" ci guardiamo per 2 secondi ed iniziamo a ridere.
Nathan" Posso dirlo? "
Io" Certo"
Nathan" Ti amo"
Io" Ti amo anch'io, grazie"
Nathan" E per cosa? "
Io" Per essere il mio primo amore"
È questo è l'ultimo capitolo dell'anno.
Vi auguro un buon 2019 a tutti🎉
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring