Twentynine

48 6 0
                                    

Celia pow
Io" Che cos'è la Cerchia delle 7 streghe? "
Bambina" Sono le streghe più cattive in tutto il regno, crudeli e potenti.... comunque io sono Olivia e voi? "
Io" Mi chiamo Celia e siamo delle viaggiatrice
Olivia" Beh vi consiglio di andarvene se potete perché quello streghe hanno messo una barriera chiunque è nato in questo villaggio non può entrare"

Emma pow
Siamo ancora in terra di battaglia e nessuno delle 2 schiere si vuole arrendere.
Molly" Mi sto stufando" sento la sua magia alzarsi.
April" Uhm che spirito combattivo" Molly avanza e inizia a colpire.
Emma" Su andiamo a finire la battaglia"
Axel" È tempo di bruciare"
Molly" SU FORZA PIROMANE" Jude con il suo potere da immortale il controllo della mente è riuscito a fermare i combattenti mentre io sto affrontando un ciclope, è grande e mi fa un po

Devo proteggere la mia famiglia Nathan e la squadra.

Io" Non ho mai pensato di fare questo"
Ciclope" Non dirmi che vuoi usare i tuoi poteri da immortale, ricordati che hai quasi ucciso una persona sei solo un mostro"
Io" Si userò i miei e no non sono un mostro, si deve ta mostri quando non si crede di esserlo, ammetto ho fatto del male a un'amica e accetto qualunque punizione nel futuro ma ora userò i miei poteri per fare del bene" uso la super velocita per legarli i piedi, è caduto.
April" ABBIAMO VINTO LA GUERRA"
Monique" Bene avete superato la prova" ritorniamo nel mondo reale.
Silvia" Siete stati bravissimi" arriva Felicity e mi abbraccia.
Felicity" Sei stata formidabile"

Xavier pow
Bene ho sconfitto il mio Squartatore arrivano Nathan e Caleb
Nathan è pieno di cenere mentre Caleb ha tagli ovunque.
Nathan" Mi sono introdotto in una casa dal camino e tu perché sembri che hai combattuto con una tigre? "
Caleb" Il mio di Squartatore era un ninja ho corso per tutta Londra finché sono arrivato a King Cross Station e lei ha iniziato a colpirmi con degli shuriken e po ho dovuto scaraventarla su un muro"
Nathan" Quando arriveranno le ragazze? Spero che....."
Io" A non ti preoccupare" indica Clara e Simone
Monique" Ok anche voi avete superato la prova" ritorniamo.
Cerco Arielle ma non c'è guardo lo schermo e vedo che sta facendo la sua prova.

Arielle pow
Siamo ancora a casa di Olivia è molto gentile.
Olivia" Su tenete" ci dà dei pasticcini.
Olivia" Vado a prendere il thè"
Suzette" Strano"
Cammy" Allora ve ne siete accorte anche voi" annuiamo.
Celia" Come fa una bambina di circa 7-8 anni vivere da solo è sospetto... sta arrivando"
Io" Scusa Olivia noi dobbiamo andare"
Olivia" Senza prendere il thè"
Cammy" Già ci dispiace la prossima volta"
Olivia" Peccato non ci sarà una prossima volta" da una bambina si trasforma in una strega con le mani piene di sangue.

Usciamo dalla casa e iniziamo a correre verso la foresta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Usciamo dalla casa e iniziamo a correre verso la foresta.
Olivia" Su giochiamo" si aggiungono altre 2

Olivia" Su giochiamo" si aggiungono altre 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io" Chi siete e che cosa volete"Olivia" Io sono la strega che ha ucciso il suo sangue per avere il potere Lya, lei è la strega del ghiaccio Crio"X" E io sono la più crudele la Regina Julika" continuiamo a correre, Lya lancia delle spine colpiscono...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io" Chi siete e che cosa volete"
Olivia" Io sono la strega che ha ucciso il suo sangue per avere il potere Lya, lei è la strega del ghiaccio Crio"
X" E io sono la più crudele la Regina Julika" continuiamo a correre, Lya lancia delle spine colpiscono Celia e Cammy.
Suzette" Prendiamoci per mano crystal-traspotion " ci troviamo dietro a una cascata.
Celia" Grazie Su... " tutte e 2 svengono.
Io" Cosa sta succedendo? "

Suzette pow
Distendiamo per terra Celia e Cammy.
Arielle" Forse è stata la spina" Sta per toccarla.
Io" Non toccarla credo che sia velenosa" tiro fuori il libro delle piante.
Io" Spina nera... Ah ecco la rosa nera oppure Rosa Dell oscurità è uno delle piante più velenose di Mystic se una persona si punge ha solo 4 ore di vita...... antídoto dove sei...... l'antidoto è la rosa di lapislazzuli"
Arielle" Di solito cresce dove ci sono i salici piangente vado io tu cerca di migliorare il loro stato"
Io" Ok" se ne va tiro fuori tutto quello che ho nello zaino, riempo la ciotola d'acqua due asciugamani li bagno e puliscono dove c'è l'infezione.
Io" Ora, si che siamo nei guai"

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora