Eight

125 7 0
                                    

Emma pow
Siamo di nuovo all'Arena i ragazzi stanno diventando veramente bravi ad usare le loro armi e stanno iniziando ad usare la magia e scoprono anche che discendono da Mystic.
Marie" Bene io sono pronta" mette la sua giacca di pelle il suo casco si mette in sella la moto e se ne va.
Axel"Dove è andata? "
Io" È andata in città a fare qualcosa di importante e ora vi insegnerò un incantesimo di attacco" compare un manichino.
Io" Crystal impact" il manichino viene scaraventato sul muro e si rompe.
Io" Pronti" compaiono molti manichini.
Loro"Crystal impact" i ragazzi se la cavano bene, sento uno strano ma buonissimo odore sangue.
Nathan" Emma ti senti bene? "
Io" Ehm si è solo che sto sentendo uno strano odore di sangue" i miei occhi diventano rossi.
Jordan"Emma"
Io" Il sangue..... beh io devo andare via" me ne vado con la coda tra le gambe.
Nathan pow
So che non sono affari nostri ma siamo molto preoccupati.
Arielle"Non vi preoccupate sta bene"
Io"Sicura non l'ho mai vista così agitata di solito è così ferma e seria"
Arielle"Ma se sei preoccupato va da lei" rientro a casa, vedo Emma andare avanti indietro.
Emma:"Nathan che ci fai qui?"
Io:"Sembri strana, è tutto apposto? "
Emma" Si è solo che il sangue mi fa uno strano e brutto effetto se non lo sai sono un'immortale e quando vedo il sangue non penso più e mordo ho stra paura di farvi del male"
Io"Non ti preoccupare so che non farai male a nessuno"
Marie pow
Sono in città e prendo un po di cose per la cena e per la durata della permanenza.
Io"Allora Monica com'è Tower City da quando Giada è regina"
Monica"Oh piccola qui le cose si stanno facendo molto male Giada sta governando il regno con il pugno di ferro" arriva Pearl figlia di Monica.
Pearl"Sta arrivando Giada" ci inchiniamo.
Noi"Lode a te Regina Giada" vedo una Giada completamente diversa sembra maligna (lo è sempre stato cioè mi ha insultata molte volte) e il suo carro d'orato se ne va.
Monica"Amore tu e i tuoi amici dovete andarvene siete in pericolo" dopo un quarto d'ora vado dove ho lasciato la moto ed ad un tratto sento una strana sensazione mi volto e tiro fuori il mio pugnale.
Marshall"Sei sicura che eri solo una domestica"

Io:"Marshall sei tu, ho preso un infarto"Marshall"Allora come state tutti voi? "Io" Diana mi aveva detto che sapevi che eravamo qui e poi stiamo bene"Marshall"Ma ora è meglio andare" prendo la mia moto e lui prende la sua auto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:"Marshall sei tu, ho preso un infarto"
Marshall"Allora come state tutti voi? "
Io" Diana mi aveva detto che sapevi che eravamo qui e poi stiamo bene"
Marshall"Ma ora è meglio andare" prendo la mia moto e lui prende la sua auto.
Arriviamo a casa entro e vedo già Felicity addosso.
Felicity" Marshall sono felice di vederti" Diana arriva e abbraccia Marshall e un'onda di magia ci travolge.
Ariana"Aww il vero amore è molto potente"
Arielle"Allora come va a Tower city" racconto tutto e il suo sorriso non diminuisce continua sorridere.
Arielle"Per ora dobbiamo lasciare Eragon e la terra per andare a Mystic"
Felicity" Esattamente dove"
Arielle" Sibyll capitale di Rhatos"
Io"Cosa significa che..... che posso rivederlo posso rivedere Tobia"
Felicity"Sarà felice di rivederti"
Io:" E poi April Olivia e tutti gli altri dell'Accademia dei Warriors" Tobia il mio Tobia non vedo l'ora che Axel lo incontri.
Io"Quando si parte?
Arielle" Adesso"
Diana"Ragazzi io posso non venire con voi"
Felicity" Ma mamma"
Diana"Amore io sono una regina devo prendermi cura del regno e tu ti devi prendere cura della piccola Bailey"
Antonietta"E del mio Stephan"
Bailey"Allora saremo senza adulti? "
Diana" Cielo no! Ci sarà Joy"
Io"Ma se ha la nostra stessa età"
Antonietta"Almeno non incendia un'intera piscina UNA PISCINA" compare Joy" compare Joy

 Io"Quando si parte? Arielle" Adesso"Diana"Ragazzi io posso non venire con voi"Felicity" Ma mamma"Diana"Amore io sono una regina devo prendermi cura del regno e tu ti devi prendere cura della piccola Bailey"Antonietta"E del mio Stephan"Bailey"Allo...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Axel" *bisbiglia* Il nome Joy non gli si addice proprio "
Ariana" Noi andiamo" e scompaiono
Joy"Salve io sono Joy Celestial vengo da Rhatos come Marie"
disegno il Sole di Rhatos compare la porta.
Io" Oh Ares dio della guerra portaci nel tuo regno dove la storia dei guerrieri immortali è leggenda" la porta si apre entriamo e il sole mi acceca gli occhi gli apro e vedo un villaggio pieni di felicità e luce.
Io"Casa dolce casa" ci incamminano verso l'accademia dei Worrior ed entro.
X"Marie sei viva" mi volto e vedo una ragazza dai capelli marroni e gli occhiali.

Io"April" la abbraccio ho le lacrime che mi rigano il viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io"April" la abbraccio ho le lacrime che mi rigano il viso.
April"Dieci anni...... dieci anni ho pregato che tu ritornassi"
Io"Ragazzi vi presenti mia cugina April Spirit"
April"Ciao" iniziamo a camminare per la scuola finché all'Arena lo vedo combattere.
April"Dopo quel giorno ha iniziato ad allenarsi ed è diventato.... " vedo Joy tutta rossa.
April" Il ragazzo di Joy"
Io"COSA! ? COSA! ?" Tobia si gira e poi non capisco più niente sento solo le gambe muoversi velocemente e poi KABOOSH lo abbraccio.
Tobia"La mia piccola Marie mio raggio di sole" dieci anni non l'ho visto ci hanno diviso.

Io"Ragazzi vi presento mio fratello maggiore Tobia Spirit"Tobia"E loro chi sono Io"L'Inazuma Eleven, la principessa Felicity e la principessa Arielle"Axel powSuo fratello stavo quasi per

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io"Ragazzi vi presento mio fratello maggiore Tobia Spirit"
Tobia"E loro chi sono
Io"L'Inazuma Eleven, la principessa Felicity e la principessa Arielle"
Axel pow
Suo fratello stavo quasi per.... Marie mi tiene la mano.
Tobia"E lui chi sarebbe? " quei occhi sono strani è come se scrutassero la mia anima.
E poi non so come devo rispondere io e Marie non ci siamo molto chiariti non so se sono il suo ragazzo e viceversa.
Marie" È il mio ragazzo"
Tobia" Oh cielo mi sento male cioè ti rivedo dopo 10 anni e hai un ragazzo"
Io"Disse quello che ha una ragazza"
Tobia"Mea culpa"
Joy"È meglio che andiami a casa vostra le devi spiegare tante cose"

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora