Three

419 15 1
                                    

Felicity pow
Oggi è l'ultimo giorno d'estate sono veramente stressata e non so nemmeno il perché ma lasciamo stare.
Fra poco dobbiamo anche andare a dormire e io non sono stanca.
Marie"Dai andrà tutto bene sciallitudine"
Io"E va bene" dopo una bella chiacchierata entro in camera mia e inizio a dormire.
Salto temporale giorno dopo
Siamo in cucina a fare colazione
Io"Allora in che classe siamo"
Marie:Siamo in 1E"
Charlotte"Almeno siamo insieme"
Io"Hai notizie di Simone?"
Charlotte"No" dopo che abbiamo lavato i piatti usciamo dalla villa e partiamo.
In testa ho tantissimi pensieri e solo ora mi accorgo che le ragazze sono molto più avanti.
Jude"Ciao Felicity"
Io"Oh Jude sei tu, allora pronto per le superiori"
Jude"Si tu?"
Io:"Si dai possiamo dire di si"
Jude"Allora hai scelto il club di calcio e quello di disegno giusto?"
Io:"E tu lo stesso"
Jude"Disegnare mi è sempre piaciuto con il colori posso rappresentare l'anima dell'oggetto che sto disegnando.
Io"È la sessa cosa per me"
Molly pow
Come osa Felicity parlare al mio Jude ma lasciamo stare.
I due arrivano a scuola faccio finta di essere appena arrivata.
Io"Oh ciao ragazzi come state?"
Jude"Bene bene" entriamo in palestra dove il padre di Nelly sta facendo il discorso di inizio anno.
Io"* bisbiglio* In che classe siete"
Felicity" *bisbiglia * 1E"
Jude"*,bisbiglia* Pure io"
Io"* bisbiglio*  Peccato sono in 1C" dopo due quarti d'ora usciamo dalla palestra.
Io"Ok io devo andare ciao" me ne vado mi giro e vedo che stanno ridendo.
Felicity pow
Vediamo Marie e Charlotte parlare
Io"Allora entriamo in classe?"
Marie"Si" entriamo in classe troviamo Xavier,Axel,Nathan,Mark,Silvia e Nelly.
Silvia"Che bello siamo nella stessa classe" una donna entra.
Donna"Buongiorno classe io sono Elisa Shield sarò la vostra professoressa di letteratura e arte" non è possibile cosa ci fa lei qui?
Elisa"Bene oggi non si farà nulla di faticoso disegnate tutto ciò che volete" prendo l'album chiudo gli occhi ed inizio a disegnare riapri gli occhi e mi trovo un'isola in mezzo al mare.
Xavier"Hai disegnato l'isola di Liocott"
Io"Si mi piace tanto quell'isola" perché l'ho disegnata? L'unica cosa che so è che in quell'isola c'è qualcosa di strano.
Dopo tre ore è ora di ritornare a casa
Charlotte"Come primo giorno non è andata così male anzi non è andata per niente male" all'improvviso soffia un forte vento.
Io"Niente di buono" salutiamo i ragazzi e cominciamo a correre.
Elisa"Ragazze aspettate"
Charlotte"Elisa che ci fai nel mondo umano"
Elisa"Nel mondo magico ci sono problemi"
Io"Di quale tipo?"
Marie"Prima di rispondere è meglio ritornare a casa" arriviamo a casa.
Marie"Ora puoi rispondere"
Elisa"Simone è stata catturata dal Sovrano"
Charlotte"Cosa ma come è stato possibile"
Io"Ma il Sovrano non era solo una leggenda"
Elisa"Purtroppo no è esistito tanto tempo fa durante il regno della Regina Arielle"
Charlotte"Significa che sono passati quasi mille anni perché è ritornato solo ora"
Io"Nella leggenda il Sovrano era stato imprigionato nello Specchio di Venere forse qualcuno lo ha liberato"
Marie"E come lo specchio era stato disperso durante l'ultima Guerra magica di 200 anni fa"
Charlotte"Qualcuno lo avrà trovato"
Elisa"Il problema più grande è che la Dark Knight è ritornata"
Io"Non è possibile il re 30 anni fa gli aveva esiliati nel regno del Oltretomba come è possibile..."
Elisa"Non lo so ma lo scopriremo" dopo un po Elisa se ne va.
Io"Bene e ora che si fa?"
Charlotte"Niente non possiamo rischiare ora capisco perché papà mi ha detto di andarmene"
Jude pow
È passato un mese dall'inizio del nuovo anno scolastico tutto è normale fin troppo normale per me, io e mia sorella siamo abituati alla stranezza e alla magia quanto mi manca Eragon è l'unica cosa che mi ricorda dei miei veri genitori e soprattutto mia madre.
Felicity"Hey a cosa pensi?"
Io"Alla mia famiglia che si trova ad Eragon, mi manca tantissimo"
Felicity"Ti capisco tantissimo li ho lasciato i miei due fratelli"
Io"Sai è bello che qualcuno mi capisca" il cielo sta diventando scuro è tutti buio cade qualcosa dal cielo e sul campo da calcio.
Io"Andiamo a scoprire che cos'è?" annuisce cominciamo a correre sento adrenalina nel mio sangue dopo 3 muniti arriviamo ci sono tutti tranne Charlotte.
Xavier"Assomiglia tantissimo alla pietra di Alius ma questa è completamente nera"
Felicity" *sussurra* Non è possibile la pietra maledetta" faccio finta di non aver sentito, arriva Charlotte.
Charlotte"Ragazzi state be..." sto assistendo ad una scena terrificante vedo Charlotte tremare come una foglia ha gli occhi sbarrati e sta parlando in una lingua incomprensibile all'improvviso sviene sento tutto il mio corpo cadere e poi buio sento solo voci.
Mark"Celia,Jude,Charlotte,Felicity,
Marie svegliatevi"
Salto temporale 4 ore dopo
Mi sveglio vedo Felicity,Marie e Celia svegliarsi mentre Charlotte no.
Io"Ma cosa è successo ma la domanda più importante è dove siamo"
P. Shield"Ve lo spiego ora, quella specie di meteorite che è caduto dal cielo e la Pietra Maledetta una pietra magica che porta discordia,tristezza e rabbia"
Celia"Mi ricorda tantissimo le storie che ci raccontava mamma quando eravamo piccoli e la Pietra Maledetta veniva nominata"
Axel"Che cosa diceva?"
Charlotte"C'era una volta una bellissima principessa di nome Arielle lei veniva amata da tutti nel Mondo Magico, tranne una persona la odiava il Sovrano una persona psicopatica e malvagia.
Egli terrorizzava tutto il mondo Magico aveva dei seguaci i Dark Knight una squadra di calcio , con i palloni distruggevano tutto" ci voltiamo Charlotte è sveglia i suoi occhi si stanno illuminando sarà perché fuori è tutto buio.
Xavier"Perché sai questa storia?"

Angolo di una pazzoide
Tan tan tan ecco a voi il terzo capitolo.
I ragazzi scopriranno che le nuove arrivate sono "speciali"?
Perché Jude e Celia sanno della Magia e del Sovrano.?
Lo scoprirete (forse) nel prossimo capitolo?
Hasta luego

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora