Ten

115 7 0
                                    

Axel pow
Marie è una principessa e lei non me l'ha detto, Arielle mi da una pacca sulla schiena.
Arielle"Non è colpa sua è stata obbligata....il destino è crudele"  non capisco quello che sta dicendo ma vedo che è triste.
X"Cosa volete dallo Spirito della profezia"
Marie:"Lo scettro del Sole e della Luna" esce una ragazza dalla montagna.

Joy"Ecco a Shaila Spirito della Profezia"Shaila"La profezia è: i due scettri sono dove voi 2 avete accettato il vostro destino ma anche dove lo avete dimenticato "Tobias"Grazie" ce ne andiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Joy"Ecco a Shaila Spirito della Profezia"
Shaila"La profezia è: i due scettri sono dove voi 2 avete accettato il vostro destino ma anche dove lo avete dimenticato "
Tobias"Grazie" ce ne andiamo.
Shaila"Figlia di Diana attenta quella bambina in futuro quando sarà una lady riuscirà a migliorare entrambi i mondi" ce ne andiamo.
Tobias"Dove abbiamo deciso di essere gli eredi al trono"
Marie"......ma anche dove abbiamo dimenticato di esserli" una luce ci acceca.
Jess"È stato facile trovarvi"

Arielle"No la Dark Knight" Felicity da Bailey e Stephan a Tobias e Marie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arielle"No la Dark Knight" Felicity da Bailey e Stephan a Tobias e Marie.
Felicity"Trovate gli scettri qui è ora di combattere Crystal-sword" guardo Marie e mima qualcosa con la bocca.
Marie"Scusa"
Marie pow
Sento un'esplosione ma non posso voltarmi sarebbe doloroso.
Tobias"Secondo te dove sarà"
Marie"Non lo so ma è meglio allontanarsi dal campo di combattimento" arriviamo in un bosco e io sono dove siamo.
Tobias"Qui vicino ci dovrebbe essere la tomba di mamma"
Ryan"Dove siete vi devo eliminare" iniziamo a correre finché arriviamo alla tomba di mamma.
Tobias"È qui che mamma è morta e le abbiamo promesso che saremmo stati i migliori governanti di Rhatos"
Io"Ed è proprio qui che io sono scomparsa"
Tobias"Quando tu eri a Eragon pensavo di non farcela a governare questo paese e poi eravamo piccoli"
Ryan"Questa storia mi commuove" lancio un incantesimo di protezione a Stephan e Bailey.
Ryan"Shadow-explosion" ci scontriamo contro un albero e lui continua a colpirci.
Ryan"Cosa succederebbe se usassi questo incantesimo contro la tomba della vostra mammina" mi alzo mi fa male tutto.
Tobias"Non ci provare giuro che ti ucciderò" gli tengo la mano.
Io"Insieme siamo più forti"  sento una campana suonare il cielo sta diventando scuro è notte poi giorno e continua così finché compaiono i due scettri.
Io"Che la luce sia la via del uomo e della magia Sunshine" un raggio di luce va in cielo e scompare.
Tobias"Artemide dea della Luna dammi la forza di sconfiggere il male
Moon-explosion" Ryan viene scaraventato dieci metri dalla tomba prendiamo i bambini e corriamo verso il campo da combattimento da questo momento il tempo è veramente importante.

Emma pow
Io"Crystal-impact" sono troppi e sono fortissimi ragazzi sbrigatevi.
Jess"Guarda guarda chi abbiamo Simone principessa del regno della foglie, hai qualcosa da nascondere" vedo le vene di Simone ingrossarsi i suoi occhi diventare gialli e li spuntano i canini ed inizia a combattere con Jess che viene ferita.
Jordan"Wow"
Caleb"A chi lo dici" riesce a cacciarli via.
Jess"La prossima volta vi sconfiggeremo senza quel sacco di pulci" Simone ulula.
Tobias"Eccoci siamo pronti....Simone" si gira.
Simone"Ragazzi posso spiegare"
Jordan"Non ce ne bisogno sei stata..... un portento non ho mai visto una ragazza combattere come te è stato veramente assurdamente bello"
Io"E con questo abbiamo finito"
Tobias"Vorremo invitarvi al Festival dell Eclissi" ritorniamo a casa di Marie.
Marie"In camera vostra ci sono dei Yuukata o dei kimono" entro in camera mia mi metto kimono blu.

Marie"In camera vostra ci sono dei Yuukata o dei kimono" entro in camera mia mi metto kimono blu

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi raccolgo i capelli e mi trucco entra Jude.
Jude"Felicity sei l'ult..... wow sei....bellissima" perché i suoi complimenti mi fanno diventare rossa come un peperone, scendiamo sono tutti giù.
Marie"Cielo stai benissimo" la ringrazio.
Andiamo in città e vediamo tantissime bancarelle come i festival che si tengono in Giappone.
Io"Qui è tutto bellissimo"
Marie pow
Vedo gli altri divertirsi ma io no uffa mi sento i. colpa per non avere detto a Axel che sono una principessa ed il resto, lo vedo allontanarsi dalle bancarelle lo seguo.
Io"Axel" si gira e poi guarda i suoi sandali.
Io"Io ti devo chiedere scusa è solo che sono stata obbligata quando ero ad Eragon il re mi  ha raccomandato di far finta di essere una domestica e ora  mi sento uno schifo, dopo la mia famiglia tu sei l'unico che mi ha fatto trovare il sorriso.......si sono maldestra, una bugiarda e una che non di fida del ragazzo ma tu mi accetti per quello che sono?"
Axel" Quante volte ti devo dire che tu per me sei tutto" mi abbraccia parte una canzone è dei One Direction,iniziamo a ballare e sento che .

Axel" Io ti aspetterei per sempre"
Io"Stessa cosa per me ora so perché mi piaci tanto"
Io&Axel"Il destino ha voluto io e te per sempre"
Axel"Siamo veramente smielati ma mi piace" lo guardo negli occhi e sento qualcosa nella mia mente.

Alea che incontra il suo cavaliere Philp
Lei che dice a Apollo che è innamorata
La guerra lei muore con il suo amato e Celestia che....
Celestia"Il vostro amore è stato breve ma in futuro due persone come voi ricorderanno come vi siete amati vi auguro il meglio nella vostra futura vita"   sento il mio spirito unirsi in un altro.
Alea"Amalo con tutto il cuore"
Axel"Lo hai visto anche tu?"
Io"Si significa......""
Axel"È la prova che tu sei il mio vero amore"mi bacia sento tutta la magia che ho in me uscire dal mio corpo e diventare fuochi d'artificio.
Felicity pow
Vedo fuochi d'artificio in cielo e un'onda di magia attraversami il corpo è tiepida.
Shaila"Ah il vero amore"
Joy"Ma scusi vostra eccellenza lei non è mai uscita dalla montagna"
Shaila"Ho aspettato secoli che loro ritornassero, non è bello amare qualcuno e scoprire che si è destinati a stare insieme" sento una mano stringermi so che è Jude.
Jude"Scusa per averti stretto la mano"
Io"No niente affatto anzi sono felice" la festa continua ma io sto pensando troppo.

I Dark Knight sono ancora li tra Mystic e la Terra cosa vogliono fare?

Mia madre come sta?

Giada è ancora regina di Eragon come sta Arielle si vede che non è felice

Jude"Basta pensare è ora di tranquillità e svago" mi prende la mano e ci allontaniamo dagli altri e lui mi da in bacio......in guancia.
Jude"Non mi piace il tuo viso serio mi piace quello allegro e spensierato"

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora