Marie pow
È da quando siamo ritornati ad Eragon che faccio lo stesso incubo.
Sogno che gli altri sono davanti a me e si stanno sacrificando per proteggermi sopratutto vedo Axel che mi sorride e poi... mi sveglio perché non voglio sapere come finisce.
Axel"Eccoti ti stavo cercando"
Io"Mi stavi cercando? " fa una faccia strana.
Axel" Si ti devo far vedere una cosa" lo seguo camminiamo nella foresta.
Io"Sei sicuro di dove stiamo andando? "
Axel" Dai abbi fede" arriviamo
Io"Oh santo cielo ma è bellissimo" è un bellissimo lago con fiori di ciliegio.Axel"Un paesaggio bellissimo.." si avvicina a a me e mi bacia la mano.
Axel"... per una ragazza bellissima"
Io"T... tu pensi che io sia bella? "
Axel" Beh si sei bella sia nell'aspetto fisico sia in quello spirituale sei un ragazza fuori dal comune"
Io"Perché me lo stai dicendo? "
Axel" Perché non sei la ragazza solare di prima sono passati 3 giorni da quando siamo qui e tu te ne stai disparte e sembri in agonia"
Io"È solo che ho paura di perdere tutto quello che ho ora, ho paura di perdere Simone, Diana, Arielle, Felicity, Emma, la squadra ma soprattutto... " mi abbraccia.
Axel" Non ti preoccupare tu non perderai nessuno"So che non puoi mantenere questa promessa ma grazie lo stesso
Axel"Su andiamo abbiamo lezione di scherma"
Emma pow
Siamo nell'arena arrivano tutti
Io"Bene ci siamo tutti, Diana ha deciso che prima di cercare lo scettro e di fermare l'oscurità dovete imparare a difendervi con le armi e con la magia"
Jordan"Ma noi non sappiamo usare la magia e molto probabilmente non c'è la abbiamo nel sangue"
Arielle"Tutti hanno della magia dentro di se fino a 1000 anni fa non c'era distinzione tra persone magiche e persone normali perché la magia e dentro di tutti e poi la magia è scomparsa nel mondo perché le persone ci hanno smesso di credere"
Io"Tutti noi abbiamo qualcosa che ci distingue tra noi infatti a Mystic puoi essere nelle 6 diverse cerchie la Cerchia M è per i maghi la Cerchia W è per i guerrieri la cerchia P per i pozionisti la Cerchia H per i guaritori la Cerchia S per i strateghi e per le persone che costruiscono trappole e poi c'è la Cerchia K che è riservato alle persone che sono nelle altre 5 Cerchie"
Nelly"Allora noi in che Cerchia siamo? "
Io" Lo dovete scoprire voi e ora su scegliete le vostre armi"
Nathan"Quali armi"
Io" Crystal Weapon " compaiono spade di ogni genere spade, archi fionde tutto e di più.
Io" Ricordate dovete scegliere la vostra arma non per il parere dei altri ma per la decisione della vostra mente e del vostro cervello" controllo le ragazze
Io"Nelly hai già scelto? "
Nelly" Si due belle fruste" comincia ad usarle ha una bella padronanza.
Io" È giusto per te" vado da Celia e ha l'arco di sua madre e lo sa usare bene vado da Silvia che sembra indecisa tra una spada e un pugnale
Io"Prendile tutte e due servono molte armi per aiutare questi ragazzi indifesi"
Silvia"Wow forte" vado da Cammy sembra in difficoltà
Io"Sai Cammy tu sembri una ragazza di classe e gentile ma dentro di te c'è forza" le do una pistola
Caleb"Camelia con una pistola ma per favore" le lancio un pezzo di legno e lei lo buca.
Cammy"Cosa dicevi Stonewall" vado da Felicity lei si è presa una spada 2 katane e una sciabola.
Felicity"Che c'è prevenire è meglio di curare" Molly si è presa una spada ma anche una pistola che può trasformarsi in un bazzuca.
Mark si è preso i Pugni di fulmine guanti che riescono a reggere tutto e spaccare tutto mentre gli altri hanno preso delle spade tranne Scott che si è preso fionde mini bombe e Jack che non ha preso niente.
Io"Jack stai bene? "
Jack" Si è solo che odio far male alle persone"
Io"So quale lavoro fa bene per te il guaritore, i guaritore sono molto importanti curano le ferite del corpo ma siccome tu sei anche un amico puoi anche curare le ferite del cuore"
Io"Bene e ora un po di pratica come vi ho detto prima dovete stare in simbiosi con la vostra arma perché da ora in poi non si scherza con le armi che avete scelto potete salvare o togliere vite" aiuto i ragazzi che hanno le spade con le basi della scherma.
Io"Parata parata e affondo" Arielle aiuta quelli che hanno bisogno di mirare.Salto temporale dopo 3 ore
I ragazzi sono rientrati a farsi una bella doccia io sto sistemando l'arena.
Nathan"Posso aiutarti? "
Io" Oh si certo" mi aiuta a raccogliere le armi.
Io"Crystal nullify. Grazie mille per l'aiuto"
Nathan"Ah nessun problema tra amici bisogna sostenersi"
Io"Hai ragione"
Axel pow
Ho finito di farmi la doccia mi rimetto i vestiti( prima mi dono asciugato duh) tutti sono giù tranne Marie vado in camera sua apro la porta eh.... C'È MARIE IN REGGISENO.
Io"Oh cavolo scusami tantissimo i.... io n.. no....non sapevo dovevo bussare che stupido"
Marie"Shh" mette il suo dito indice sulle mie labbra.
Marie"Calma e respira va tutto bene ok? " il sole sta tramontando Marie si mette una maglietta
Io" Marie"
Marie"Si? "
Io" Posso baciarti" non so cosa sta succedendo ma come per magia i nostri volti si avvicinano e poi ci baciamo ma per sfortuna o per fortuna inciampiamo e cadiamo sul letto continuiamo a baciarci finché come per magia ci accorgiamo di quello che stiamo facendo.
Io&Marie"Oh mio dio"Angolo di una pazzoide
E IL PREMIO PER IL CAPITOLO PIÙ ROMANTICO VA A MOON
OH CIELO MARIE E AXEL SI SONO BACIATI CISTE MI SENTO MALE HO SERI PROBLEMI.
COSA FARANNO PARLERANNO O SARANNO DELLE GALLINE E DIMENTICHERANNO COSA È SUCCESSO?
NO ONE KNOWS.
VI AUGURO BUONA PASQUA MANGIATE UOVA A VOLONTÀ.
CIAO
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring