Four

319 11 0
                                    

Xavier pow
Ora siamo in biblioteca a cercare un metodo per far ritornare la luce.
Caleb"Non ha senso cercare dei libri sulla magia in una biblioteca normale"
Io"Charlo... Arielle cosa dobbiamo fare"
Arielle"Io... la Biblioteca dei Moon"
Caleb"Cosa? "
Simone"Certo è la biblioteca più famosa più celebre di Mystic (Mondo Magico"
Emma"Ma c'è un problema"
Nathan"E quale sarebbe"
Emma"La casa è protetta da un incantesimo di sangue solo i figli di Karol e Timothy Moon possono entrare o far aprire la casa"
Jude"Bene Crystal-trasportion "cu ritroviamo in una villa bianca e verde.
Emma" Siete sicuri"
Celia"Si ragazzi benvenuti a casa Moon" Jude apre la porta.
Io"Significa che voi siete dei Moon"
Jude"Esatto"
Nathan"Questa settimana è stata veramente straordinaria " se ci penso Arielle ieri ha rivelato veramente chi è.

Flashback
Eravamo tutti nel salotto della professoressa Shield.
Arielle" So queste storie perché." comparve una specie di buco nero e fuori uscirono Simone insieme ad una ragazza in armatura.

Mark"Cosa sta succedendo? "O

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mark"Cosa sta succedendo? "
O. Shield" Sapete del Mondo Magico che vi abbiamo appena accennato si chiama Mystic e Simone insieme ad Emma Anderson sono venute proprio da la"
Emma"Ci sono guai i Dark Knight sono ritornati e " guardò fuori.
Simone" Ok lo sapete già Arielle devi fare qualcosa" eri confuso perché stava chiamando Charlotte Arielle.
Arielle"Ragazzi vi devo dire una cosa sapete la principessa si di Eragon? "
Noi" Si? "
Arielle" Beh sono io"
Molly"Tu sei la principessa Arielle? "
Arielle" Si e perdonatemi se vi ho mentito"
Io"Non ti preoccupare"
Axel"Il tuo segreto è al sicuro"
Arielle"Grazie ma ora devo fsre qualcosa un incantesimo per illuminare le strade e l'intero mondo ovviamente" chiuse gli occhi.
Arielle" Crystal-light" fuori comparvero piccole gemme di luce stavano illuminando tutta la città o forse tutto il mondo.
Arielle"Per ora è l'unica cosa che posso fare ma domani incontriamoci in bublioteca per cercare una soluzione per far ritornare la luce"
Fine flashback
Felicity pow
Arriviamo in biblioteca è enorme Marie"Amore il tuo sogno sta diventando realtà"
Io"Esatto"
Celia"Fate una domanda alla biblioteca e leu vi risponderà"
Io"Esiste un manufatto o un incantesimo di contrattacco che può fermare l'oscurità? " cade un libro lo raccolgo.
Xavier" Un libro sulle leggende di Mystic e del nostro mondo" una il libro si apre e si ferma in una pagina.
Marie"La sacerdotessa del Sole so la storia leggo io" le do il libro.
Marie"  Elea la Principessa di Rhatos regno dei guerrieri era una ragazza speciale era La Sacerdotessa del sole protetta dal Dio Apollo ella aveva il potere di far sorgere il sole.
Uno delle cose che doveva rinunciare era l'amore lei doveva essere vergine per tutta la vita ma un giorno fece lo sbaglio più grande della sua vita innamorarsi di un bellissimo cavaliere ma il dio del Sole voleva bene alla sua piccola sacerdotessa così decise di non punirla.
La principessa viveva in modo felice con il suo amato cavaliere ma la felicità non durò tanto scoppiò la più grande e dolorosa Guerra quella contro il sovrano ella doveva portare luce al mondo doveva ma non ci riusciva l'unica cosa che doveva fare era quello di rinunciare al suo vero e puro amore e così fece lo lasciò andare e pregò al Sole di portare luce e calore nel mondo e così fece grazie a lei la Regina Arielle riuscì a sconfiggere il temuto nemico.

Chiunque ha il coraggio., ha lo spirito ma anche il cuore riceverà il potere di portare luce e amore nel mondo. "
Arielle"Significa che dobbiamo essere pazienti" il tempo passa e arriva anche Elisa.
Io"Mamma che ci fai qui?" cade il silenzio
Cammy" L'hai chiamata mamma?"
Marie"Ecco come farsi sgamare"
Mamma"Beh meglio presentarsi veramente io sono Diana Anderson mamma di Felicity e zia di Emma e anche Regina del Regno di Prisma"

Molly"Allora lei è la stilista più famosa del mondo e Amministratore delegato della Anderson Atelier"Diana"Uno datemi del tu ho 28 anni e due si sono io"Arielle"Diana posso farti una domanda se Emma è qui questo significa che mio padre e il regno ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Molly"Allora lei è la stilista più famosa del mondo e Amministratore delegato della Anderson Atelier"
Diana"Uno datemi del tu ho 28 anni e due si sono io"
Arielle"Diana posso farti una domanda se Emma è qui questo significa che mio padre e il regno è in pericolo"
Emma"Tuo padre ha lanciato l'incantesimo delle 10 chiavi per proteggere il Regno"
Jack"Che cosa consiste questo incantesimo"
Marie"Questo incantesimo è un incantesimo di protezione sole le persone con il cuore puro possono entrarci e poi è il più pericoloso chi lo lancia entra in Sonno Eterno una specie di coma"
Io"Ma questo significa che Giada sta governando"
Arielle"Da quanti tempo?"
Emma"Un mese"
Io"Le comunicazioni tra Eragon e l'esterno sono sparite"
Celia"Eragon è in pericolo"

Angolo di una pazzoide
Ragazzi scusatemi tanto per il ritardo ho avuto problemi con la famiglia ma ora è tutto serendipità😄😄
Alla prossima...

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora