Twelve

74 4 0
                                    

Sovrano
Quei mocciosi mi stanno ostacolando come osano quei bambocci a fermarmi.
Io"IRAIDE"
Iraide"Si mio signore"
Io"Informa la Dark Knight che e lei che devono subito venire qui"
Iraide"Si....si mio signore"
Io"RAIMON QUESTA VOLTA MORIRETE E L'ERA DELLA LUCE MORIRÁ"
Simone pow
Siamo in biblioteca della casa dei Moon.
Io"Bene ora che la luce è ritornata ora bisogna cercare di sconfiggere il Sovrano"
Marie"Giusto ma questa volta deve essere definitiva, secoli fa è stato sigillato nello specchio di Venere però chiunque può liberarlo abbiamo bisogno di qualcosa di strong"
Aprile"E se lo sigillassimo nella Porta dentro Nulla?"
Marie"Sarebbe una buona idea"
Caleb"Che cos'è la porta del Nulla?"
Io"La figlia Spirit ha un compito molto importante quello di mantenere L'ordine della natura il bene e il male che sono due spiriti che vivono in due "dimensioni" diverse il primo il Regno Ancestrale e il secondo il Regno dei de non tra questi due regni c'è un'altra dimensione e l'oblio o detta la Porta del Nulla una dimensione che non c'è proprio niente una landa di disperazione e nessuno è riuscito ad uscire"
Arielle"Prima dobbiamo sconfiggere i Dark Knight e sapete cosa è successo a Rhatos non è una cosa da dimenticare......senza offesa Emma ma abbiamo bisogno di una che avuto più esperienza"
Emma"E chi chiamerai?"
Felicity"La mia tutrice Monique" compare una Donna.
Monique"Eccomi qua"
Io"Alla faccia della puntualità"

Felicity"Moni ho bisogno di te dobbiamo prepararci per sconfiggere il Sovrano"Monique"Amore sono qui per questo" ci troviamo all'arena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Felicity"Moni ho bisogno di te dobbiamo prepararci per sconfiggere il Sovrano"
Monique"Amore sono qui per questo" ci troviamo all'arena.
Monique"Bene siete molto bravi ma i Dark Knight loro però hanno qualcosa che può sconfiggervi.......la paura ognuno di voi ha paura di qualcosa ma siete essere umani ed è normale"
Jude pow
Affrontare le nostre paure, qual'è la mia più grande paura? sento la mano di Felicity stringere la mia.
Io"Stai bene?"
Felicity"Si alla grande" la prendo a mo' sposa ed entriamo dentro in camera.
Felicity" Ma cosa stai facendo"
Io"Tu stai mentendo, quando menti i tuoi colori cambiano colore da verdi a blu da blu a rossi ecc...... ecc"
Felicity"È solo che la mia paura più grande è di incontrare una....."
Felicity pow
Jude"Non serve dire qual'è la tua paura ma ricordati che sono sempre qua"
Io"Ehm grazie"
Jude"Nessun problema"
Io"È meglio che usciamo sento Emma chiamarmi" usciamo dalla stanza e nella mia mente c'è solo lui Nicholas Anderson ma è morti perché penso a lui? Bho forse perché non lo voglio dimenticare.
Arrivo in giardino e vedo Marie,April,Arielle e Emma prendersi un thea.
April"Per La regina Celestial non lo metterò mai, sei impazzita o cosa?"
Io"Ma cosa sta succedendo"
Arielle"Pensiamo alla gita a Okinawa"
Io"Per caso Marie ti sta obbligabdo a metterti un bikini"
April"Esatto ma io non mi arrenderò mai" vedo Bailey e Stephan dormire in una piccola culla di Crystal.
Vedo Bailey un po agitata mi avvicino alla culla le acarezzo le sue guanciotte e lei prende il mio dito con il sto che è stra piccolo.
Marie"Aww che dolce esatto"
Arielle"Ragazzi avete notizie di Molly è da un sacco che non la vedo"
Mark"Siccome è presidente del consiglio studentesco lei è già ad Okinawa a preparare tutto" do un bacino alla mano di Bailey e poi vedo qualcosa.

Un ragazzo dai capelli neri e gli occhi rossi, un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi verdi e una ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri, Oh cielo ma sono Stephan,Jake e Bailey ma adolescenti.
Bailey"Non prenderete mai il mio cuore preferisco morire che darvelo e poi cosa volete dal mio cuore" un uomo tutto nero non vedo la sua faccia.
X"Il tuo cuore puro è l'inizio di tutto"
Stephan"Bailey qualunque cosa accada noi siamo con te"
Jake"Siamo o non siamo i tre moschettieri"
Bailey"Nicholas promettimi che un giorno l'oscurità scomparirà"

Emma"Ti devo parlare" ci allontaniamo e Emma a descrivere la visione che ho avuto.
Io"L'ho visto anch'io"
Emma"Ma cosa può significare?"

Tan Tan Taaan
Boom ecco il dodicesimo capitolo da ora in poi non ci sarà tutta la squadra ci saranno i personaggi che scelgo io e ci sarà anche una ragione perchè ora il gruppo si divide.
Come mai Emma e Felicity hanno visto quella visione.
Come mai Nicholas Anderson viene nominato nella visione, perché Nick è la più grande pura di Felicity e poi CHI DIAVOLO È NICHOLAS ANDERSON

Ie: Una principessa alla RaimonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora