Marie pow
Io e Axel stiamo ritornando a casa dopo due ore alla sala giochi.
Io" Ti ho detto che di avrei stracciato"
Axel" Ti ho lasciato vincere solo perché ti amo"
Io" Questo dillo a qualcun'altro" mi fermo un attimo ho uno strano presentimento guardo un attimo il cielo e vedo la luna VIOLA?
Axel" C'è qualche problema?" indicó il cielo.
Io&Axel" Questo non è normale" all'improvviso una mare di persone corrono verso di noi.
Uomo" Correte se volete vivere"
Io" Ma di cosa...... " un ruggito spacca i vetri di tutte le finestre e dei specchi che sono accanto a noi.
Axel" Crystal-shield " Iniziamo a correre e incontriamo Jude e Felicity.
Felicity" Grazie al cielo che state bene"
Io" Ma sai cosa sta succedendo? "
X" Beh basta solo girare la testa"
Io" Oh no i Dark Knight"
Jess" Sorpresa"A Eragon
Arielle pow
Stiamo per entrare nel castello, siamo nei giardini.
Io" Bene e ora entriamo dalla porta segreta crystal-revelation " compare una porta entriamo.
Emma" Ma dove siamo? "
Joshua" È un passaggio segreto che solo la famiglia reale può evocarla"
Io" È ora sai come faccio a essere 2 posti contemporaneamente e ora" tiro fuori l'anello sta fluttuano ed è tutta illuminata.
Noah" Da ora in poi basta solo seguire l'anello" iniziamo a camminare dopo un po il muro si apre e siamo nella stanza di papà è in una bara di cristallo lo raggiungo.
Joshua" Arielle no" partono le sirene entra Giada.
Giada" Guarda guarda che abbiamo la mia figliastra Arielle e i suoi fratelli resciuscitati"
Io" Giada abdica al trono"
Giada" Mai è tutto quello che ho sempre voluto l'intero Archipelago di Eragon sotto le mie mani" evocó la spada.
Giada" Arielle non riusciresti nemmeno ad uccidere una zanzara" entrano i suoi cavalieri.
Emma" Cavalieri della regina Adele attaccate e salvate Eragon"
Cavalieri" SII" inizio a combattere, le sue guardie vengono sconfittu, Giada tira fuori una bomba.
Giada" Se io non avrò Eragon nessuno lo avrà"Ora cosa faccio se fa esplodere il castello tutti noi moriremo e poi il regno e poi se Giada riuscirà a prendere Eragon inizierà ad invadere la Terra la squadra le ragazza e Xavier
Pensa a qualcosa che ti rende felice e inizia a cantare il castello ti sentirà e riuscirai a salvare le persone.
Ma è la voce del mamma, devo pensare a pensare ai miei momenti più belli.
Quando sono arrivata a Tokyo
Quando ho incontrato la squadra
Quando siamo andata a Okinawa
Ho ritrovato Noah e Joshua
È poi io e XavierInizio a cantare give your heart a break di Demi Lovato.
Giada" Vuoi impietosirmi? " sento un onda di magia sprigionarsi e dal mio corpo emana una luce.
Sento il castello muoversi si sta alzando in aria, Giada si distrae ed Emma la scaraventato per terra disattivando la bomba.
Io" Il tuo regno è finito e ora rompiamo l'incantesimo" io, Noah e Joshua ci prendiamo per mano ed iniziamo a praticare un incantesimo che nostra madre ha creato.
Io, Noah&Joshua" Crystal-libertas " vediamo che le luci si stanno ripristinando e la cupola si è dissolta.
Giada" Non mi fermerete mai" all'improvviso cade per terra per il dolore.
Noah" Papà"Papà" Sei stata bravissima ad evocare un cerca-luce "
Io" Un cerca cosa?"
Emma" Ragazzi non abbiamo tempo Tokyo è sotto attacco"
STAI LEGGENDO
Ie: Una principessa alla Raimon
FantasyEssere normali è noioso. Being normal is boring