Come promesso, il prossimo capitolo sarà suddiviso in più parti che pubblicherò di fila, dato che il team Evan ha ruleggiato nella sfida di S. Valentino XD
Che ne pensate dei sentimenti di Dun?
A mio avviso, è di coccio. Ma forse questo dipende anche dal suo segno zodiacale ;)
Duncan è nato il 20 febbraio, quindi...
Happy Birthdai, Dunny Boy <3
Ieri ho fatto una ricerca sul segno dei Pesci, e guardate cosa ho trovato:
La personalità e il carattere dei Pesci
Il nato sotto il segno dei Pesci è una persona generalmente molto timida, di buon carattere che viene messo costantemente alla prova dalle circostanze negative. Se però trova il suo ambiente ideale il Pesci è in grado di farsi apprezzare per tutte le sue ottime caratteristiche ed è anche in grado di diventare un buon leader.
Il Pesci è governato da Nettuno, che simboleggia la paura, la dipendenza e l'illusione ma anche l'ispirazione, l'intuizione e l'amore incondizionato; questa sua sensibilità spesso sfocia in capacità extrasensoriali che si possono spiegare anche con una profonda empatia che lo caratterizza. Riesce anche a essere un ottimo artista fuori dagli schemi convenzionali.
Il nato sotto questo segno ama fare del bene senza chiedere nulla in cambio, anche se Nettuno porta i nati di questo periodo a diventare dipendenti da qualcosa che può essere una persona come anche una droga.
I nati sotto questo segno troppo spesso idealizzano il loro amore e ne rimangono feriti. Il loro innato romanticismo li porta a vivere con estrema passione e coinvolgimento ogni relazione, anche quelle che molte volte sono vive solo nel loro immaginario.
Il difetto di idealizzare sempre chi si ama, li porta a trovarsi con delle ferite da leccare e patemi d'animo da confortare; amori difficili, platonici e sovente a senso unico costellano la sua vita nella quale ama in maniera incondizionata. Alcuni rappresentanti del segno dei Pesci sono in grado di sfruttare questa loro indole melanconica per fare leva sugli altri ed ottenere quello a cui ambiscono.
I Pesci sono persone molto sensibili e impressionabili, facilmente cadono in depressione e la loro salute risente spesso di questa fragilità interiore. Intolleranze alimentari, allergie e infezioni sono spesso presenti nella loro vita a causa anche di un sistema immunitario debole.
Rapporti di coppia:
Bilancia (Rain) : Molta fantasia, dolcezza ed erotismo: può funzionare
Scorpione (Shannon) : La passione travolgente dell'inizio dura poco, solo con molto impegno da entrambe le parti potrebbe funzionare
Alcune caratteristiche dei Pesci compariranno in Dun più avanti, devo ammettere che sono rimasta colpita da questa coincidenza; da ragazzina ero appassionata di astrologia, ma non ho scelto di far nascere Dun a febbraio in piena coscienza di queste caratteristiche.
Io sono un'acquario, e la caratteristica dominante nel mio segno è la propensione verso l'arte. Dato che a Dun ho attribuito questo lato della mia personalità, ho scelto come data il 20 febbraio pensando che rientrasse nell'Acquario.
E invece è un Pesci, in pieno <3
Evan è un Leone <3
Vedremo poi se corrisponde XD
E voi di che segno siete?
Curiosa <3
A presto con il capitolo 5. "Il caos che ho dentro".
STAI LEGGENDO
Rain vol.2 Dieci battiti al secondo - Prequel
Teen FictionSinossi all'interno Si può leggere come uno standing alone, ma vi consiglio di leggerlo dopo aver letto il vol.1, In un battito d'ali, presto disponibile in diversi formati. Tutti i diritti riservati. Copyright 2018 depositato presso Ipermedia c.d.e...