OFF TOPIC

268 9 0
                                    

Mi rivolgo ai miei amatissimi lettori, a tutti coloro che mi seguono da un bel po' e che mi danno la carica per scrivere e innamorarmi, ogni giorno di più, di ciò che faccio.

Ho in testa un nuovo progetto. Forse è una follia, forse no. Ma so solo che mi si è accesa una scintilla, circa due giorni fa, assolutamente d'improvviso e non posso farla esaurire nell'oblio, perché so che me ne pentirei.

CHIARAMENTE, continuerò a concentrarmi solo ed esclusivamente sul mio bimbo bello, ossia "OSMIUM - Il pianeta senza amore", fin quando la storia non sarà terminata (e, Dio santissimo, ancora ne devono succedere di cose che probabilmente quando terminerò la stesura dell'ultimo capitolo sarò già entrata in menopausa, per dire).

Però, ecco, ci tenevo a condividere con voi questo progetto che ho in cantiere. Inutile ribadire che, per me, voi siete davvero speciali perché non immaginate quanto possiate fare, anche solo manifestando il vostro apprezzamento. Ogni santa volta che vi leggo, svoltate radicalmente la mia giornata, il mio umore. E non sono frasi dette tanto per dire. Sarò sempre onesta con voi.

Prima che io mi commuova da sola come una matta, vi lascio qui sotto il video trailer della nuova storia di cui vi ho parlato, con allegato una breve sinossi che, spero, possa incuriosirvi in vista di quando inizierò a pubblicare.

Un bacio grande,
Mari

IO VERRÒ A CERCARTI
a story by Mariangela Milo

IO VERRÒ A CERCARTI a story by Mariangela Milo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

TRAILER:

TRAMA:

Cosa accadrebbe se due anime fossero inesorabilmente legate e, al medesimo tempo, separate dal destino? Due cuori che si cercano e che si amano ma che, tuttavia, sono impossibilitate a stare insieme.
Se i due dovessero incontrarsi e crollare fra le braccia dell'Amore, i nastri delle loro vite si riavvolgerebbero, trascrivendo però tracce diverse: verrebbero proiettati in nuove vite, nuove identità, nuove città... attraverso un viaggio temporale che ingoia volti e ricordi e non risparmia dolori.
Una storia che vola oltre i confini della realtà, degli anni, del destino e dei suoi disegni. Perché non è mai troppo tardi per aspettarsi. Aspettarsi e, finalmente, ritrovarsi. Ritrovarsi e poi lottare. Lottare... per non perdersi più.

***

Lei: "Mio padre ripeteva sempre che questo mondo era solo una preparazione per il successivo. Che la sola cosa che possiamo chiedere è lasciarlo avendo amato e essendo stati amati."
Lui: "Io verrò a cercarti attraverso mille mondi e diecimila vite, finché non ti avrò ritrovata..."
Lei: "Ed io ti aspetterò in ognuna di esse."

Lost in your shady face - L'ombra del tuo viso Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora