XI

2.1K 182 47
                                    

Taehyung decise di seguire il consiglio di Jimin e andò in cerca di Jungkook.
I due non parlavano decentemente da circa una settimana: sembrava che Jungkook stesse facendo di tutto per evitarlo.

Magari è solo confuso...o non ricambia e per lui è stato solo un gioco

Il biondo fece il giro di tutta la scuola invano.

Jungkook si era come volatilizzato nel nulla.

Lasciò uscire un sospiro frustrato dalle sue labbra rosee e con un mano si arruffó i capelli tinti.

Ed ora come faccio...

Improvvisamente si ricordò di un luogo dove non era ancora stato: il cortile.

Come aveva fatto a dimenticarsi di quel luogo?

Era, probabilmente, il luogo più caro a lui e a Jungkook.
Era il luogo dove si erano rifugiati innumerevoli volte per scappare allo sguardo attento dei bidelli quando saltavano le lezioni.
Era il luogo dove avevano riso, scherzato e schiacciato pisolini.
Era il luogo dove si erano incontrati la prima volta sotto gli occhi di un grande ciliegio in piena fioritura.

Camminò, il cuore martellante nel petto, le mani sudate e la gola secca.
Aveva così tanta paura di un rifiuto. Non voleva perdere Jungkook, era una delle persone a cui teneva di più.

Ed era anche la persona che amava.

Amava il suo sorriso da coniglietto, gli occhi grandi e curiosi, il neo sotto le sue morbida labbra. Adorava il suo carattere competitivo, la sua testardaggine e soprattutto la sua tenera risata.

Taehyung era cotto fino alla punta dei capelli per questo ragazzo.

Ma d'altronde come non poteva?

Jungkook era sempre stato presente, anche nei periodi più oscuri e senza apparente via d'uscita. L'aveva aiutato ad alzarsi quando era caduto, aveva lenito ogni sua ferita.
Taehyung non poteva fare a meno di sprofondare sempre di più in quell'abisso chiamato amore ogni volta che il minore gli sorrideva, lo prendeva per mano, gli accarezzava i capelli, lo baciava.
Magari agli occhi degli altri questi suoi sentimenti apparivano stupidi, era solo una stupida cotta liceale, poi sarebbe cresciuto, si sarebbero persi di vista e ognuno avrebbe costruito la propria vita senza la presenza dell'altro.

Ma per Taehyung non era così, sapeva che non era così.

Sentiva con ogni singola cellula del suo corpo che Jungkook era quello giusto.
Ogni suo pensiero era continuamente rivolto a lui e ai suoi occhioni sfavillanti.
Era la persona che lo avrebbe amato e fatto sorridere anche quando non voleva.
Era la persona che lo avrebbe spronato ad andare avanti anche quando non aveva più forze per farlo.
Era il suo scoglio in un mare in tempesta.
Il suo unico colore nel suo mondo grigio.

Senza nemmeno accorgersene, troppo preso dai suoi pensieri, era arrivato in cortile.
Il silenzio regnava sovrano.
Subito il suo cuore prese a battere velocemente e un calore nostalgico si fece spazio nel petto non appena i suoi occhi si posarono sul maestoso ciliegio in fiore.
Un sorriso spontaneo increspò le sue delicate labbra e si perse nella contemplazione di quei fragili petali rosa.

Solo dopo qualche secondo si accorse della presenza di due figure che sostavano sotto il ciliegio.
Posò il suo sguardo su di loro...

Sentì il suo cuore spezzarsi.

Le sue mani iniziarono a tremare furiosamente, la gola a stringersi in una morsa soffocante e la vista ad appannarsi.
Il respiro accelerò mentre una scossa percorse rapidamente il suo intero corpo.

Doveva scappare.
Subito.

I suoi piedi si mossero da soli, ripercorrendo velocemente tutta la strada che avevano precedentemente fatto.

Il suo mondo era diventato di nuovo grigio.

Fuggire, doveva dimenticare.

Sentì del liquido bagnato scorrere sulle sue guance, segno che stesse piangendo.
Continuò a correre, voleva scappare, fuggire via da loro.

La testa si svuotó lasciando spazio al vuoto totale.
Quella scena continuava a ripetersi instancabilmente. Continuava a torturarlo e a spezzargli il cuore in frammenti minuscoli.

Occhi castani e labbra vermiglie in collisione.





~~~~
Scusate per il ritardo~
Grazie mille per le visualizzazioni, i voti e i commenti
Questa storia è #885 in fanfiction!
Ancora non ci credo
Can I die?
Comunque spero che il capitolo vi piaccia~
Bye

ꜱᴇᴅᴜᴄᴛɪᴏɴ  ‹ yoonmin › [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora