Il cielo cominciava a scurirsi sempre di piu' ed ormai la luna era calata.
Siccome faceva abbastanza freddo quella sera decidemmo di accendere il fuoco e di accamparci intorno ad esso. Era imbarazzante l'idea di dormire nello stesso sacco a pelo di Luke,okay siamo fratellastri,ma lo conoscevo pur sempre da due giorni.
'Allora...cosa si fa?'
'Raccontiamo storie...dell'orrore.'
'Michael,con quella voce non spaventi neanche i bambini.'
'Oh andiamo Maddie,non rovinare la suspence!'
Alzai le mani in segno di innocenza e mi sedetti su un tronco.
Michael inizio' a raccontare,ed io man mano diventavo sempre piu' piccola a causa della paura,si lo so e' ridicolo avere paura di una storia dell'orrore,ma faceva DAVVERO paura. Ho gia' detto paura?
'E uno zombie arrivo' proprio nel momento in cui la ragazza correva per sfuggire al mostro affamato di carne umana,improvvisamente quest'ultimo....la prese per una gamba e la divoro'!'
All'ultima parte della storia Calum mi tocco' la spalla facendomi sobbalzare,ed io per la paura mi abbracciai a Luke che sembrava molto rigido. Non sapevo il motivo della mia azione,sapevo solo che lo avevo abbracciato ,e la cosa mi fece arrossire tanto da farmi diventare un peperone rosso.
Il sonno cominciava a farsi sentire a causa dei miei continui sbadigli.
'E' tardi,dormiamo.'
'Oh Maddie,non avrai paura spero!'
'No Luke,non ho paura,ho sonno! S-O-N-N-O!'
'Va bene bambolina!'
'E smettila di chiamarmi cosi'!'
'Si bambolina.'
Gli lanciai un'occhiataccia minacciosa,un'altra parola e non avrebbe compiuto vent'anni!
Ci sistemammo nei sacchi a pelo,pero' aveva ragione,il sacco era abbastanza largo per contenere due persone! Almeno non avrei dormito attaccata a lui.
'Buonanotte ragazzi.'
'Buonanotte Maddie!'
Il fuoco prese a spegnersi lentamente,ed io mi rigirai nel sacco sfiorando il petto di Luke. Un brivido percorse la mia schiena a contatto con la sua pelle calda.
Mi allontanai leggermente e chiusi gli occhi.
La mattina dopo nessuno aveva voglia di svegliarsi,tanto era una spiaggia abbandonata e nessuno ci avrebbe proibito di dormire ancora di piu'.
Ormai quell'idiota di Luke aveva preso tutto lo spazio del sacco ed io ero ormai spiaccicata contro la sua schiena che si muoveva al suo respiro. Mi girai dalla parte opposta da quella di Luke e chiusi gli occhi una seconda volta,ma il rumore delle foglie degli alberi che si muovevano cessarono il mio sonno. Mi alzai dal sacco a pelo ed andai in riva al mare sotto ad un albero.
Pensai a come la mia vita stesse prendendo una piega diversa,ed anche al cambiamento del mio carattere. Il guscio che mi ricopriva prima ormai era sparito ed ora sono molto piu' forte,infondo la morte dei miei genitori mi ha fatto capire che posso esserte forte e pronta ad affrontare qualsiasi ostacolo,anche il piu' difficile.
Sorrisi a quel pensiero e lanciai una pietra nell'acqua facendola rimbalzare per tre volte.
'Nuovo record,wow!'
'Ehi Luke,non dormivi?'
'Si fino a quando ti sei alzata per venire qui,hai un bel culo sai?'
'Smettila di fare il pervertito!'
'Oh ma ho solo espresso la mia opinione!'
'Avrei voluto non saperla!'
'Okay,scusa! Piu' che altro,che ci facevi qui?'
'Pensavo..'
'A cosa?'
'A quello che sto passando,alla mia nuova casa,alla mia nuova famiglia,a tutto!'
Alzai le spalle lanciando l'ennesima pietra in acqua,e Luke mi segui' a ruota.
'Forse e' meglio se torniamo a casa,mamma e papa' saranno preoccupati.'
'Si andiamo,ma dammi una mano ad alzarmi.'
Con uno scatto mi alzai togliendo la sabbia dai pantaloncini e andammo verso la macchina lasciando un biglietto ai ragazzi.
'A dopo ragazzi! xL&M.'
STAI LEGGENDO
Forbidden Love||Luke Hemmings.
Teen FictionE se due fratellastri provassero forti sentimenti reciproci, ma i loro genitori fossero contrari a questo? © 2014 by arasvp All rights reserved.