Secret Revealed.

3.3K 164 4
                                    

Forti fitte allo stomaco continuavano a tormentarmi da un po' di tempo,Luke era uscito con i ragazzi,ed ero sola con Katy.

"Maddie!"-Katy irruppe nella mia camera facendomi sobbalzare.

"Uhm..si?"-sussurrai alzandomi sui gomiti.

"Io vado a fare la spesa. Sta' attenta."-sorrise,per poi chiudere lentamente la porta alle sue spalle.

Mi sistemai una seconda volta sul morbido materasso,anche se difficilmente avrei voluto vedere la mia pancia crescere,stava a significare che,mio figlio o mia figlia,stava crescendo sempre di più,fino a poterlo stringere per la prima volta fra le mie braccia.

Tentai di alzarmi dal letto,ma il ventre dolorante non mi permetteva di muovermi eccezionalmente.

Posai una mano sulla ringhiera delle scale mantengo l'equilibrio. L'altra mano sul ventre non alleviava il dolore,ma avrei acquistato più sicurezza.

Mi diressi verso il divano,ma il dolore era talmente tanto,che poco dopo andai a contatto con il suolo coperto della moquette,ed il mio sguardo venne ricoperto dal nero.

___________________

Le quattro mura grigiastre di una stanza ospedaliera accolse il mio risveglio,avevo una flebo attaccata al polso.

Un'infermiera irruppe nella stanza con un blocco in mano,dalla porta scorsi Katy e John seduti,lo sguardo pensieroso mi fece sentire meno a mio agio.

"Dunque,Madison Marie Black,giusto?"-disse l'infermiera,che da quello che riuscii a leggere sulla schedina attaccata alla divisa,doveva chiamarsi Janette.

"Mi chiami Maddie,mi piace di più."-sorrisi debolmente.

"Allora,Maddie. I tuoi genitori non lo sanno vero?"-sussurrò.

Maddie abbassò lo sguardo mimando un 'no' con la testa.

Lo aveva probabilmente capito dagli sguardi preoccupati dei due.

"Potrei parlare un attimo con lei?"-Luke entrò nella stanza,sorridendomi.

"Prego."-disse Janette rivolgendomi uno sguardo d'intesa.

Sorrisi imbarazzata,per poi vederla uscire dalla stanza.

"Ciao principessa,e ciao anche a te."-sussurrò Luke lasciando un bacio sulla mia pancia.

Mi si scioglieva il cuore nel vedere il duro Luke Hemmings,parlare con il bimbo nel mio grembo.

Sobbalzai quando Katy entrò velocemente nella stanza con lacrime che le rigavano il viso.

"Tu..tu sei incinta."

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora