And you are the only reason of my smile.

5.5K 193 5
                                    

Mancavano ormai due giorni alla partenza,il regalo più bello che Luke mi abbia mai fatto.

Presi la borsa giocando con le chiavi tra le dita.

'Io vado a fare compere!'-urlai al biondo mandandogli un bacio.

'No,vieni qui e baciami.'sussurrò il ragazzo con quella sua voce seducente e sensuale,ma nello stesso tempo dolce e calda.

Mi avvicinai a lui a passo lento,mordendo il labbro inferiore con un sorrisino da ebete.

Schioccai un bacio sulle labbra di Luke,poi mi staccai.

Il ragazzo protestò tirandomi il braccio destro,in modo da avvicinarmi una seconda volta al suo petto accogliente.

'Resta con me.'-disse lentamente giocando con la canotta bianca che indossavo.

Annuì,in fondo non avevo tanta voglia di fare shopping.

Katy e John erano a lavoro,quindi un po' di tempo soli ci avrebbe fatto bene,e tanto anche.

Posai le chiavi e la borsa sul tavolo della cucina e mi diressi verso il biondo,stendendomi accanto a lui per poi poggiare la testa sui suoi addominali.

'Sei bellissima quando sorridi.'sussurrò sulle mie labbra per poi unirle con le sue.

'Luke?'-lo chiamai fissandolo nei suoi occhi azzurro cielo.

'Mh?'

'Quando abbiamo passato la notte insieme,ho capito che sei l'unica persona al mondo con cui rimarrei per l'eternità.'-dissi dolcemente mentre le sue dita tracciavano segni astratti sulla mia pancia.

'E io ho capito che tu sei l'unica ragione del mio sorriso.'-rispose prima di baciarmi con passione,una di quelle che generano farfalle immense nello stomaco.

Mi posizionai su di lui mettendo le mie mani sul suo viso,per poi intrecciarle al suo collo.

Alzai la sua t-shirt posizionando le mani sul petto scolpito.

Mise le mani sui miei fianchi provocandomi un brivido che percorse la spina dorsale.

Mi staccai dolcemente alzandomi dal suo ventre,guardandolo con aria divertita,che si mischiò alla sua faccia imbronciata.

Presi dalla cucina una ciotola di popcorn mangiandone uno al volo.

Gliela porsi facendo spostare il suo sguardo verso di me.

'MTV music!'-suggerì Luke urlando.

'Vada per MTV music!'-risposi.

Accesi la TV facendo zapping,fino ad arrivare al canale di MTV.

Mi alzai sul divano a ritmo di 'Sing' di Ed Sheeran,seguita dallo sguardo divertito del biondo angelico.

Subito dopo venni tirata giù dalle braccia possenti del ragazzo,che iniziò a girare su se stesso provvedono una risata calorosa.

Sussultai rumorosamente.

'I biglietti per l'aereo!'-urlai alzando le mani.

Luke sbarrò gli occhi prendendo velocemente le chiavi ed i suoi rayban neri.

Andai un cucina afferrando al volo borsa e chiavi.

'Andiamo!'-urlò il bad-boy aprendo la Range Rover.

Sfrecciammo sulle strade guardandoci attorno,fino ad arrivare al grande aeroporto.

'Guidami tu!'-dissi a Luke intrecciando le mie mani con le sue.

Ci avvicinammo allo sportello,dietro il quale era seduto un uomo dallo sguardo cupo ed infastidito.

Insomma,su con la vita ragazzo!..

'Due biglietti per l'Italia,grazie.'-chiese Luke acchiappandoli subito dopo.

Espose i soldi e salutò l'uomo.

Spazio autrice:

Saalve,scusate il ritardo,ma sono a Torino!

Volevo dirvi ancora grazie di tutto,siete troppo dolci!

Il capitolo è un po' corto e non è dei migliori,ma spero che vi piaccia comunque!

Baci.xx

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora