-Scusa se questa non è stata la vacanza che ti aspettavi.-dissi a Luke abbassando lo sguardo.
-Non preoccuparti,Maddie. Mi è bastato rimanere con te.-sussurrò prima di baciarmi.
L'aereo sarebbe partito qualche minuto dopo,ed ero ancora lì,stretta fra le braccia di Luke.
____________________
-Maddie,Maddie..-riconobbi quella voce,Calum mi scosse lievemente.
-Siamo arrivati?-risposi socchiudendo gli occhi.
Calum annuii dirigendomi verso l'uscita del grande aereo.
In un certo senso mi mancava respirare l'aria australiana,a Roma la temperatura era completamente differente.
Scesi dalla scala mobile del grande mezzo,osservando il cielo che veniva colorato da nuvole rosee del tramonto.
Luke avanzò verso di me,sorrise mordendo il labbro inferiore.
"Arrivati."-sospirai,mi sentivo in colpa. Non volevo che fosse una vacanza piena di malori e giornate passate nella suite.
Luke meritava qualcosa di fantastico.
"Ehi,smettila di tormentarti. Tenerti stretta per tutto quel tempo è stato molto meglio del girare senza sosta per le strade di Roma."-sussurrò accarezzando la mia gota.
Sorrisi annuendo.
"Ti ho già detto che ti amo?"
"Sempre,ma non mi stancherò mai di sentirtelo dire."-sussurrai per poi unire le mie labbra con le sue.
___________________
"Ciao ragazzi!"-esclamò Katy non appena varcammo la porta d'ingresso. I capelli biondi che le ricadevano sulle spalle si erano allungati di poco,ma il suo sorriso non cambiava mai.
"Ciao mamma,ciao papà."-disse Luke a John,che con gli occhiali sul naso leggeva la sua solita pagina sportiva.
John sorrise accennando un saluto.
"Salgo a riordinare i vestiti. A dopo!"-sussurrai spostando una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio.
"Maddie,aspetta! Vieni qui!"-disse Katy circondandomi il polso con la presa esile ma salda.
"Certo Katy,dimmi."-sorrisi.
"Dove hai preso quell'anello? Mi sembra familiare."-sussurrò fissando il gioiello circolare.
"Uhm..l'ho preso a Roma. Bello vero?"-dissi lanciando uno sguardo al biondo,che aveva assunto un'espressione seria.
____________________
"Non mi interessa se prima o poi lo scopriranno,non cambierò idea mai,mai."-sussurrò Luke creando cerchi concentrici sulla mia pancia.
"Neanche io,Luke. Ti amo più di ogni altra cosa al mondo."
"Anche io,Madison Black."-disse prima di posare le sue labbra calde sulle mie,unendoci in un bacio casto ma passionale.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love||Luke Hemmings.
Teen FictionE se due fratellastri provassero forti sentimenti reciproci, ma i loro genitori fossero contrari a questo? © 2014 by arasvp All rights reserved.