Indipendent!

7.2K 299 8
                                    

'Cazzo Maddie!'

'Che c'e'?'

'Oggi e' il compleanno di mia madre e non le ho ancora fatto il regalo!'

'Oh tranquillo,hai un'esperta donna qui vicino!'

Alzai le spalle orgogliosamente e lui inizio' a ridere a crepapelle.

'Tu?Una donna?Ma perfavore ahahahaha!'

'Oh scusa qui la donna sei tu.'

Alla mia risposta si zitti' guardandomi male,ci so fare con le freddure!

Entrammo in macchina e accese come sempre la radio a tutto volume,non sarei tornata a casa con l'udito!

Lo feci accostare davanti ad un negozio di vestiti e lo trascinai dentro per mano.

Vidi un vestito che sicuramente le sarebbe piaciuto. Un tubino rosa che arrivava fino alle ginocchia.

'Aggiudicato,prendiamo questo!'

'Maddie e' orribile!'

'Zitto maschio!'

Prendemmo il vestito ed andammo a casa.

Appena entrammo Katy ci venne ad abbracciare colma di gioia.

'Oh mamma mi dispiace tanto buon comp...'

'Io e tuo padre partiamo per le Hawaii!'

'H-Hawaii?!'

Ci volevo andare io,pff.

'Si! E staremo via per il resto dell'estate,partiamo domattina!'

'Grande! Comunque ti avevamo fatto un regalo.'

'Grazie ragazzi!'

Alla vista del vestito i suoi occhi si illuminarono ed io lanciai uno sguardo a Luke pieno d'orgoglio.

'Ragazzi e' bellissimo! Maddie l'hai scelto tu vero? Luke non mi farebbe mai un regalo del genere!'

'Oh no a dire la verita' lo abbiamo scelto insieme.'

Ci unimmo tutti in un abbraccio rompi costole,letteralmente.

L'indomani mattina Katy e John non c'erano,probabilmente erano gia' partiti.

Andai in salone e vidi Luke concentrato alla sua playstation,cosi' presi la spina della console e la staccai.

'Comincia a correre'

'Pff..cosa vuoi farmi femminuccia?'

'Stai parlando con Luke Hemmings,quindi non ti conviene attribuirmi dei nomignoli del genere.'

Scoppiai a ridere alla sua risposta.

'Okay lo hai voluto tu..'

Mi butto' sul divano facendomi il solletico in continuazione.

'Chiedimi scusa.'

'Mai.'

'Okay.'

Continuo' la sua tortura fino a quando si fermo' e mi guardo' per almeno venti secondi.

Era sopra di me e non riuscivo a muovermi,quindi feci un colpo di tosse e capendo il mio imbarazzo Luke scese e se ne ando'.

Ma che gli era preso?

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora