She's my princess.

4.1K 167 17
                                    

Le persiane permettevano ai piccoli spiragli di luce di solleticarmi il viso. Rimasi appollaiata sul petto di Luke per ore,non c'era nessun'altro modo in cui avrei voluto ritrovarmi,solo io e lui.

La luna era ancora alta,Luke disegnava cerchi astratti sulla mia schiena,provocandomi leggeri brividi.

"Cosa vorresti fare adesso?"chiesi stendendomi sui gomiti.

"Niente,voglio solo rimanere qui,a stringere la mia principessa,a costo di non staccarmi più."

Sorrisi,prima di appoggiare le mie labbra sulle sue,l'odore metallico di quel singolare piercing mi invase,ma poco importava.

"Sarai per sempre il mio principe?"

"Per sempre."

Cinse i miei fianchi con il braccio,mi teneva stretta a lui come se fosse l'ultima volta.

Il suo sorriso era qualcosa di indescrivibile,riuscivo a percepire il mio cuore battere all'impazzata.

Luke posò la mano sulla pancia,sorrisi a quel gesto.

"Sarà il più bel bimbo del mondo."

"Vorrei avesse il tuo sorriso,le tue fossette dannatamente tenere e sexy,i tuoi occhi e.."

"C'è qualcosa che vorresti ereditasse da te?"

"Il modo di amare suo padre,come faccio io."

"Ho voglia di tenerti stretta e baciarti fino a toglierci il respiro."

"Allora fallo."

Luke sorrise,prima di cingere il mio fianco e farmi aderire al morbido materasso. Posò le sue labbra sulle mie.

"Questi.-disse indicando i tagli cicatrizzati sulle mie gambe rosee.-è il passato,ora ci sono io con te. Niente,niente potrà dividerci."

"Ti amo,Luke."

"Ti amo anche io,mia principessa."

Sorrisi abbassando lo sguardo,le mie gote assunsero un colorito rossastro.

In poco tempo i miei occhi si chiusero,lasciandomi cullare dall'uomo della mia vita.

----

"Sveglia!"-sentii esclamare,Ashton era in piedi davanti al letto,osservandoci entrambi.

"Perché siete in intimo,e vi tenete stretti come due fidanzati?"

"Uhm..Ash,prometti che se ti svelo un segreto nessuno,neanche Michael e Calum lo sapranno."

"Lo prometto,spara."

Mi allontanai dal biondo,era così dannatamente sexy quando dormiva.

Trascinai Ashton verso il lato opposto della stanza,sospirando nervosamente.

"Allora?"

"Io e Luke,-esitai a continuare.-siamo fidanzati."

Ashton mise una mano dietro la nuca sorridendo.

Perché sorrideva?

"Lo sapevo,Maddie. Sai,fare i piccioncini in pubblico svela molte cose."

Abbassai lo sguardo,c'era anche qualcos'altro che non sapeva.

"Non è solo quello."

"C'è altro?"

Annuii.

"Io sono incinta,e Luke mi ha chiesto di sposarlo,Ash."

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora