Ascoltavo tranquillamente la musica alle cuffie quando quell'idiota di Luke apri' la porta della mia camera facendomi sobbalzare.
-Ma che cos'hai in quella testa? Sassi?-
-No spiritosa,Calum ci ha invitati a casa sua per cena,quindi mettiti un vestito e scendi.-
Misi un vestito fiorato con le mie vans blu,odio.i.tacchi.
Scesi in salotto e trovai Luke gia' pronto che guardava il suo cellulare.
-Sono pronta,andiamo?-
-Perche' non hai messo i tacchi?-
-Senti gia' e' tanto che ho messo il vestito,quindi taci e guida.-
Sbuffo' accendendo la macchina,io non sono tipa da vestitini striminziti,tacchi alti quanto un grattacielo e trucco extra pesante.
POV LUKE.
Maddie era bellissima quella sera,era molto semplice e non come quelle galline che mi facevano la corte.
Arrivammo a casa di Calum,e lui la guardava mangiandosela con gli occhi. Tossi' per farlo smettere,era pur sempre la mia sorellastra!
A tavola Calum e Maddie non smettevano di ridere e guardarsi,e la cosa mi stava irritando..e no,non sono geloso!O forse si..
Ogni tanto lanciavo occhiate a Maddie,ma a quanto pare non sembrava capire.
'Bene,ora giochiamo al gioco della bottiglia!'
Ci sedemmo tutti e cinque a terra prendendo una bottiglia vuota di birra e Michael la fece ruotare,capitando su di me.
'Scelgo l'obbligo.'
'Devi chiuderti nell'armadio con..Maddie, e dovete darvi un bacio.'
'No! Siamo quasi fratelli,non potete fare una cosa del genere!'
Vidi Maddie arrossire di colpo,e' davvero cosi' imbarazzata?
'Vuoi la penitenza?'
'No.'
'Allora vai.'
Stupido Michael.
Andai da Maddie porgendole una mano per aiutarla ad alzarsi,non volevo che si vedesse il suo intimo,Calum si sarebbe sicuramente avventato su di lei.
Andammo nell'armadio vuoto della camera di Calum e chiudemmo le ante.
'Bhe...leviamoci davanti questo obbligo..'
'O-Okay..'
Mi avvicinai a lei prendendola lentamente dai fianchi,era cosi' fragile.
Ci avvicinammo sempre di piu' fino a quando senti' il calore delle sue labbra sulle mie. Non mento,avevo le farfalle nello stomaco in quel momento,non sapevo cosa stava succedendo,ma l'istinto mi diceva di non staccarmi.
POV MADDIE.
Il sapore di metallo del suo piercing si fece sentire quando mi morse il labbro,per questo gemetti dal dolore.
Il mio stomaco si trasformo' in un nodo,era una sensazione davvero strana,stavo baciando Luke.
Ci staccammo dopo venti secondi ed io riapri' gli occhi vedendolo imbarazzato mentre si toccava la nuca abbassando lo sguardo.
Si mordeva il labbro giocando con il piercing,quella cosa mia faceva impazzire.
'Bhe..e' stato...strano.'
'Già..'
'Ti e'...piaciuto?'
'Ehm...si.'
'Anche a me.'
Mi schiari' la voce aprendo l'armadio.
'Abbiamo fatto..'
'Siete stati un bel po' li' dentro.'
Calum era rosso,non capi' perche',guardava Luke come se stesse per ammazzarlo.
Il bello e' che...quello e' stato il mio primo bacio,ed averlo dato al mio fratellastro era davvero strano.
STAI LEGGENDO
Forbidden Love||Luke Hemmings.
Novela JuvenilE se due fratellastri provassero forti sentimenti reciproci, ma i loro genitori fossero contrari a questo? © 2014 by arasvp All rights reserved.