I love you.

6K 209 5
                                    

Mi svegliai grazie all'odore di caffè che inebriava la stanza,e mi accorsi di non avere Luke al mio fianco.

Scesi lentamente le scale mentre con le mani cercavo di domare i miei lunghi capelli castani.

'Buongiorno'

'Ciao principessa!'

Mi diede un bacio prendendomi dai fianchi,se non lo avete capito amo quando lo fa.

Sorrisi sedendomi sullo sgabello della cucina.

'Oggi dormiamo fuori!'

'Dove precisamente?'

'C'e' una casetta che aveva preso mia madre tanto tempo fa.E' accanto al mare,ed è una zona isolata..magari..'

'No Luke,non fare il pervertito!'

Si guadagnò uno schiaffo,e come risposta ricevetti un bacio.

'Vado a vestirmi,a dopo.'

'Va bene mora!'

Salì in camera e presi i primi vestiti che mi capitarono sotto gli occhi,pantaloncino e maglietta corta.

Poi presi un costume nero ed entrai in bagno.

Finì il tutto legandomi i capelli in una treccia laterale,non male!

Scesi le scale ed uscì di casa notando già Luke appoggiato alla sua Range Rover.Possibile che sia sempre pronto prima di me?

'Alla buon'ora signorina!'

'Si lo so,non ringraziarmi.'

Alzò gli occhi accennando una risata,poi entrammo in auto.

Mezz'ora dopo arrivammo davanti ad una casa completamente in legno,non molto grande.

La casa si affacciava direttamente sulla spiaggia isolata.

Il panorama era bellissimo,il sole era alto ed il mare sembrava una tavola.

Vidi Luke avvicinarsi a me cingendomi i fianchi lentamente.

'Luke è bellissimo.'

'Come te.'

Mi girai verso il suo viso,e ci unimmo in un bacio lungo almeno un minuto.

Durante il bacio mi accorsi che Luke mi stava buttando a mare.

Il tempo di gridare e finimmo entrambi in acqua.

Fortunatamente ero in braccio a Luke. Non sapevo nuotare.

'Luke non so nuotare,idiota!'

'Tieniti a me,sono o no il tuo eroe?'

'Lo sei.'

Lo baciai un'altra volta,poi iniziai a tremare.

'Hai freddo Maddie?'

'Si Luke,usciamo?'

'Andiamo.'

Prese la mia mano intrecciandola con la sua e ci dirigemmo verso la casa.

Entrai in bagno e mi feci una doccia fredda.

'Maddie mang..oh cazzo.'

Luke entrò in bagno,fortunatamente feci in tempo a mettere l'intimo.

'Ehm..io..M-Maddie,ehm..'

'Che c'è Luke? Non hai mai visto una ragazza in intimo?'

'Si,cioè no! Ehm..sono imbarazzato.'

'Allora esci!'

Chiuse velocemente la porta ed io scoppiai a ridere. Amavo quando faceva così,amavo lui.

Uscì poco dopo dal bagno con addosso un pantaloncino ed una maglietta di Luke,si capiva dalla sua lunghezza.

Il ragazzo mi attrasse a se,facendomi cadere con lui sul letto.

'Maddie?'

'Mh?'

'..Ti amo.'

I miei occhi si illuminarono e nello stomaco riuscivo a sentire i bruchi che si trasformavano in farfalle.

'A-Anche io Luke,tanto.'

Coronò quel momento con un bacio. Sentivo la sua felicità,il modo in cui voleva tenermi a se e proteggermi come una bambina indifesa. Infondo io ero la sua piccola.

Mi fece stendere accanto a lui circondando la mia vita con un braccio.

Continuavo a giocherellare con il piercing sul suo labbro,ed ogni tanto gli provocavo dolore.

'Scusa,hahaha'

'Non preoccuparti.'

Mi diede un bacio furtivo ma passionale. Io continuavo a mordere quel maledetto piercing che lo faceva diventare ancora più attraente e sexy.

'Hai finito di mangiarmi con gli occhi?'

Il ragazzo si mise a ridere scuotendo la testa.

'Non finirò mai.'

Erano già le nove di sera ed il mio stomaco implorava di essere riempito.

'Pizza!'

Mi porse lo scatolo di pizza facendo illuminare i miei occhi.

'Luke smettila di mangiare come un porco!'

'Sei sporca!'

'Dove?'

'Qui.'

Unì le sue labbra sulle mie,sentivo la sua bocca curvarsi in un sorriso.

A quanto pare siamo in vena di baci oggi.

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora