He or she?

3.1K 169 19
                                    

"Svegliati piccola mamma."-la voce di Luke mi solleticò il viso facendomi sorridere,percepì il suo sorriso sulla mia guancia.

Mi girai verso di lui socchiudendo di poco gli occhi,quando i raggi di luce oltrepassarono le persiane arrivando a me.

"Buongiorno biondino."-sussurrai scompigliandogli i capelli,per poi posare le mie labbra sulle sue.

"Bel risveglio."-ridacchiai.

Luke annuii trattenendosi sui gomiti. Osservai attentamente i suoi lineamenti. Le mascelle scolpite si contraevano rendendolo ancora più sexy,ed i suoi occhi..cazzo,i suoi occhi.

Il mio bambino sarà il più bello del mondo.

Erano passati ormai tre mesi dalla discussione con Katy,e finalmente era arrivato il grande giorno.

Avremmo scoperto il sesso del nostro piccolo che si muoveva nel mio grembo. La pancia tendeva ad ingrandirsi,sarei diventata più brutta,lo sentivo.

Osservai la mia figura allo specchio,sfiorando con le mani la pancia gonfia.

"Sei bellissima così come sei,Maddie. E non potrei essere più sincero,davvero."-sussurrò lasciandomi una scia di baci sul collo,che al tocco mi fecero rabbrividire.

"Ti amo Superman,ma ora sbrighiamoci. Sono particolarmente tesa."-dissi gesticolando nervosamente,e continuando a camminare in quel piccolo spazio.

"Ehi,non importa se è maschio o femmina. È nostro,conta questo."

"Molto dolce Luke. Ma ora sbrighiamoci biondino!"-esclamai ridacchiando.

[11 p.m]

"Noi..andiamo."-sussurrai a Katy lasciandole un bacio sulla guancia.

La donna dai capelli biondi sorrise annuendo.

__________________

Il tragitto fino all'ospedale fu colmo di tensione e particolarmente silenzioso.

Luke picchiettava le dita sul volante,spostando velocemente lo sguardo sulla strada e,di tanto in tanto,mordeva il labbro inferiore giocando con il piercing.

"Sono io che devo mettere al mondo un bambino e sono più calma di te."-ridacchiai lasciandogli un bacio sulla guancia.

Luke sorrise,tirando il freno e fermandosi in quell'esteso parcheggio accanto all'edificio,nel quale avrei scoperto il sesso del mio bimbo.

Luke intrecciò la sua mano con la mia,acquistai più sicurezza e calma.

"Entriamo."-mi sussurrò lasciandomi un bacio leggero sui capelli castani,che si muovevano trasportati dal vento.

_________________

"Bene signorina Black.-disse il Dottor Blue facendomi stendere sul lettino coperto da carta bianca.-ansiosa?"

Annuii nervosamente torturandomi il labbro,che presto o tardi avrebbe iniziato a sanguinare.

Il dottore,o come lo chiamavo da piccola,"camice bianco",posò un rullo sulla mia pancia,il monitore trasmetteva l'interno di essa.

"Pronti per la scoperta?"-sorrise il dottore lanciandomi uno sguardo incuriosito.

Annuii seguita da Luke,che continuava a creare cerchi astratti con le dita sulla mia mano,intrecciata alla sua. Il cuore batteva a mille,e una marea di pensieri inondavano la mia testa.

Ero ansiosa di conoscere mio figlio o mia figlia,la piccola creatura che si muoveva leggera nel mio grembo,regalandomi ogni tanto il piacere di poter osservare i suoi piedini sfiorare la mia pelle.

Luke fissava il monitor con gli occhi lucidi,probabilmente per la gioia di poterlo vedere per la prima volta.

"Bene ragazzi.-sussurrò il dottore.-è una femmina."

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora