Little girl.

3K 148 10
                                    

"C-Cosa?"-balbettai con le lacrime agli occhi.

Luke mi fissò,il suo sguardo aveva un che di fantastico,e giuro,quel sorriso avrebbe fatto invidia al sole.

"Esatto,congratulazioni per la nostra femminuccia."-esclamò il dottore rimuovendo dalle sue mani i guanti in lattice.

Il biondo mi strinse fra le sue braccia posando una mano sulla pancia,riuscivo a percepire i battiti della mia piccola bambina.

"Grazie mille dottore."

"È il mio dovere."-sorrise.

____________________

"È una femmina."-dissi a Katy.

"È una femmina?"

"È una femmina!"

"O mio Dio,è una femmina!"-esclamò Katy iniziando a stringermi,il suo profumo di miele mi inebriò.

"Congratulazioni Maddie."-sorrise asciugando le piccole lacrime che per la gioia le erano scese sul viso delicato e leggermente incipriato.

"John. Come l'ha presa?"-sussurrai abbassando lo sguardo.

"All'inizio,come tutti i padri fanno,è andato su tutte le furie e si è chiuso in camera per ore. Poi ha riflettuto,tu e Luke siete abbastanza grandi per occuparvi della piccola,riuscirete ad essere dei bravi genitori."-sorrise.

In poco tempo mi strinsi fra le braccia di Katy,riflettendo su tutto ciò che in questo arco di tempo è accaduto.

_________________

Osservai la mia figura allo specchio,la pancia continuava a crescere sempre di più,e riuscivo a percepire i battiti del cuore che Eva mi dava l'onore di sentire.

"Sei bellissima. E anche tu lo sarai,mia piccola principessa."-sussurrò Luke lanciando uno sguardo alla piccola creatura nel mio grembo.

"Ho un regalo per te."-aggiunse costringendomi a chiudere gli occhi.

Riuscì a percepire il freddo acciaio cingere il mio collo,mentre un solido ciondolo si posava leggero sul mio petto.

Il nome di Eva era scolpito su di un cuore,e le iniziali L ed M erano ben in vista.

"È bellissimo,Luke."-esclamai cingendogli il collo.

Un conato di vomito mi costrinse a correre velocemente in bagno affiancata da Luke.

"Scusa."-sussurrai sciacquando le labbra con il getto d'acqua fredda.

"Non preoccuparti. Ma sei consapevole che dovrai passarne tante nell'arco di questi mesi,vero?"-inarcò le sopracciglia.

"Questo ed altro per la mia piccola principessa."-sussurrai facendo aderire la mia schiena al morbido materasso coperta da lenzuola color indaco.

"Sei così bella Madison. Una piccola guerriera,ecco cosa sei.

Una piccola guerriera più forte di chiunque altro. Eva sarà la bambina più bella del mondo,come la sua mamma."-disse puntando le sue iridi azzurre sulle mie.

"Ti amo Luke,più di quanto tu possa amarmi."

I miei occhi iniziarono a diventare sempre più pesanti,posai una mano su quella di Luke,che era salda e leggera sulla mia pancia.

Era strano come,in una frazione di secondo,i suoi occhi potessero ipnotizzarmi,rendermi immune da qualsiasi cosa. Ma lui,lui era la ragione per il quale io era ancora lì,lui era la ragione per il quale ora il cuoricino della mia piccola Eva batte nel mio grembo.

E giuro,lo amo come non mai.

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora