Thank you all.

2.3K 105 15
                                    

Ciao ragazzi/e,come avete già capito,la storia è finita. Non pensate come una radicale fine, non è così. Vorrei ringraziarvi,di tutto. Senza di voi questa storia non ha un senso,voi siete la ragione per cui l'ho continuata,e la ragione per il quale ha quasi centomila visualizzazioni. Ora sono qui,vi scrivo mentre nessuna parola mi passa per la mente. Scrivo tutto per mezzo del cuore.

Grazie,grazie mille. Sono felice che questa storia vi sia piaciuta,volevo che questa storia arrivasse ai vostri cuori.

È un argomento un po' strano,quello che per quattro mesi o forse di poi ho trattato.

Insomma,alcune ragazze mi hanno scritto che a sedici o diciassette anni,sposarsi è una cosa molto strana. Si,lo è,ma non è detto che sia impossibile.

Tralasciando questo discorso,quasi mi commuovo,sapete,non ho mai immaginato a questa storia con una fine. Perché in questa storia,il loro amore non avrà mai fine. Infatti,per la vostra felicità,pubblicherò a breve il primo capitolo del sequel, "Fall in you arms."

Questa storia tratterà di una Eva sedicenne,i One direction saranno presenti. Ma vedrete loro come sono ora,perché in Forbidden Love,loro non sono esistiti.

Comunque,spero che il sequel sia di vostro gradimento,e che questa storia vi abbia appassionato.

Vi amo ragazze.

Alla prossima storia!

xxSaraxx

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora