Endless love.

4.6K 171 18
                                    

-Ora sarai tu a chiudere gli occhi.-bisbigliò Luke al mio orecchio,mentre con una benda anneriva il mio sguardo.

-Guidami,non vorrei sbattere, ad un palo.-dissi ridacchiando,il biondo intrecciò la mia mano con la sua,lo sentivo ridere.

Percepivo l'aria fresca d'inizio agosto,solleticava il mio viso facendomi sorridere.

Dedussi che il posto in cui Luke mi aveva condotta era all'aperto,a meno che non sia al chiuso con aria condizionata al massimo.

-Ora potrai vedere.-disse Luke slegando la benda.

Mi trovai davanti ad una distesa stellare,il cornicione del balcone era ricoperto di fiori.

-Porco cavolo Luke,ci credi che non ho mai visto posto più bello?-dissi guardandomi attorno.

-A giudicare dalla tua estrema finezza,si. Ci credo!-esclamò ridendo.

Il suo sorriso era droga per me.

-Ci sediamo o vuoi rimanere in piedi tutta la serata?-chiesi ridacchiando.

-Sediamoci.-sussurrò.

Luke spostò la poltroncina color indaco permettendomi di sedere.

La camicia bianca aderiva al suo petto delicatamente,ed i pantaloni neri gli donavano un'aria da vero uomo.

Ma le sue vans,quelle rimangono sempre.

-Ne vuoi?-disse Luke porgendomi un bicchiere di vino.

-Luke,ho sedici anni e..-

-Giusto,scusami..-disse sorridendo sbadatamente.

-------

-Una delle serate più belle della mia vita!-esclamai cingendo il collo del mio ragazzo.

-Oh,non è ancora finita.-disse Luke con tono profondo e particolarmente misterioso,prima di poggiare le sue labbra sulle mie.

La stanza d'albergo era illuminata da spiragli di luce che la luna donava,permettendomi di vedere Luke rovistare nella sua giacca.

Si girò sorridente,ed io mi sedetti sul materasso torturandomi le mani,chissà cosa aveva in serbo per me.

-Maddie,-disse inginocchiandosi,e lì le lacrime iniziarono a scorrere pian piano.-vorresti essere mia per il resto della nostra vita?-chiese mostrando un anello,semplice ma infinitamente bello.

-Luke,ti amo. Si,lo voglio!-esclamai scoppiando in un pianto isterico.

-Ti amo anche io,piccoletta.-sussurrò affondando il viso nell'incavo del mio collo.

E lo giuro,la mia vita cambiò in dieci secondi.

-So che può essere affrettato,ma..-

-Luke,ci amiamo. E niente potrà separarci. Quando saremo pronti a dire si davanti ad un altare lo faremo,senza ostacoli.-sussurrai prima di baciarlo come non avevo mai fatto.

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora