I'm a disaster.

6.3K 244 9
                                    

La voce metallica segno' la chiusura del centro commerciale cosi' ci affrettammo ad andare verso l'uscita.

'Luke sta piovendo!'

'Cazzo..andiamo li' sotto,ci ripareremo dalla pioggia.'

'Okay..1..2..3! Corri!'

Facemmo una corsa veloce sotto la pioggia mettendoci sotto ad un tetto.

'Luke...non ci siamo riparati dalla pioggia,per niente direi..

Scoppiammo entrambi  a ridere,amavo la sua risata.

'Luke..devo dirti una cosa..'

'Dimmi.'

'Il tuo bacio a casa di Calum...e' stato il primo per me.'

'Davvero? Sono contento di essere stato il primo,non avrei sopportato il fatto di aver appoggiato le labbra nel momento in cui anche un altro ragazzo lo aveva fatto.'

'Si,sei geloso.'

'Si sono geloso,nessuno puo' sfiorarti neanche con un dito,nessuno.'

'Luke?'

'Si?'

'Posso..baciarti?'

Non ricevetti una risposta,ma Luke prese lentamente i miei fianchi e poso' le sue labbra sulle mie.

'Avevo bisogno di un tuo bacio sai?'

'Davvero?'

Luke annui' sorridendo,avevo preso una cotta per Calum inizialmente,ma quando stavo con lui non sentivo le stesse emozioni che sento con Luke.

'Ha smesso di piovere,possiamo andare.'

Prese la mia mano intrecciandola con la sua,ed in quel momento il mio stomaco fece la stessa cosa.

La macchina era parcheggiata un bel po' lontano dal posto in cui ci trovavamo. Ma sentire l'odore della pioggia estiva era rilassante.

In macchina il tragitto non fu abbastanza lungo,la casa era vicina al centro commerciale.

Quando arrivammo a casa mi stesi sul divano seguita da Luke che guardava il soffitto.

'Che c'e' Luke?'

Sospiro' guardandomi.

'Io..mi sto innamorando di te Maddie.'

Lo ha detto davvero?

'Come puoi innamorarti di me?

Sono un disastro.'

'Sei il disastro piu' bello che mi sia mai capitato.'

Sorrisi,poi mi buttai su di lui dandogli uno dei baci piu' belli che ci siano stati tra di noi.

Affondai le mani nei suoi capelli,mentre mordevo il suo labbro giocando con il piercing,si Luke,anche io mi sto innamorando di te.

Ci staccammo stendendoci sul divano.

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora