"Ciao ragazzi!"-esclamò Ashton facendo capolino nella nostra camera.
"Ciao Ash,siete tornati ora?"-disse Luke alzandosi dal letto,sul quale mi aveva tenuta stretta per almeno un'ora.
"Si,forse non è un buon momento?"-aggiunse gesticolando,probabilmente si riferiva a quando Luke era steso accanto a me.
Il biondo mi lanciò uno sguardo imbarazzato.
"Non preoccuparti,stavamo per..uhm..uscire,già!"-esclamò Luke.
Ashton annuii,chissà che pensieri passavano nella testa del riccio a vederci stesi entrambi sul letto.
"Vado dai ragazzi,divertitevi!"-disse salutando con un cenno di mano.
Non appena Ashton chiuse la porta,fissai Luke sorridendo.
"Uscire?"-chiesi aggrottando le sopracciglia.
"Voglio portarti in un posto."-sussurrò prima di lasciare un bacio sulle mie labbra.
"Mi fido di te,biondino."-risi scompigliandogli i capelli sistemati fino a pochi secondi fa in una cresta.
"No Maddie,i miei capelli no!"-esclamò assumendo un'espressione imbronciata,mentre con le mani aggiustava la sua cresta.
"Oh,povero."-ironizzai.
"Lasciamo stare. Allora,-disse avanzando verso di me per poi far aderire la mia schiena al muro.-"Preparati baby."
"Va bene,aspetta qui. E girati."-dissi aprendo l'armadio.
Sentì Luke fare un verso d'approvazione girandosi dall'altro lato del letto.
Acchiappai il mio vestito preferito,un vestito a tubino abbinato a delle ballerine blu non poteva che essere la comodità.
-------
"Apri gli occhi."-sussurrai,Luke tolse le mani dai suoi occhi,assumendo un'espressione estasiata e maliziosa nello stesso tempo.
"Maddie cazzo,sei bellissima."-disse avanzando verso di me.
Fece aderire la mia schiena al muro,poggiando una mano al lato della mia testa.
"Non mentire."-sussurrai abbassando lo sguardo,non appena le mie guance assunsero un colorito rossastro.
"Sarei mai capace di farlo?"-disse con un tono di voce alquanto profondo.
"...No."-sussurrai sorridendo.
"Allora fidati,sembri un angelo."-posò le sue labbra sulle mie cingendomi il fianco con una presa salda e protettiva.
"Non posso vivere senza te."-sussurrò.
Spazio autrice:
Maddie e il muro,la vendetta.
HAHAHAH,no okay.Duunque,nuovo capitolo!
Chissà cosa avrà in mente Luke..io lo so,ma non lo dico,muahaha.Grazie per le 24K visualizzazioni,e..spero che questo capitolo vi piaccia.
Ho avuto un po' di problemi a pubblicarlo,la rete non prendeva,e mi ha fatto pubblicare mezzo capitolo,ma dettagli.
Al prossimo capitolo!
Un bacio,Sara.❤️
STAI LEGGENDO
Forbidden Love||Luke Hemmings.
Teen FictionE se due fratellastri provassero forti sentimenti reciproci, ma i loro genitori fossero contrari a questo? © 2014 by arasvp All rights reserved.