Never.

2.7K 147 14
                                    

"Luke."-sussurrai rigirando l'anello fra le esili dita.

Il biondo girò lo sguardo verso di me,rimasi incantata dal colore così chiaro e puro dei suoi occhi,quasi come l'oceano.

"Ho paura."-dissi accovacciandomi al petto del ragazzo,che al ritmo del suo respiro si alzava ed abbassava.

"Paura di cosa?"-chiese passando le dita tra i capelli.

"Paura che un giorno tutto mi scappi dalle mani,che ritorni a stare male,nel buio totale. Paura anche che un giorno tu ne avrai abbastanza di me,e mi abbandonerai."

Luke si alzò di scatto.

"Non ti abbandonerei neanche se fossero gli ultimi cinque minuti della mia vita! Come puoi pensare questo? Io ti amo,e non smetterò mai di farlo,mai."-disse Luke gesticolando.

Sorrisi ai suoi gesti nervosi e impacciati nella speranza di formulare una frase di senso compiuto. Ma lo amavo,aveva fatto tanto,troppo per me.

Ed io sono qui,che come una stupida penso rigorosamente al futuro,a quello che succederà non appena Eva verrà al mondo.

"Ti amo così tanto,ragazzo."-sorrisi lasciandogli un bacio casto ma passionale.

"Oggi è il grande giorno,devo trovare l'abito da sposa perfetto. E anche tu dovresti farlo!"-dissi puntandogli un dito sul petto.

"Dovrei anche io trovare un'abito da sposa?"-ridacchiò Luke inarcando le sopracciglia.

"Perché sei così idiota? Devi trovare un vestito. Da sposo,sposo!"-esclamai ridendo.

"Ci ero arrivato."-ammiccò chiudendosi la porta del bagno alle spalle.

Sorrisi,anche se era in uno stato avanzato di idiotaggine,in fondo lo amavo così tanto da non badarci.

Scivolai con fatica in un paio di blue jeans ed in uno di quei maglioni che ti fanno da stufa portatile.

[11:00]

"Esco."-sorrisi a Luke lasciandogli un bacio leggero sulle labbra.

"Non fare tardi,ti prego."-disse facendo il labbruccio,mi avrebbe sciolto in qualsiasi istante. Ma avevo un abito da scegliere.

Scossi la testa mimando un 'no'. Ehi biondino,non ci metto poco a scegliere un abito da sposa.

L'aria di metà ottobre mi accarezzò il viso per tutto il tragitto fino a casa di Katy e John. Ovviamente la mia visita sarebbe stata inaspettata,dato che neanche da un giorno e mezzo avevo traslocato.

Sbattei le nocche sulla porta in legno lucido,trovandomi subito dopo davanti una Katy sorridente ed incuriosita.

"Ciao Maddie! Ciao anche a te,piccola."-sorrise rivolgendo un dolce sguardo alla pancia.

"Ciao mamma. Metti il cappotto."-le sorrisi.

Lei sgranò gli occhi,aveva capito dove l'avrei portata.

Ma ovviamente,era il minimo.

"Andiamo Maddie! Non vedo l'ora di vederti con l'abito dei tuoi sogni. Sembrerai una principessa,e.."

Ridacchiai interrompendola,sembrava così entusiasta.

"Scusa. Sono così felice per te."-sussurrò intrecciando la mia mano con la sua.

Annuì stringendomi a lei,che per tutto questo tempo mi è stata accanto. Lei mi ha salvata da me stessa.

"Andiamo!"-esclamò entrando in auto.

"Andiamo."-sorrisi.

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora