'Ho deciso Maddie,andremo al luna park!'
'Si! Sbrighiamoci,non perdere tempo!'
'Sissignora!'
Sali' velocemente in camera per cambiarmi,erano anni che non andavo al Luna Park,l'ultima volta fu il giorno del compleanno di mamma,come eravamo felici quel giorno.
Presi un pantaloncino a vita alta,converse bianche ed una maglietta rosa.
Scesi velocemente le scale ma fui raggiunta da Luke che mi diede un bacio sulla guancia.
'Pronta?'
'Certo,andiamo!'
Andammo in macchina e ci dirigemmo verso il Luna Park.
Quando arrivammo i miei occhi si illuminarono,quanto mi era mancato!
'Maddie andiamo sulle montagne russe!'
'S-Si,certo..'
'Hai paura vero?'
'No!..Si!'
'Ci sono io con te,andiamo piccola.'
Prendemmo i biglietti ed aspettammo il nostro turno.
Quando il controllore strappo' i nostri biglietti mi strinsi di piu' a Luke,quelle montagne russe erano piu' alte di un grattacielo!
'Allaccia le cinture Maddie!'
'Non mi mettere ansia!'
Non riuscivo a legare le cinture,cosi' Luke lo fece al mio posto.
'Lo sapevo fare sola comunque!'
'Si come no!'
La giostra parti',ed io mi abbracciai a Luke con il cuore che batteva a mille. Quando arrivo' la discesa piu' veloce lanciai un urlo che si sarebbe sentito fino a Londra.
'Avresti dovuto vedere la tua faccia Maddie!'
Rideva piegandosi in due ed io gli tirai un calcio per farlo smettere.
'Avevo paura,problemi?'
'No..fifona!'
'Luke!'
La mia vita sarebbe dipesa da quella giostra! Nah,scherzo.
'Facciamo il tiro a segno? Voglio vincere quel panda gigante!'
'Andiamo!'
Luke diede il biglietto alla ragazza che gli diede la pistola ed intanto se lo mangiava con gli occhi.
Ero gelosa,molto. Andai da Luke abbracciandolo da dietro,lui era mio.
'Ehi'
'Ciao piccola!'
'Scusa tu chi saresti?'
'Sono Maddie,la sua ragazza.'
Vidi Luke sbarrare gli occhi e poi sorridermi,la faccia di quell'oca era piena di invidia,ed in quel momento l'avrei voluta uccidere.
Si allontano' sbuffando,tentativo fallito mia cara.
'Colpisci!'
Luke prese la mira e colpi' il primo bersaglio,poi il secondo ed anche il terzo.
'Ecco abbiamo vinto!'
Prese il panda gigante ed io saltellai come una bambina di cinque anni con il suo nuovo giocattolo.
Lo baciai,era un gesto inaspettato si,ma sto iniziando a capire che non posso vivere senza i suoi baci.
'Tu mi vuoi morto ragazza.'
Scoppiammo a ridere all'unisono e gli diedi un colpo in testa con il mio panda.
........
La sera calo' ed il Luna Park stava per chiudere,non volevo andarmene!
'Maddie andiamo prima che ci chiudano dentro!'
'Uff..okay.'
Prese la mia mano camminando verso l'auto.
Ogni tanto si assicurava che io stessi con lui girandosi verso di me.
'Idiota sono qui tranquillo! Non penso che la mia mano voglia lasciarmi cosi' presto!'
'Ah ah ah. Divertente.'
Fece una smorfia ed io ricambiai con una linguaccia.
'Non dovevi farlo signorina!'
'No no...Luke!'
Prese il mio corpo sulla sua spalla,e per liberarmi tiravo pugni sulla sua schiena.
'Non mi fai male,risparmia le energie.'
'Pff...lasciami superman.'
Mi poso' sul sedile dell'auto chiudendo lo sportello.
Accese la radio e partimmo.
Il viaggio era abbastanza lungo ed io cedetti a meta' strada.
Apri' gli occhi quando mi accorsi di essere in braccio a Luke che mi poso' sul letto stendendosi accanto a me.
Chiusi gli occhi quando rimase in boxer,provavo ancora un po' di imbarazzo nel vederlo a petto nudo.
Mise il suo braccio sul mio fianco lasciandomi un bacio sulla spalla.
'Buonanotte piccola..'
STAI LEGGENDO
Forbidden Love||Luke Hemmings.
Roman pour AdolescentsE se due fratellastri provassero forti sentimenti reciproci, ma i loro genitori fossero contrari a questo? © 2014 by arasvp All rights reserved.