Confusion.

6.8K 256 9
                                    

POV MADDIE.

Luke mi aveva salvata,infondo lui era il mio eroe e penso che mamma non sara' stata contenta alla vista della sua piccola in fin di vita.

Stavo provando un sentimento quasi indecifrabile per Luke,quasi come....l'amore.

Quando stavo con lui mi sentivo protetta da tutto e da tutti,lui riusciva a placare i miei sensi di rabbia,di colpa.

'Luke io mi sento uno sbaglio,sono uno sbaglio,sarei dovuta andare via con loro.'

'No Maddie,non potresti fare una cosa del genere. Potro' sembrarti egoista,ma io sarei perso senza la mia piccola Maddie,sento di doverti proteggere,di doverti salvare e sara' proprio questo quello che faro'.'

Lo abbracciai forte affondando le mani nei suoi morbidi capelli biondi,mentre sentivo il suo respiro caldo sul mio collo.

'Ti voglio bene Luke,tanto.

Scusa se in questi giorni sono stata rude e scortese con te,ma ero molto agitata al pensiero di avere una nuova famiglia.'

'Scusami anche tu,non avrei dovuto trattarti come un giocattolo prendendomi gioco di te,scusami tanto.'

'Luke..sarai per sempre il mio eroe?'

'Per sempre piccola.'

Un secondo abbraccio' segno' quel momento,il nostro momento.

Ero confusa,cosa provavo veramente per Luke..era amore o semplicemente affetto?

Lo squillo del suo telefono interruppe quel momento di tenerezza tra me e lui.

'Pronto? Ciao mamma,si qui va tutto bene,ti saluta Maddie. Tranquilla non abbiamo combinato niente.'

Luke mi guardo' ed io capi' a cosa si riferiva.

'Si mamma,divertitevi.'

Chiuse la chiamata e mi fisso'.

'Che dici se facciamo un giro al centro commerciale?'

'Andiamo!'

Andai verso l'armadio prendendo un pantaloncino ed una maglietta blu,i miei graffi erano coperti da delle bende che mi aveva messo Luke,quindi nessuno avrebbe sospettato niente.

Ormai non avevo piu' vergogna di rimanere in intimo con la sua presenza.

Mi tolsi quell'enorme maglietta ed entrai in bagno,mentre Luke rimase a guardarmi sorridendo.

POV LUKE.

La bellezza di quella ragazza era immensa. Il suo corpo esile e fragile la faceva sembrare un angelo,e quei graffi sul polso mi facevano capire che aveva sofferto tanto nella sua vita,ma una sedicenne deve godersi gli anni migliori della propria adolescenza,e non sperare di morire.

Quindi quel giorni decisi che Maddie sarebbe stata per sempre felice,se lo meritava.

Usci' dal bagno vestita solo di un pantaloncino ed una maglia dello stesso colore dei suoi occhi,oceano.

Le sorrisi mentre cercava di infilarsi le vans anche se con fatica.

Andai verso di lei e mi abbassai,allacciandole le scarpe.

Sembrava imbarazzata dato il suo sguardo altrove e i morsi sul labbro inferiore. Quando sono a petto nudo le faccio questo effetto.

Era ancora piu' bella quando arrossiva.

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora