You're my hero.

7K 281 0
                                    

Il tragitto in macchina fu abbastanza silenzioso e imbarazzante,dopo quel bacio non c'e' stato dialogo fra noi.

Quando rientrammo a casa mi stesi sul letto in camera mia,ma Luke apri' la porta ed entro'.

'Ciao...'

'Ehi..'

'Ascolta..ehm..posso chiederti una cosa?'

'Certo spara!'

'Ehm..a te piace Calum?'

'Siamo dei semplici amici,perche' me lo chiedi?'

Strano,molto strano.

'Ho visto che vi lanciavate occhiatine e risate da innamorati.'

'Sei geloso per caso?'

'Io? No!'

'Mh..okay.'

'Davvero,non sono uno da relazioni serie e lunghe,preferisco quelle da una botta e via.'

'Ecco il vero Luke,una ragazza dovrebbe essere trattata come una principessa,e non come uno stupido giocattolo da divertimento!'

'Ma guarda...la mia psicologa personale.'

'Dico sul serio Luke,non puoi usare le ragazze,te lo dico per esperienza.'

Nessuno sapeva del mio segreto,neanche i miei genitori lo sapevano.

'Di che esperienza parli?'

'Se te lo dico giura che non lo dirai mai a nessuno,neanche a tua madre o tuo padre.'

'Giuro.'

Tirai un sospiro e parlai.

'Quando avevo tredici anni litigai con mia cugina,cosi' me ne andai da casa sua. Mi trovai in un vialetto deserto,dove c'era un branco di ubriachi che continuavano a gridare e a fischiare. Si avvicino' un ragazzo e mi butto' a terra,violentandomi..ma fortunatamente prima che possa...togliermi la verginita' la polizia venne a salvarmi,arrestando quei mostri. Mi chiusi in casa per giorni.'

Singhiozzavo e piangevo,quel ricordo faceva male dentro,avrei voluto raggiungere i miei genitori in momenti come quello. Luke mi abbraccio' forte appoggiando il suo mento sulla mia testa,considerata l'altezza.

'Tranquilla,ci saro' io a proteggerti,non avere piu' paura.'

'Grazie Luke,sei il mio eroe.'

Mi stesi sul letto accovacciandomi al suo petto,mentre un brivido oltrepasso' il mio corpo.

Forbidden Love||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora