Presentazione generale

477 38 8
                                    

Anno nuovo, vita nuova. Questo era il pensiero di 6 ragazzi, 3 maschi e 3 femmine molto diversi tra di loro sia a livello di stile di vita che di carattere e modi di fare. Sconosciuti dall'inizio ma si ritroveranno a ricreare un famoso e particolare gruppo di amici pronti a condividere una storia molto particolare.

Il primo tra tutti è Leonardo, 19 anni di età, altezza normale e un peso un po' sotto forma, capelli castani e occhi color nocciola. Tiene molto al modo di vestirsi e in particolare a come viene visto da tutti quanti. Una delle sue passione principali è la recitazione e infatti molto spesso il cinema e il teatro sono il suo modo per estraniarsi dal mondo. Corretto e disponibile con tutti ma con un segreto e un passato un po' travagliato.

Raffaella, 18 anni di età, corporatura magra, altezza media, capelli lunghi castani. Una delle sue principali passioni sono le serie tv, si invaghisce molto facilmente dei ragazzi e molto spesso rimane fulminata dal loro comportamento. All'inizio può sembrare schiva ma diventa subito una burlona.

Swami 18 anni, bella ragazza, una delle più popolari della scuola, acclamata da tutto il pubblico maschile, un po' bassa con capelli castani tendenti al dorato. La danza e il cinema sono le principali caratteristiche della sua vita. Sembra un po' indifesa ma il passato che ha alle spalle le ha permesso di creare una grande forza interiore.

Dimitri 19 anni, un po' il badboy della situazione, è molto chiuso, schivo, riservato cerca sempre un pretesto per discutere, a scuola sono più le volte fuori dall'aula che quelle che passa all'interno. Lo sport in generale è una delle sue passioni. Il suo passato forse è quello più tragico di tutti e sarà proprio quello che lo porterà a legarsi agli altri 5. Uno dei più alti del gruppo, messo molto bene a livello di muscoli e corporatura. Il nero è il suo colore predominante.

Serena 18 anni, considerata da tutti la nerd e la secchiona della scuola, non c'è da stupirsi se è un genio nell'informatica e nella matematica passa tutto il tempo in biblioteca. Proviene da una famiglia abbastanza normale nonostante la perdita di un fratello abbia portato a questo suo rapporto chiuso nei confronti di tutti. Altezza media con capelli un po' mossi e un po' ricci, a uno stile molto da secchiona con grandi occhiali.

Daniel ultimo membro del gruppo, 20 anni, adora la palestra e tutto quello che ruota intorno ad essa. Proviene da una famiglia ricca e agiata ma con genitori che pretendono un futuro a cui lui non vuole prenderne parte. Alto, atletico e muscolo. Capelli corti e castani.

La presentazione dei ragazzi è avvenuta da adesso inizierà la vera storia di questi 6.

Sempre il sole sorgerà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora