La prima parte del passato

115 15 0
                                    

Ricordare il passato non sarebbe stato facile per nessuno di loro. Le loro vite erano peggiorate proprio per quel passato difficile per quella persona che a detto loro aveva portato via "il sole" nelle loro vite.
Gli stessi ragazzi fino a quel momento non si conoscevano, si vedevano a scuola ma nessuno sapeva cosa nascondesse dietro l'uno dell'altro.

Dimitri fu il primo a vivere il vero terrore, alla sola età di 7 anni venne abbandonato dai propri genitori. Finì in un collegio dove tra educatori e studenti molto spesso veniva trattato malissimo, peggio di un cane randagio. Passó circa un anno e mezzo prima che venisse adottato da una coppia di genitori non più molto giovani. Una sera all'età di 16 anni circa ebbe una grave e dura litigata con i suoi genitori e scappó da lì. Incontro quest'uomo, all'apparenza sembrava un gentiluomo quella notte la passò a casa sua, ma quando stava per andarsene il tipo lo bloccò, gli mise davanti una scelta o lavorava per lui o i suoi genitori sarebbero morti, nonostante tutto cercò di aiutarli ma non sapeva a cosa stava andando incontro. L'uomo iniziò a dargli compiti abbastanza difficili trovare e comprare diverse sostanze stupefacenti da alcuni suoi spaccini di fiducia senza farsi notare e ogni volta che qualcuno o qualcosa gli si metteva contro l'avrebbe dovuto far fuori. Venne rinchiuso nella sua casa e per più di un anno non riuscì ne a vedere ne a sentire i suoi genitori. Viveva ormai con la consapevolezza di trovare più droga possibile per rendere felice il suo padrone.

Leonardo aveva una situazione molto diversa dagli altri, figlio unico, considerato molto spesso viziato soprattutto perché ogni giorno si vestiva con vestiti diversi, cercava sempre di stare alla moda, usava cellulari di ultima uscita, era apprezzato da molti per il suo carattere dolce e gentile, ma anche bullimizzato fin da giovane i "bulli" lo massacravano non tanto a livello fisico ma bensì mentale, "frocio", "gay", "succhia cazzi" erano solo poche offese in confronto ai disegni che molto spesso si ritrovava sopra quaderni e diari. Evitava il più possibile di parlarne con qualcuno soprattutto con i suoi genitori, con la madre aveva un rapporto speciale mentre il padre andava a momenti soprattutto quando per scherzo lui dava battute poco gradite come "pippa" o "donnina". Il trauma più grande arrivo alla fine di un estate quando di nascosto scoprì che il padre li stava tradendo con un'altra donna, la stessa che più volte aveva già sentito parlare di nascosto da sua madre. Era al bar quando gli si avvicinò G.P. gli chiese che cos'aveva e in quel momento lui decise di sfogarsi, forse per sensazione o forse perché quel giovane ragazzo dava sempre molta fiducia negli altri per poi rimanere palesemente scottato e sfruttato decise di seguirlo, gli promise che avrebbe fatto in modo che il padre non li tradisse più a costo però di un semplice aiuto, ottenere una rivincita nei confronti delle persone che avevano fatto male a lui a quell'uomo dall'apparenza perfetta. Il più grande errore che in quel momento due ragazzi giovani e innocenti potessero arrivare a fare. Da quel momento in poi Leo fu costretto a rovinare la vita di molte persone vedendo scene talvolta abbastanza raccapriccianti.

Ma questo era l'inizio solo di una parte del gruppo...

Sempre il sole sorgerà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora