Legame

103 12 0
                                    

Quei ricordi, quei pensieri, quelle immagini che fino a poco prima stavano affollando la mente di Dimitri improvvisamente erano arrivati anche negli altri. Nessuno sapeva cosa dire, cosa fare, come comportarsi. Cosa sarebbe successo adesso?! Cosa dovevano fare?! Iniziare ad indagare?! Avere delle prove?! Capire se realmente quell'incubo stava tornado?! O fare finta di nulla?! Pensare che fosse uno scherzo?! L'unica cosa sicura in quel momento tornava al ricordo di Sebastiano e a quella scena raccapricciante.

Ognuno decise di tornarsene alla propria giornata scolastica, se proprio si poteva chiamare così, tutti tranne Serena. Era dispersa, disperata, cercava di camuffare il dolore ma sapeva benissimo che non ci sarebbe riuscita. Chiusa in bagno la ragazza si stava mettendo due dita in gola cercando di gettare fuori tutta la rabbia e l'odio che stava tenendo dentro, stava svanendo lentamente, non mangiava mai e ogni volta che toccava cibo finiva per chiudersi dentro al bagno. Il fratello più e più volte era riuscito a salvarla ed aiutarla in quelle situazioni, l'ultima volta che l'aveva visto gli promise che non sarebbe più tornata a fare quei gesti, quasi come se sentisse che da lì a poco qualcosa si fosse rotto.
Raffaella e Swami arrivarono contemporaneamente in bagno, appena iniziarono ad udire singhiozzi e lamenti cercarono di aprire la porta. La scena che si trovarono davanti non riuscivano a spiegarla:
Swami << Oh mio Dio!!! Sere che hai?! >>
Raffa << Non riesce a respirare!! Ehi ehi calmati, guardami in faccia e fai dei sospiri, espira e ispira. Cerca di calmarti.>>
Mentre Raffaella cercava di aiutarla Swami si rese conto che sotto ai suoi piedi si trovava del liquido verdognolo, allora si rese conto che si trattava di vomito.

Con la forza di entrambe riuscirono a prenderla per le braccia e portarla in infermieria. La dottoressa la visitò con calma dandole alcune pastiglie da prendere in caso di attacchi del genere.
Quando si riprese:
Sere << Perché?!>>
Swami e Raffa << Cos?!>>
Sere << P-Perché mi a-avete a-aiutata?! I-io non lo m-er-ito, non s-servo a nulla>> A mala pena si riuscivano ad udire le parole che diceva
Le due ragazze si guardarono negli occhi e l'unico gesto in quel momento che venne spontaneo ad entrambe fu un abbraccio, un semplice e delicato abbraccio dove esprimeva tante emozioni e tante parole che a voce avrebbero avuto un senso diverso.
Sere << Grazie... ne avevo bisogno... Tanto>>

L'inizio, un segno o semplicemente un legame che non si era mai spezzato stava dimostrando a loro tre che nonostante fosse passato del tempo e ognuna aveva cercato di reagire in maniera diversa dall'altra nel momento del bisogno ci sarebbero state l'una per l'altra.

Solo allora si resero conto che forse quel famoso gruppo "6 star's" era arrivato il momento di ricrearlo. Ma sarebbero stati tutti d'accordo?! O meglio ancora, se in 4 erano pronti a rivedersi cosa stavano nascondendo due di loro?! Leonardo e Daniel?! Cosa stava succedendo?!

Sempre il sole sorgerà Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora