Dopo le notizie arrivate dall'Agente di Polizia, i 6 ragazzi vennero divisi in 6 stanze diverse del Commissariato aspettando le domande che sarebbero state poste da lì a poco. Ognuno di loro era perso nei propri pensieri, avevano paura, dovevano parlare o mentire?! Ma mentire effettivamente su cosa?! Raccontare la verità sarebbe stato il momento adatto?! O avrebbe portato solamente guai?!
L'unico pensiero fisso tra loro erano quelle due semplici iniziali G.P. Avevano paura a dire la parola intera, forse pensando che fosse uno scherzo, forse pensando di vivere un incubo, ma erano terrorizzati all'idea di ammettere che quella persona stesse tornando nelle proprie vite.Daniel era confuso, confuso per tanti motivi, il primo fra tutti riguardava l'impressione e l'incontro avuti con Leonardo in classe, perché reagire in quella maniera; Secondo ma non meno importante il rapporto che lui e Sebastiano condividevano. Nessuno sapeva che loro due erano molto amici, conoscenti davvero stretti, varie volte Sebastiano aiutava Daniel nel momento del bisogno. Per problemi di famiglia, quando i suoi genitori cercavano di mettergli un percorso diverso da quello che voleva lui. Parecchie volte Daniel scappava di casa di nascosto e andava a rifugiarsi tra le braccia del suo più caro amico, avevano un rapporto che poteva essere visto di mal'occhio da molte persone ma a lui fregava poco, a lui interessava solo sentirsi libero e senza il controllo dei genitori. La notizia della sua morte aveva lasciato in lui un amaro in bocca con tanti dubbi soprattutto perché aveva paura che non avesse lasciato a lui abbastanza spazio per sfogarsi, se invece di parlare sempre e solo di lui aspettava e chiedeva a Sebastiano se aveva problemi tutto questo non sarebbe accaduto. Ma tutto ciò erano domande e punti interrogativi che sarebbe rimasti sempre irrisolti. O forse no.
Quella notte per problemi interni e di controllo la polizia decise di lasciare l'interrogatorio per il giorno seguente. I 6 ragazzi uscirono da lì più storditi che mai, non sapendo se il giorno seguente avrebbe portato qualcosa di positivo.
Il mattino seguente a scuola non si faceva altro che parlare degli ultimi fatti recenti. Addirittura Tamburelli aveva deciso di lasciare un intera ora sul discorso dei fatti accaduti.
Dimitri decise di fare una cosa che forse non avrebbe mai pensato di fare, accese what's app e creò un gruppo "Six star's". Al suo interno inserì Leo, Swami, Daniel, Raffa e Sere.
Inviò un unico messaggio: "Alle 14:00 sopra il terrazzo"
Gli altri 5 rimasero abbastanza sorpresi da questa iniziativa ma risposero tutti in maniera positiva. Eccitati a scoprire cosa sarebbe potuto accadere da lì a poco in questa strana e particolare chat.
STAI LEGGENDO
Sempre il sole sorgerà
Mystery / ThrillerLa storia di 6 ragazzi con un passato travagliato tornerà a stravolgere le proprie vite. Ognuno di loro con stili di vita diversi ma accomunati da due semplici e terribili iniziali. Questa storia tratterà tanti tanti temi in generali temi passional...