SPAZIO PUBBLICITÀ, ormai la storia l'ho finita, lo so, ma ne sto scrivendo un'altra sul genere fantasy, sarebbe molto importante per me se andaste a leggere per poi farmi sapere cosa ne pensate sotto nei commenti magari, o anche in privata. La storia si chiama 'MYSTERIOUS FIRE', la trovate sul mio profilo. Grazie in anticipo a chi lo farà e buona lettura💖
"Klaus, dobbiamo uscire da questa stanza." dico indietreggiando, tenendo lo sguardo fisso su Tyler.
"Perché Tyler si sta trasformando e Caroline è a terra svenuta?!" dice Klaus alzando il tono della sua voce, indicando il corpo svenuto, steso a terra, della vampira bionda.
"Una è complementare all' altra cari fratello. Tyler si sta trasformando proprio perché ho spezzato il collo a Caroline. L' ho vista qui, ed ho pensato di portarti il vampiro per il rituale. In tal modo, manca solo la doppëlganger."dico rapidamente con un' alzata di spalle.
Scuote la testa, segno di disappunto per questa mia azione, e con uno scatto prende tra le sue braccia la bionda vampira, ed esce dalla stanza.
Chiudo subito la porta, nello stesso istante in cui Tyler, ormai trasformato completamente, ci batte contro. Blocco la maniglia della porta, per poi scattare via, nella mia stanza. Prendo le prime cose che mi capitano sotto mano, ed ho la fortuna di essere decente.Subito dopo si sente un gran rumore di legno che si rompe, segno che Tyler è riuscito a rompere la porta.
Più tardi cercherò Niklaus per parlargli, forse ho esagerato nel dirgli quelle cose, ma almeno stavo salvando i due Salvatore, e lei mi sta antipatica. Prima di andare completamente via di casa, decido che è meglio rinforzare ogni porta di questa casa, in modo da tenerlo in trappola qui dentro, fin quando non tornerà in se stesso.
Soddisfatta del mio lavoro, fuori di casa, mi fermo qualche secondo a guardarla, per poi girarmi e tornare a correre verso il centro della città. Ora non sono dell' umore adatto per andare a cercare Niklaus, quindi preferisco andare all' ospedale a prendere una sacca di sangue, oppure a fare un po' di caccia nei boschi, per bere il sangue di animale, anche se non mi sazia come quello umano, ovviamente.
Mentre continuo la mia corsa verso il bosco, cado a terra, dopo essermi scontrata con qualcuno di altrettanto forte a me. Non è di certo umano quindi. Scatto subito in piedi, e guardo colui che sta a sua volta per terra, e si passa una mano sulla spalla.
Stefan Salvatore.
"Che ci fai tu qui?" gli chiedo, incrociando le braccio al petto, mentre lui alza lo sguardo su di me, dopo aver riconosciuto la mia voce. Mi guarda come sorpreso dalla mia presenza nei boschi. La preda che ero riuscita a puntare oramai è scappata, tanto vale stare qui a capire perché Stefan Salvatore si trova nei boschi, con una canotta nera in dosso, e dei pantaloni.
"Questa domanda la dovrei fare io a te a dire il vero. Che ci fa un vampiro semi originale nei boschi?" mi chiede, tirandosi su da terra, senza mai staccare lo sguardo da me, come a tenermi sotto controllo.
"Stavo facendo una piccola caccia." dico tranquilla, con un' alzata di spalle.
"Non puoi uccidere qualcuno qui." lo sapevo che avrebbe acceso questo suo lato protettivo, per paura che possa uccidere Elena ovviamente.
"Non intendo a caccia id umani. Quale razza di persona è così scema da venire in un bosco simile da sola? A parte i vampiri ovviamente. No, sono qui a caccia di animali." alzo gli occhi al cielo, alla sia faccia confusa.
"Tu non ti nutri di sangue umano?" mi chiede, avvicinandosi a me.
"Non sempre. Di tanto in tanto però prendo una sacca all' ospedale, me ne bevo un po' insieme a quello animale, tanto per non perdere il controllo completamente in presenza di qualche umano." è la cosa più logica che si possa fare. Sono un vampiro, non posso non nutrirmi del mio unico cibo. È come se una persona normale smettesse improvvisamente di nutrirsi di qualcosa di estremamente fondamentale.
"Quindi non dobbiamo temere che tu possa prendere tutto il sangue dall' ospedale di Mystic Falls. Ottimo. Senti, anche io stavo cacciando qualche animale." dice, ma non capisco se stia parlando con me, o stia parlando a se stesso.
"Quindi? Cosa vorresti fare? Io caccio da sola, l' ho sempre fatto. Non sono abituata a cacciare in compagnia di qualcun altro. Ora, se non ti dispiace, torno al mio pranzo." dico facendo un cenno di saluto con la mano, con un finto sorriso, per poi voltargli le spalle, prima di essere fermata da lui stesso, che mi tiene il polso.
"Dobbiamo parlare." mi dice quando mi giro a guardare, prima la sua mano sul mio polso, e poi i suoi occhi.
"Di cosa dovremmo parlare?" gli chiedo, non sapendo a cosa si riferisca in questo momento.
"Del fatto che hai prigioniero un mio amico, e che da quando siamo usciti da quella casa, non riusciamo a trovare da nessuna parte Caroline. Puoi dedurre da te la domanda che ti sto per fare immagino" mi dice, lasciandomi il polso, per incrociare le braccia la petto.
"Certo che lo immagino. Volete sapere dove si trova Caroline. La dolce, perfetta e simpatica vampira bionda. So dove stava fino a poco fa, ora però non ne ho alcuna idea. L' ha presa Klaus, ma non so dove abbia scelto di portarla." gli rivelo, dato che non mi cambia nulla, anzi, aiuterebbe la mia futura ricerca di Klaus.
"Non mentire, so che tu sei la persona più vicina a Klaus, sai sempre dove si trova. Cosa ha intenzione di fare con Caroline?" mi chiede, con tono minaccioso, e facendosi più vicino a me.
"Non sono il cagnolino di Klaus. Questa volta non ho idea dove abbia scelto di andare a nascondersi. Comunque, stai tranquillo, non morirà oggi la tua vampirella bionda. Gli serve la doppelganger per poter compiere il rituale, fin quando non sarà riuscito a prenderla, non si farà nulla. L' ha solo presa per salvarla da Tyler, che, dopo che ho spezzato il collo di Caroline, facendola svenire, credo si sia arrabbiato, e quindi si è trasformato in un bel lupetto che potrebbe uccidermi con un morso. Ho preferito andare via di casa." decido che è meglio spiegare brevemente la situazione, in modo da non ricevere e dover poi rispondere ad altre sue domande sciocche.
"Non riuscirete mai a prendere Elena." ecco che il lato protettivo per la sua dolce ed intoccabile amata torna a farsi vedere.
"Ti sei già dimenticato che io vi ho aiutati, dicendo che esiste un modo per far si che non muoia, senza doverle dare del sangue di vampiro. Secondo me sarebbe troppo rischioso usare il sangue di vampiro, potrebbe morire ogni minuto della sua vita in quanto doppelganger, rischiereste troppo. Certo, a meno che non volete trasformarla, allora si, quella è la soluzione adatta a voi." certo che questi giovani vampiri sono proprio testardi.
"Ci avrai anche aiutati, ma hai anche preso Tyler e Caroline da uccidere per lo stupido rituale di Klaus." ma perché le persone si ricordano di più ciò che fai di 'cattivo', invece di tutte le cose buone che hai fatto prima.
"Senti, non posso destare sospetti con Klaus. Mi sembra normale che io sia più fedele a Klaus piuttosto che a voi, dato che vi ho conosciuti da pochissimi giorni, mentre io e Nik siamo insieme in giro per il mondo da più di mille anni. Ora, vuoi continuare a darmi della cattiva, oppure posso andare a nutrirmi?" gli dico alzando un sopracciglio.
"Hai ragione, anche io ho bisogno di nutrirmi." dice abbassando un attimo lo sguardo, per poi tornare su di me e farmi un sorriso.
La cosa non mi convince quando mi chiede di cacciare insieme a lui, resto titubante anche per il fatto che, come ho detto prima, ho sempre cacciato da sola e non saprei come fare con qualcun altro, ma alla fine decido di correre il rischio. Accetto la sua offerta.
Passiamo il resto della giornata insieme, a chiacchierare, e riesco a fargli rivelare anche qualcosa che lo riguarda. Io sono rimasta sempre pronta per rompergli l' osso del collo, non riuscendo a rilassarmi. Ammetto però che, dopo questa nostra lunga chiacchierata, riesco a vedere non più solo il suo lato da squartatore, ma anche il suo lato da vero Stefan.
Non so se questa sia tutta una finzione per aiutarli e mettere i bastoni tra le ruote a Niklaus, ma per ora lascio correre.
"Allora Isabelle, vieni a casa mia e resti a dormire magari. Da quello che ho capito non puoi tornare a casa tua visto che ci sta dentro Tyler trasformato e sei in lite con Klaus." mi propone Stefan, quando si è fatto oramai buio, e ci dirigiamo verso l' uscita del bosco insieme.
"Più che altro devo cambiarmi la maglietta. Quando sono uscita di casa, non ho fatto molta attenzione a ciò che prendevo, quindi ora, dopo una bella caccia, ho tutta la maglietta rossa, seppur originariamente bianca. Ora, se mi dici che a casa tua hai anche dei vestiti da donna, accetto volentieri il tuo invito." gli dico, guardando la mia maglietta perfettamente candida, ora completamente sporca di sangue rosso degli animali.
"Sei una ragazza molto fortunata, abbiamo molti abiti per te a casa nostra. I fratelli Salvatore saranno lieti di ospitarti nella loro umile dimora." mi risponde Stefan con un sorriso.
La cosa non mi quadra. Certo, durante tutta questa giornata abbiamo parlato molto tra di noi, ma lui non mi sembra il tipo di ragazzo che cambia atteggiamento con una persona che odia con una sola giornata. Oppure sono io che sono troppo paranoica, ed in realtà lui non ha nessun doppio fine.
Seguo il vampiro fino a davanti casa Salvatore, dove però sono costretta a fermarmi davanti la porta di casa.
"Non posso entrare Stefan." gli dico ovvia, aspettando che mi faccia invitare ad entrare dalla persona a cui hanno dato l' attestato della casa. Credo di sapere chi sia, ma voglio la conferma.
"Giusto. Elena, invita ad entrare la nostra cara Isabelle in casa." è esattamente come immaginavo. Hanno affidato la casa ad Elena, per tenerla al sicuro da Niklaus.
Vedo Elena arrivare nel corridoio davanti la porta di casa, dove sono bloccata, e farmi poi cenno di poter entrare.
Sorrido alla doppelganger e faccio un passo all' interno molto lentamente.
"Grazie mille." le dico, chiudendo la porta di casa alle mie spalle.
Vado nella stanza dalla quale ho visto arrivare Elena, trovandomi davanti un enorme salone.
"Complimenti per la casa. Davvero un' ottima scelta ragazzi." dico accarezzando le grandi tende rosse che coprono le enormi vetrate.
"Ora, vuoi seguirmi? Di sopra ci sono le tue cose." mi dice Stefan, con un piccolo sorriso.
"Certo, grazie mille." dico non curante degli sguardi di Damon ed Elena su di noi.
Saliamo al piano superiore e quando mi lascia sola nella stanza e torna dagli altri, non posso trattenere la mi curiosità, e decido di origliare la loro conversazione, mentre prendo dei vestiti.
"L' hai portata qui tutta sporca di sangue?! Ma che avete combinato voi due?! Ti abbiamo cercato tutto il giorno! Non sarai stato con lei fino ad ora?!" gli sussurra Damon nervoso.
"Damon, questo pomeriggio ha portato ad una evoluzione della soluzione. C' è un altro modo per aiutare Elena, senza trasformarla. Abbiamo Bonnie, direi che un vampiro con molti più anni di noi ha anche molta più esperienza rispetto a noi. Ha detto che ci aiuterà, e che non piace nemmeno a lei l' idea che Klaus spezzi la maledizione del sole e della luna. Abbiamo un vampiro vicino a Klaus, potente, e che controlla tutta la famiglia originale, oltre all' aiuto che ci darà per salvare Tyler e Caroline, insieme ad Elena." e dopo questo, capisco di aver sentito quanto necessario a capire la situazione, e tornare alla mia doccia.
Lascio che l' acqua calda mi scorra su tutto il corpo. Credo sia meglio lavare anche i capelli, dopotutto, devo perdere del tempo.
Quando ormai sono sicura di aver fatto attendere abbastanza a lungo i padroni di casa, esco dalla doccia, e mi copro il corpo con un asciugamano, usandone un secondo per tenere i capelli. "Stefan! Dove stanno i vestiti?!" urlo, decidendo di aiutarlo e portarlo via dalla discussione con Elena e Damon. Dovrà ringraziarmi.
"Sono in questo armadio. Prendi quello che vuoi." mi dice, senza nemmeno guardarmi. Quando però si gira e vede che ho solo l' asciugamano a coprirmi, resta senza parole, fissando il mio corpo.
"Non eri tu quello fidanzato? La tua bella Elena è molto gelosa. Comunque, capisco il tentennamento di Damon ed Elena nei miei confronti. Davvero. Per questo toglierò il disturbo. Non voglio farti passare dei guai per me con la tua famiglia. Non ti preoccupare." gli dico con un sorriso, avvicinandomi, per spostarlo ed iniziare a cercare qualcosa dentro all' armadio.
"A dire il vero, io ed Elena stiamo avendo un po' di problemi in questo periodo." mi rivela e non posso fare a meno di guardarlo sorpresa. Lui abbassa lo sguardo e si gratta la nuca, in un evidente imbarazzo.
In silenzio torno a cercare nell' armadio, dove trovò un abito leggero e rosso."Allora fai come se non avessi detto nulla. Piuttosto, che te ne pare di questo?" gli chiedo per cambiare argomento di discussione, girandomi verso di lui con il vestito in mano.
"È perfetto direi." mi dice con un sorriso.
"Ottimo, esci dalla stanza ora. Devo vestirmi." gli dico, mentre chiudo l' anta dell' armadio con un calcio, tenendo con una mano l' asciugamano che mi stava cadendo.
"Certo, quando hai fatto scendi pure." mi dice, prima di uscire dalla stanza, chiudendo la porta delicatamente.
In pochi secondi sono pronta e vado davanti allo specchio per controllare che sia tutto al posto giusto.
Mentre continuo a guardarmi allo specchio, la porta si apre di scatto, e dietro di me, vedo Damon Salvatore.
"Cosa vuoi Damon?" lo guardò attraverso lo specchio.
Si avvicina a me, rimanendo in assoluto silenzio. Qualcosa non quadra. Sta per succedere qualcosa, ne sono certa. Qualcosa di pessimo.
"Damon, non ti conviene attaccarmi, sai che sono molto più forte di te." gli ricordo, guardandolo male.
I suoi occhi diventano rossi ed i canini aumentano di volume.
Non faccio in tempo a girarmi a guardarlo in faccia, che si avvicina, ponendosi esattamente dietro di me, con uno scatto e, portando le mani intorno alla mia testa, rompe il mio collo, facendomi perdere i sensi, cadendo a terra.Eccomi finalmente di nuovo sul mondo di Wattpad. Ho avuto un po' di tempo libero in più questa settimana, e mi sono dedicata ad i miei libri qui su Wattpad. Che ve ne pare? Fatemi sapere SEMPRE cosa ve ne pare, perché per me è molto importante la vostra opinione❤️ Quindi mi raccomando, scrivetemi nei commenti quello che secondo voi accadrà nei prossimi capitoli e se vi piace la mia storia fin questo capitolo.
Xoxo
-Izzy💖👇🏻
(Mi raccomando,andate sul mio profilo e leggete anche la mia altra storia: "La nuova rivelatrice"❤️❤️)
STAI LEGGENDO
La ragazza 'Originale'|| The Vampire Diaries
FanfictionQuando passi secoli con un certo stile di vita e certe persone, diventano la tua abitudine e la tua famiglia. Sarà strano arrivare a non provare niente per loro. Non leggete se non siete arrivati almeno alla terza stagione di the vampire diaries, p...