Ragazzi,vi chiedo come sempre di andare sul mio profilo a leggere la mia altra storia, alla quale tengo moltissimo. Si chiama 'la nuova rivelatrice'. Fatemi sapere se vi piace con un commento ed una stellina.
Mi risveglio di soprassalto con qualcuno che bussa incessantemente alla porta del mio bagno.
"Isabelle sbrigati! La festa sta per iniziare e tu devi ancora prepararti!" Rebekah, con la sua voce furiosa, la sento quasi come fosse dentro questa stanza.
"Scusami tanto Rebekah. Esco dalla doccia ed arrivo da te per farmi truccare, te lo giuro." e mentre parlo esco dalla vasca, coprendo il mio corpo con un asciugamano, ed un altro per i miei lunghi capelli, che a volte vorrei tagliare come quel cartone Disney, mi sembra sia Mulan. Subito dopo però mi ricordo che me ne pentirei amaramente se facessi una cosa simile, quindi mi calmo e torno me stessa.
"Sarà meglio per te." dice in tono minaccioso la bionda, prima di allontanarsi dalla porta del bagno. Il rumore delle sue scarpe si fa sempre più distante.
Esco velocemente dal bagno, asciugando altrettanto in fretta la mia pelle, prima di vestirmi al meglio. Passo i capelli nell' asciugamano, per togliere un minimo di acqua da essi.
Tenendo con una mano un lembo della gonna, corro nuovamente in bagno e mi asciugo i capelli con il phon. Usando la velocità da vampiro per correre in camera di Rebekah, la quale mi sta aspettando mentre batte velocemente un piede a terra, con le braccia incrociate davanti al petto.
"Eccomi qui pronta pià che mai ad affidarmi alle tue mani fantastiche." dico con un sorriso di scuse. Lei alza gli occhi al cielo con uno sbuffo, prima di inizare a lavorare sul mio viso.
Ci impiega diversi minuti per completare al meglio il mio trucco per questa sera. Quando è terminato, resto per qualche secondo ad osservare il mio riflesso nello specchio. Ho sempre amato essere truccata da Rebekah. Riesce sempre a creare il trucco perfetto per ogni occasione. Cosa che io non sono mai stata in grado di fare invece.
"Ora sei perfetta." dice lei, destandomi dal flusso dei miei pensieri. Guarda soddisfatta il lavoro fatto sul mio viso.
"Ti ringrazio Rebekah. Come sempre è perfetto." le dico, per poi alzarmi dalla sedia e darle un velce abbraccio.
"La festa è già iniziata, quindi noi ora faremo un' entrata ad effetto. Come ogni persona importante fa alle feste, anche se organizzate a casa propria." mi dice la bionda davanti a me.
"Io mi affido a te. Prendo la maschera e torno subito." ed usando la mia velocità a vampiro torno nella mia stanza a prendere la maschera che ho lasciato sul letto, mettendo anche le scarpe, per poi tornare nella camera di Rebekah.
"Ottimo, ora andiamo, la festa ci sta aspettando." mi dice con uno dei suoi sorrisi ammiccanti. Ci prendiamo a braccetto, andando poi verso la lunga scalinata che porta al salone.
Quando arriviamo davanti a tutti, scendiamo fieramente dalla scalinata. Il mio sguardo va subito verso la fine delle scale, alla quale, con mia immensa sorpresa, trovo Kol ed Elijah. I due ci porgono un braccio. A differenza di quello che credevo io, Kol si affianca a me, mentre Elijah va accanto a Rebekah.
"Che si aprano le danze!" urla la strega Mikaelson, la loro madre. Me ne ero persino dimenticata di lei, lo ammetto. La cosa non mi disturba affatto.
"Balla con me." sussurra Kol, posando dolcemente una mano sul mio fianco, avvicinandomi a se. In silenzio iniziamo a ballare insieme a tutti gli altri. Poco più in là, vedo Elena che balla con Damon Salvatore, in un abito blu.
Vedo anche Klaus che balla con Caroline, la quale ha indosso un abito giallo, che richiama il colore dei suoi capelli, che le ricadonon ondulati sulle sue spalle nude.
"Ti vedo distratta Isabelle. Avanti, che succede?" mi chiede Kol, facendomi tornare con lo sguardo sui suoi occhi azzurri e penetranti.
"Mi stavo chiedendo perchè Kol Mikaelson stesse ballando con me, perdendo l' opportunità di nutrirsi e fare colpo sulle tante umane qui presenti?" decido di esternare con lui tutti i miei dubbi. Dopo tutto, riguardano proprio lui.
"Davvero non sei ancora riuscita a capirlo? Eppure sei sempre stata così intelligente Isabelle..." sussurra, facendo scendere il suo sguardo dai miei occhi, fino alle mie labba, coperte da un rossetto rosso.
Prima che possa anche solo dire altro, la musica cessa, e la sala scoppia in un applausa, mentre lui posa le sue dolci e tanto desiderate labbra sulle mie. Come fosse un istinto naturale, ricambio il bacio, portando le mani intorno al suo volto.
All' improvviso Klaus arriva dietro Kol, e porta entrambi in un' altra stanza, dove chiude la porta.
"Che intenzioni hai Kol?" raramente ho visto Klaus così serio e protettivo nei miei confronti.
"Che significa tutto questo Klaus? Perché fai così ora? Sei geloso perché non avrai più tutta per te Isabelle pronta a proteggerti ventiquattro ore su ventiquattro?" la situazione tra i due sta degenerando fin troppo velocemente.
"Klaus, mi spieghi che ti succede? Ci siamo baciati! Non sono andata a letto con lui! Anche se fosse, dove sarebbe il male?!" dico alzando la voce, facendo spostare la loro attenzione su di me.
"Sappiamo tutti che Kol non prova mai dei veri sentimenti per qualcuno che non sia se stesso. Non voglio dover stare attento anche alle vostre dinamiche." spiega furioso Klaus, tenendo lo sguardo fisso su Kol, come se bastasse quello per ucciderlo definitivamente.
"Non è vero! Sai benissimo quello che provo per Isabelle ma tu non accetti il fatto che lei possa volere me al tuo posto. Perché ne hai bisogno per i tuoi stupidi scopi da maniaco!" risponde Kol.
In quel momento, decido di andare via da quella stanza. Ho come la sensazione che tutta l' aria mi possa schiacciare da un momento all' altro.
"Siete due bambini materialisti." dico solamente, per poi correre fuori da quella stanza e da quella casa. Sento le due voci che mi chiamano ma le ignoro, andando poi con un salto, sopra il tetto. Qui potrò avere un po' di pace da tutto il resto. Inoltre, non mi cercheranno mai qua sopra.
Mi siedo vicino al bordo, ma abbastanza lontana per non essere vista da chi guarda qui sopra, dal basso. Stando attenta che il mio abito fantastico non si rovini, mi sdraio, puntando il mio sguardo sulle stelle. Lascio le mani intrecciate sul mio ventre, cercando di evitare di pensare alla delusione che mi hanno portato ad avere due delle poche persone che reputo veramente importanti per me in questa vita da vampiro ultra centenario.
Forse in questo modo, posso finalmente smettere di pensare a me e Kol come a qualcosa più che fratello e sorella, anche se non di sangue.
Sotto di me sento un gran fracasso, urla di rabbia, di paura. Alcune persone corrono via dalla casa urlando, ma improvvisamente tutto si interrompe. Non sento più alcun rumore.
Decido di non preoccuparmi per una volta di ciò che i vampiri originali stanno facendo, sperando solo nella vita di Klaus, dato che in caso della sua morte, morirei poco dopo di lui, in quanto è stato lui ad avermi trasformata.
Chiudo gli occhi, allontanando da me ogni minimo rumore. Potrei decidere di scappare per qualche anno. Mi farebbe prorpio bene una bella vacanza da tutto questo. Possono sopravvivere senza di me per un paio di decenni dopotutto.
Devo solo rinetrare in casa per cambiarmi e poi posso partire, senza guardarmi indietro. Spegnerò nuovamente tutte le mie emozioni e potrò finalmente avere il controllo sulla mia vita da vampiro, per la prima volta da quando lo sono diventata.
Prendo un respiro profondo, prima di alzarmi in piedi sul tetto di casa. Controllo che non ci siano rumori nella mia camera da letto, prima di entrarvi attraverso la finestra.
Con il minimo rumore, riesco a togliermi il vestito che ho usato per il ballo, indossando un paio di jeans ed una camicetta bianca, con lo scollo a barchetta. Infilo il mio cellulare nella tasca posteriore dei miei jeans, per poi uscire più convinta che mai, da sola da quella casa, allontanandomi per la prima volta da quella famiglia.Allora, spero veramente che questo capitolo vi sia piaciuto come è piaciuto a me scriverlo. Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa credete che accadrà nei prossimi capitoli. Lasciate qui sotto un commento ed una stellina per farmi sapere se vi piace la storia ed il capitolo. Grazie alle vacanze di natale sono riuscita a mettermi davanti al computer e scrivere parecchie cose che spero apprezzerete.
Al prossimo capitolo,
~ xoxo Isabella
(Potete trovarmi su instagram cercando il nome @ maryiz_)
STAI LEGGENDO
La ragazza 'Originale'|| The Vampire Diaries
FanficQuando passi secoli con un certo stile di vita e certe persone, diventano la tua abitudine e la tua famiglia. Sarà strano arrivare a non provare niente per loro. Non leggete se non siete arrivati almeno alla terza stagione di the vampire diaries, p...