Mi raccomando, andate a leggere e votare (e se vi piace commentate) anche la mia altra storia ormai giunta al suo termine, "la nuova rivelatrice", che trovate sempre sul mio profilo. Ringrazio in anticipo tutti quelli che allo faranno♥️
Quando la mattina presto sento bussare alla porta di casa, mi metto all' istante in guardia, sperando con tutta me stessa che sia solo la mia strega che h dimenticato le chiavi di casa sua, e che, per quano ubriaca, non ricorda nemmeno l' incantesimo di apertura. Mi alzo dal tappeto su cui mi ero messa seduta ad un certo punto della serata, in modo da essere pronta per un' eventuale sorpresa sgradita.
Quando la porta si apre, vedo un ciuffo di capelli corti e dorati. Mi viene subito in mente Klaus, così cerco di nascondermi da qualche parte in casa. Se non mi trova qui andrà a cercare altrove e potrò rimanere tranquilla qui dentro. Dopo aver sentito i passi, capisco che non è da solo. Molto probabilmente si è portato, o meglio, è stato obbligato a portarsi anche Kol. Motivo in più per non farmi trovare qui dentro.
"Isabelle, esci fuori! Sappiamo che sei qui, la tua amica ci ha detto tutto." urla Klaus, per farsi sentire ovunque io sia dentro la casa.
Cerco anche di mantenere quanto possibile il respiro, in modo che non possano cercare nemmeno quello. Sento che la mia presa alla tenda sta pe cedere, così cercando di fare il minor rumore possibile prendo una nuova presa salda. Ringraziando il cielo, ho aperto la finestra pochi secondi prima che loro entrassero in casa.
Vedo però cadere a terra uno dei ganci che tiene la tenda a cui sono attaccata. Mentre loro spostano il loro sguardo verso l' alto, con la mia velocità mi stacco dalla tenda uscendo dalla finestra con un salto. Mentra sento il vuoto sotto di me, una mano afferra la mia giacca di pelle dall' alto, ripotandomi con i piedi sul pavimento.
"Lasciami immediatamente Klaus!" dico a denti stretti, mostrando i miei canini ai due.
"Non ti lascerò fino a quando non saremo tornati a Mystic Falls. Kol, la vuoi tenere tu o faccoio io?" mi risponde Klaus, con le braccia intorno a me, che bloccano le mie. Questo però non mi impedisce di iniziare a scalciare per una nuova fuga.
"Dammi, la porto io." dice Kol, allungando le mani verso di me, per poi prendermi e mettermi sulla sua spalla, come fossi un sacco di patate.
"Se non mi lasciate subito, ve ne pentirete amaramente." dico in tono minaccioso. Non ricevo alcuna risposta, ma solo un' alzata di spalle da parte di Klaus, prima che inizino a correre per tornare nel luogo dal quale io sono scappata.
Mentre Kol mi tiene tra le sue braccia, resto immobile durante tutta la corsa, pianificando un nuovo modo per scappare da questa famiglia.
"Isabelle stai bene per fortuna! Mi sono così preoccupata quando non ti ho più trovata in casa. Ho cercato in tutta Mystic Falls per te." mi dice Rebekah non appena arriviamo in quella grande cas, la quale ha ancora le decorazioni messe per la festa dalla quale sono scappata velocemente. Ricambio l'abbraccio della bionda davanti a me non appena Kol mi posa a terra.
"Devo parlarti." la strega dai capelli rossi, nonchè madre dei vampiri originali, senza far trasparire alcuna emozione dal suo volto. Ora capisco da chi Klaus ha ripreso il suo carattere.
"Isabelle, dopo invece vieni in camera mia." mi si avvicina Elijah, posando una mano sulla mia schiena.
"Questo è uno dei tanti motivi per cui io me ne sono voluta andare, oltre a loro due." dico stufa di stare in silenzio dopo tutti questi secoli, indicando i due vampiri che mi hanno riportata qui.
Mentre tutti restano in silenzio a guardarmi, decido di andare a sentire cosa la loro madre ha intenzione di dirmi.
Mi porta in una stanza vuota, mentre a sorvegliare che nessuno ci venga a spiare resta suo figlio maggiore, che non ho mai conosciuto, Finn. La cosa non mia piace, prevedo qualcosa di brutto. "Mi dovresti aiutare ad uccidere i mostri che ho creato e che hanno dato vita ad altri mostri." mi dice, mostrando una pergamena con scritti i nomi di tutti i figli Mikaelson.
Mi volto di scatto verso la donna, non volendo credere a quello che ho appena sentito dire dalla loro stessa madre. Guardo confusa la donna davanti a me, rimanendo senza parole.
"Io non posso uccidere tutti loro. Sono stati la mia famiglia per tutti questi anni. Non posso tradirli in questo modo. INoltre, morirei anche io... Mi ha trasformata Klaus quando avevo solo la mia famiglia. Ho vissuto durante il medioevo ed in quegli anni la vita per le donne non è stata così semplice come lo è adesso. Mi ha permesso di arrivare fino al ventunesimo secolo. Una cosa che nemmeno pensavo quando mi ha trasformata..." mi allontano lentamente da lei, con un sguardo schifato per ciò che mi ha appena chiesto di fare.
"Proprio per questo voglio che sia tu ad aiutarmi. Loro tutti si fidano di te, e non si aspetterebbero mai che tu gli faccia del male. Voglio porre fine al male che ho creato molti secoli fa." la donna blocca la porta con un gesto della mano.
"In ogni caso finirei per morire anche io." le dico, mentre cerco di pensare ad una soluzione.
"Farò in modo che tu venga protetta da questo incantesimo. Ho bisogno dell' influenza che hai su tutti loro." mentre parla, ho come un' illuminazione.
"D' accordo, ti aiuterò ad ucciderli allora." le dico, mettendo un sorriso maniacale sul mio volto.
"Sono felice che tu abbia accettato, ora ti spiego tutto il piano. Per quanto riguarda mio figlio Finn, lui sa già tutto, ed ha deciso che lo farà da solo, odia la sua stessa condizione. Non ha mai tasformato nessuno, non darà alcun problema." dice, per poi iniziare a parlare di come vuole che io uccide i suoi figli, nonchè le persone che hanno composto la mia famiglia per tutti questi secoli che ho vissuto con loro. In questo momento potrò non essere nel mio animo migliore per aiutarli, ma li proteggerò.Ecccoci al termine di un nuovo capitolo ragazzi. Volevo ringraziarvi, perchè nonostante io non pubblichi spesso su questa storia, le visualizzazioni continuano a crescere e mi fate veramente felice con ciò. Volevo ringraziare anche quelli che sono andati a leggere la mia altra storia 'la nuova rivelatrice', che per me è molto importante, in quanto la prima vera storia che scrivo, e non una fanfiction.
Stay tuned, per i fan di 'The Umbrella Academy', perchè stavo pensando di scrivere una ff anche su quela seria che ho finito l'altro giorno ed ammetto che mi è piaciuta moltissimo, la consiglio a chi non l'ha ancora vista.
Alla prossima, Xoxo
Izz
STAI LEGGENDO
La ragazza 'Originale'|| The Vampire Diaries
FanfictionQuando passi secoli con un certo stile di vita e certe persone, diventano la tua abitudine e la tua famiglia. Sarà strano arrivare a non provare niente per loro. Non leggete se non siete arrivati almeno alla terza stagione di the vampire diaries, p...