Capitolo 11

1K 35 3
                                    

SPAZIO PUBBLICITÀ, ormai la storia l'ho finita, lo so, ma ne sto scrivendo un'altra sul genere fantasy, sarebbe molto importante per me se andaste a leggere per poi farmi sapere cosa ne pensate sotto nei commenti magari, o anche in privata. La storia si chiama 'MYSTERIOUS FIRE', la trovate sul mio profilo. Grazie in anticipo a chi lo farà e buona lettura💖

Non ho idea di dove siano potuti andare. Non conosco bene questa città e men che meno la foresta che la circonda.
Ho aspettato un paio di giorni dopo aver nascosto il furgone, prima di decidere di mettermi alla loro ricerca. Ero convinta che Klaus avrebbe portato Elijah alle casse della famiglia Mikaelson, ma così non è stato, quindi il mio lato materno rivolto nei loro confronti si è fatto sentire, ed ora sto correndo verso l' ultimo punto in cui li ho visti.
Tornata sul luogo del rituale, mi guardo intorno, prendendo un respiro profondo, prima di addentrarmi dentro la foresta.
Inizio la mia ricerca di qualche indizio che mi possa permettere di ricollegarmi ad un loro passaggio. Trovo rami rotti a terra, foglie arancioni e gialle cadute dai loro alberi, ma è tutto normale in una foresta, considerando anche che si sta avvicinando l' autunno.
Cerco di stare attenta ad ogni piccolo dettaglio, come mi hanno insegnato durante tutto questo tempo tutti i Mikaelson che ho conosciuto.
Finalmente, dopo diverso tempo, trovo una pista che potrebbe portarmi verso i miei due fratellastri spariti insieme nella foresta. Dei graffi sulla corteccia di uno degli alberi nel folto della foresta. Sono troppo in alto per essere graffi si un semplice animale. Sono sicuramente di Klaus. Seguo la scia di indizi che sono riuscita a trovare, per diverso tempo. Uso la mia velocità da vampiro, in tal modo quelle che sarebbero potute essere anche due ore con una corsa da umana, è diventata una semplice ora con la mia velocità.
Mi fermo solamente quando cado sopra ad Elijah, dato che non ho fatto in tempo a fermarmi prima di andargli contro.
"Sorellina! Ti sei finalmente unita anche tu alla nostra festa! Benvenuta. Dove hai messo la nostra famiglia sorellina?" ecco che arriva anche Klaus, saltando per scendere da un ramo su di un albero. Mi rialzo velocemente  mettendo bene la mia maglietta ed i capelli che si sono leggermente spettinati. Noto solo quando il mio sguardo si posa su di lui, che è senza maglietta.
"Non sapendo dove voi due vi foste andati a cacciare, io ho scelto di nascondere le bare con i corpi, così sareste dovuti venire per forza da me e chiedermi informazioni. Ora, visto che siete entrambi qui..." e lasciata in sospeso la frase, tiro uno schiaffo ad entrambi.
"E questo era perché?" chiede Klaus con uno sguardo truce, senza nemmeno scomporsi.
"Perché siete spariti per giorni, lasciandomi da sola in quella città, stando attenta a non essere vista da nessuno, cercando di evitare soprattutto i fratelli Salvatore, visto che gli hai ucciso la doppelganger, che entrambi amavano tra l' altro. Ma questo è un dettaglio che possiamo mettere da parte se vuoi." dico con un' alzata di spalle.
"Senti, portami al luogo dove hai nascosto le bare, poi ti porterò del sangue umano per renderti felice." mi dice Klaus, liquidando il discorso con un semplice gesto della mano, come se questo bastasse per farmi calmare.
Senza aggiungere altro, gli faccio segno di seguirmi, e torno a correre verso il luogo in cui ho lasciato nascosto il furgone con le bare dei Mikaelson dentro.
Arriviamo dopo diverso tempo e tiro subito su il portellone grande che sta alla fine del furgone. "Che gli hai fatto Klaus?! Li hai uccisi tutti?!" Elijah subito, vedendo le bare, attacca Klaus, mettendolo con la schiena contro il muro.
"Elijah, prima di fare qualcosa per cui ti potresti pentire in futuro, guarda bene." gli dico, aprendo la bara di Rebekah, la quale ha ancora il suo pugnale nel bel mezzo del suo petto, con la pelle secca e grigia, come se fosse morta, mentre in realtà basterebbe solamente toglierle questo pugnale, per farla riprendere a vivere come se non fosse mai successo niente.
"Rebekah..." dice in un sussurro Elijah, avvicinandosi lentamente alla bionda nella bara.
"Bene, portiamo tutto dentro, è tempo di riunire la famiglia." dice Klaus con un sorriso maniacale.
Portiamo velocemente tutte le bare all' interno di quella casa, lasciandole nella cantina, per poi aprirle tutte ed estrarre ad ogni vampiro il pugnale dal petto.
"Ora dobbiamo solo aspettare, qualcuno vuole qualcosa da bere?" dico uscendo dalla stanza seguita dai due, diretti verso il salone, dove ci sono gli alcolici.
"Un bel bicchiere di rum grazie." dice Klaus, sedendosi sulla poltrona.
"Io del vino rosso invece." dice Elijah. Si capisce che sono diversi anche da quello che bevono.
"Arrivano." rispondo solamente io, preparando ciò che mi hanno chiesto e dando loro i bicchieri, mentre per me metto solo un bicchiere d'acqua.
Rimaniamo in un silenzio tombale per la maggior parte del tempo, ognuno di noi pensa a qualcosa o non vuole rompere il silenzio che si è creato.
Sorseggio lentamente la mia acqua, anche se Klaus mi guarda male perché non ho preso un bicchiere di alcol. Secondo lui sono sempre stata troppo sobria, ma preferisco avere il controllo del mio corpo ed essere cosciente di quello che sto facendo, invece di ubriacarmi senza motivo, per poi arrivare al giorno seguente che non ricordi niente di quello che hai fatto quella sera. Nella maggior parte dei casi è sempre qualcosa di stupido, di cui poi ti penti sempre quando lo vieni a sapere. Quindi resto della mia idea che non serve a niente bere alcol.
"Sorellina, ti sei nutrita in questi giorni?" chiede improvvisamente Klaus, scrutando il mio viso.
"Ora questo cosa c'entra?" gli chiedo voltandomi verso di lui con un sopracciglio alzato.
Non può aver capito che non mi sono nutrita...
"Ti vedo piuttosto nervosa ed irascibile,o meglio, lo sei più del solito." afferma assottigliando lo sguardo, mentre Elijah resta in silenzio, passando lo sguardo da uno all' altra, come ad una partita di tennis alla quale sta assistendo.
"Senti, Klaus carissimo, ti giuro che se continui così..." ma la mia frase viene interrotta dall' arrivo di una bionda nella stanza.
"Rebekah! Che piacere!" annuncia Klaus sorridente, con un ampio gesto delle braccia, lasciando il bicchiere sul tavolino accanto alla sua poltrona, sorridendo leggermente verso di lei.

"Klaus! Mi hai letteralmente pugnalata!" urla la vampira bionda, andando verso il maggiore pronta a mettergli le mani intorno al collo, ma viene fermata subito da lui stesso, con un semplice gesto della mano.

"Lo so, ora sarai arrabbiata con me, ma l' ho fatto per te sorellina. Nostro padre ci stava con il fiato sul collo e tu non volevi partire in attesa di Stefan, che non sarebbe mai arrivato, visto che non si ricorda nemmeno di te. Ho dovuto pugnalarti per fare in modo che nostro padre non ti uccidesse. Credo proprio che tu in realtà debba ringraziarmi." la faccia di Rebekah sembra stupita di una simile risposta da parte di Klaus, come se fosse impossibile credere anche solo lontanamente una cosa simile.
"Rebekah!" capendo la situazione e dove sarebbe andata a finire, cambio all' istante discorso, portando l' attenzione su di me.
"Isabelle!" e finalmente sorride e mi abbraccia. A dire la verità non mi aspettavo un atto simile, però è sempre meglio di un pugnale nel petto, questo è ovvio.
La porto in stanza, con la scusa che le devo raccontare tutto ciò che è successo in questi lunghi anni sola con Klaus, compreso il cambiamento della moda.

Nel giro di poche ore, tutti si sono risvegliati, ed i fratelli che non vedevo da anni, se non persino da secoli, posso finalmente tornare ad abbracciarli.
Mi sono sempre mancati tutti. L' unica parte complicata è stato quando abbiamo dovuto spiegare tutto alla loro madre, che mi continua a guardarmi in ogni caso diffidente, mentre io le sorrido.
Ho uno strano presentimento su quello che accadrà con il risveglio di tutti loro, ma non è certo un buon presentimento...

BUONGIORNO A TUTTI! Vi chiedo di passare sul mio profilo ed andare a leggere la mia altra storia "LA NUOVA RIVELATRICE". Ringrazio in anticipo tutti quelli che li faranno❤️
Eccoci alla fine di un nuovo capitolo, fatemi sapere cosa ve ne pare di questo nuovo capitolo con dei commenti e lasciando anche una stellina.

Alla prossima,
~Izzy💖

La ragazza 'Originale'|| The Vampire DiariesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora