Coppie.

5.5K 248 11
                                    

Emma.
Passai una piacevole domenica in compagnia di alcuni dei ragazzi ed ero felice che le cose tra noi si fossero sistemate. Avevo tranquillamente pranzato insieme a Carmen e Claudia e mi sentii sollevata di aver risolto i miei problemi con loro e a dirla tutta un po' mi dispiaceva che Claudia fosse stata eliminata, soprattutto per il modo in cui questo era avvenuto.
In quel pranzo di gruppo mi sorpresi di vedere una certa intimità tra Carmen e Filippo mentre invece non mi stupì affatto la complicità evidente tra Alessandro dei The Jab e Claudia. A quanto pare questa edizione di Amici aveva fatto nascere parecchie coppie.
A dirla tutta, ancora non mi era chiaro se io e Simone ci potessimo considerare una coppia e speravo di poterlo capire un paio di giorni dopo, a San Valentino.

Tornai in hotel felice e spensierata e approfittai per concedermi un bagno rilassante in attesa che Simone tornasse dal suo costante fine-settimana con la sua famiglia. Mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo e iniziai ad asciugarmi i capelli in totale relax, successivamente indossai dei leggings neri e un maglione rosa, completai il tutto con un trucco leggero e mi avviai nella veranda per scambiare quattro chiacchiere con gli altri.
Seduti sui divanetti trovai Lauren, Daniele, Carmen, Filippo e Sephora, la nuova ballerina entrata al posto di Claudia.
Povera, la quinta incomoda!
Mi precipitai da lei e cercai in tutti i modi di farla ambientare, sapevo benissimo come ci si sentisse ad essere quella nuova e mi sentivo in dovere di starle accanto. "Ehi, piacere Emma!" la moretta mi rivolse un sorriso dolce prima di stringermi la mano "piacere mio, Sephora! Sei davvero bravissima, canti benissimo" esclamò gioiosa e non potei fare a meno di ricambiare il complimento. Nell'esibizione con cui si era presentata in puntata mi aveva davvero colpita e ne approfittai per dirglielo. "Ma qui ci sono tutte coppiette? Prima c'era Ale che baciava Claudia prima che lei tornasse a casa sua, ora questi quattro... Se Biondo è libero mi offro eh!" esclamò divertita e ridendo della sua stessa battuta. Peccato che non suscitò in me la stessa reazione.
Mi irrigidii di colpo al suono di quelle parole.
Scordatelo!
"Che ho detto?" chiese agitata grattandosi la nuca. Filippo e Daniele soffocarono una risata, Lauren rimase impietrita e Carmen fece finta di guardare interessata il suo cellulare.
Feci un respiro profondo pronta per confessarle la verità.
Che le dico, 'io e Biondo stiamo insieme'? Oppure 'Biondo è mio'?

Mentre ragionavo su quale fosse il modo migliore per non farla sentire troppo a disagio, due mani mi coprirono gli occhi...

Biondo.
Tornai in hotel e dopo aver scrutato bene all'interno della hall, scorsi Emma seduta nei divanetti in veranda. Mi precipitai da lei e approfittai del fatto che non mi avesse ancora visto per farle una sorpresa e tapparle gli occhi con le mani. "Ciao piccola" esclamai prima di portare le mani sotto al suo mento e farle inclinare la testa verso di me così da lasciarle un bacio.
Improvvisamente diventò paonazza, come anche la nuova arrivata di cui mi accorsi soltanto dopo e invece osservai Filippo scoppiare a ridere.
Ma che c'è di così strano? Non è la prima volta che ci baciamo davanti agli altri, perché Filippo ride? Ma soprattutto perché Emma è tutta rossa?

Sephora iniziò a balbettare parole di scuse verso Emma che invece le continuava a dire di stare tranquilla, che non era successo niente e in tutto ciò io ero imbambolato ad osservare quella scena di cui non avevo capito assolutamente niente.
La ballerina si alzò per entrare all'interno dell'hotel e ne approfittai per prendere il posto vicino ad Emma.
Con quelle guance dipinte di rosso era ancora più bella, ma ancora non riuscivo a capirne il motivo.
Le presi le gambe e feci aderire le sue cosce alle mie prima di riavviarle una ciocca di capelli dietro l'orecchio e incantarmi ad osservarla. " Un po' mi sei mancata" le confessai sinceramente prima di posare un altro bacio sulle sue labbra carnose, la sua risposta si limitò ad un leggero pugno sul petto accompagnato un sorriso trattenuto "sei proprio un sex symbol".
Ma che ho fatto ora?
Le mostrai una smorfia di confusione e Filippo, ben noto come pettegola del gruppo, senza girarci troppo intorno, mi rivelò la gaff appena fatta da Sephora. Iniziai a ridere divertito e ne approfittai per prendere in giro Emma "stai attenta, vedi quante mi vogliono?" la provocai soddisfatto, "vai, non ti trattengo" affermò stizzita con le braccia incrociate e le mani chiuse a pugno. "Quando sei arrabbiata sei ancora più bella!" le soffiai in un orecchio, stando attento a non farmi sentire dagli altri e poco dopo mi beccai uno schiaffetto sulla guancia "sei un po' banale, sex symbol" affermò fredda.
"Lo sai che voglio solo te!" le sussurrai e fui attento a guardarla dritto negli occhi, perché era vero, non stavo più scherzando. Volevo lei, soltanto lei.

Amatemi perché non so quando ricapiterà che posto due capitoli in un solo giorno 😂
Buonanotte!

Un sex symbol tutto mioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora