-"Tanti auguri a tee...tanti auguri a tee...tanti auguri Darcy.."
il coro di bambini è soave come il canto degli uccellini e Darcy, la piccola festeggiata ha le guance arrossate dall'imbarazzo ma è felicissima per il suo quattordicesimo compleanno;
-"Hai espresso il tuo desiderio tesoro?"
domanda la mamma mentre toglie le candeline dalla torta al cioccolato e panna
-"Si mamma"
risponde lei mentre si scosta un pochino per fare posto alla madre e poi tutti si girano verso la porta.
-DRIIN-
-"Oh deve essere il clown"
dice il padre di Darcy mentre si allontana dal giardino per andare ad aprire
-"SIIIII!!"
esclamano tutti i bambini in coro e nello stesso momento Darcy segue il padre per andare a vedere l'ospite che tanto desiderava ma che non sapeva sarebbe venuto.
-"Ma ciao bambini!"
dice il clown arrivando con una grande valigia piena di cose misteriose ed attraenti. È un clown dai vestiti tutti colorati, la faccia è ricoperta di trucco ma sotto si vede una faccia dolce e buffa.
-"Dov'è la festeggiata?"
domanda Locky, il clown, mentre apre la sua enorme valigia e subito dopo si sente una piccola vocina dire-"Ioo"
-"Eccola!! Vieni, vieni qui vicino a me"
dice Locky invitando con le mani Darcy ed avvicinarsi e poi gli domanda con voce sbarazzina e buffa
-"Come ti chiami cara? Ti piacciono i giochi di magia?"
la bambina dopo un grande sorriso gli risponde
-"Io sono Darcy, si signor Clown mi piacciono molto"
Locky da un'occhiata alla bambina e poi sposta lo sguardo davanti a lui dove ci sono gli altri invitati seduti in semicerchio e ansiosi di vedere lo spettacolo. I genitori di Darcy sono sotto il gazebo che guardano la dolce scena ma poco dopo il clown si gira verso di loro e gli dice ridendo
-"Mi dispiace ma non sono ammessi adulti al mio spettacolo, vi invito ad uscire";
i genitori escono e vanno al piano di sopra ed ora inizia lo spettacolo.
Il clown dopo vari giochi di magia tira fuori un telo rosso dalla sua valigia e si mette davanti ai bambini, poco dopo gli dice
-"Ora bambini mi trasformerò in qualcosa, mentre io sono sotto voi vi dovete nascondere e io vi verrò a cercare....badate bene di nascondervi molto bene"
i bambini subito si alzano in piedi pronti a schizzare ovunque e cercare il nascondiglio perfetto, dopo che il clow si è messo il telo dice
-"1...2...3...CORRETE A NASCONDERVI"
tutti i bambini urlando si vanno a nascondere ma quando il clown si toglie il telo non è più lui...si è trasformato in ciò che è realmente; il Menk, una orrenda creatura dalle lunghe gambe deformate, braccia affusolate, mani con taglienti artigli, tentacoli che escono dal cervello in evidenza dal cranio frantumato e una orrida bocca affusolata come un becco da dove spuntano denti lunghi, appuntiti e affilati come lame.
-"Pronti o no, sto arrivando...e vi troverò"
dice l'orrida bestia, i genitori sono ancora in camera e non si sono accorti di nulla mentre i bambini sono tutti nascosti e cercano di trattenere le risate per evitare di dare gioco facile a Locky.
I bambini nascosti non sanno che il clown si è trasformato in quella orrenda creatura e mano a mano che il tempo scorre sentono le urla degli altri e pensano divertiti che il clown stia trovando i compagni uno ad uno e che le urla siano date dallo sconforto di essere stati trovati subito. Le grida si fanno sempre più forti, non sono grida di sconforto però bensì dal dolore della pelle lacerata dei bambini trovati che il Menk scuoia vivi fono alla morte. Darcy è l'ultima ad essere trovata, si è nascosta dentro un baule e quando sente i passi della creatura avvicinarsi cerca di trattenere la sua dolce risata ma quando il coperchio si apre e vede la terrificante bestia gli si ghiaccia il sangue nelle vene...
-"Buon compleanno Darcy"
dice con voce demoniaca la creatura e dopo aver lanciato uno straziante urlo il corpo della bambina cade senza vita nella pozza di sangue formatasi nel baule.
-DRIIN-
"Thomas! Il clown Locky è arrivato!"
-"Siiii!"
-"Ciao Thomas! Tanti auguri!"
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)