Il periodo più bello degli adolescenti americani e di sicuro l'università dove vanno nei campus e si dividono in confraternite.
Le ΑΕΠ sono le ragazze più popolari del campus, quelle attentissime alla dieta, alla moda, allo stile...e soprattutto ai ragazzi più belli dell'università.
Janette, Michelle, Clara e Loren sono le presidentesse della confraternita ma anche le ragazze più popolari del campus.
Michelle e Janette sono compagne di stanza come anche Loren e Clara.
Poco dopo l'inizio dell'anno universitario, come da tradizione, si tiene la festa delle nuove matricole e la festa di inizio anno per chi è dal secondo anno in su.
Le ragazze più popolari del campo naturalmente non perdono l'occasione di andare alla festa ma quella sera Loren ha la febbre e non può partecipare.
Clara, Janette e Michelle decidono di andare comunque e tornano verso le 2 del mattino.
Clara rientrando in camera decide di non accendere la luce per non svegliare l'amica, si strucca e si mette in pigiama e si mette a dormire.
Il mattino seguente Clara si alza verso 12 come, più o meno le altre, ma quando si alza vede una strana scritta sulla finestra che stranamente è rotta; un po' stordita si stropiccia gli occhi per vedere meglio e anche per vedere se non sono i sintomi della sbornia della sera precedente, poco dopo però continua a vedere quella strana scritta che recita"Hai fatto bene a non accendere la luce, così hai dormito bene"
spaventata prova a svegliare l'amica chiamandola ma senza riuscirci, si avvicina al suo letto e quando toglie le coperte trova il corpo dell'amica completamente squarciato con tutte le interiora di fuori.
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)