Non giratevi....mai!

10 1 0
                                    

"Ciao mamma, ciao papà ci vediamo dopo, buona cena"

"Ciao tesoro, ti ho lasciato la cena nel microonde"

"Ciao ciao, a dopo"

Dopo che i miei hanno chiuso la porta di casa ho sentito diversi giri di chiave e poi una macchina allontanarsi nel vialetto.
Ho acceso la televisione e ho messo un canale dove parlano della foresta amazzonica e sono andata in bagno per prendere la boccetta dello smalto nero per metterlo.
Sono rimasta un sacco di volte a casa da sola in passato e non avevo mai avuto paura di niente, la porta è sempre stata chiusa e non è mai entrato nessuno.
Dopo aver messo lo smalto ho aspettato circa quaranta minuti per farlo asciugare; ho visto l'orario, sono le 20:45 e ho deciso di riscaldare la zuppa nel microonde.
Dopo cena ho deciso di andare in camera mia a vedere un film su Netflix, mi sono avvicinata alla finestra per chiudere le persiane ma appena ho aperto i vetri ho visto una persona nel giardino.
È di sicuro un uomo, muscoloso e molto alto, porta una giacca nera e lunga ma non riesco a vedergli il viso perché porta una maschera, una maschera terrificante che si compra di solito nel periodo di Halloween. Io lo fissò terrorizzata e lui è lì fermo che fissa me, poco dopo decido di chiudere persiane e finestre e corro di sotto per controllare che la porta sia chiusa.
Ritorno di sopra di corsa e provo a chiamare i miei, entrambi non sono raggiungibili e decido quindi di chiamare la polizia ma non c'è campo.
Mi avvicino alla finestra e cerco di intravedere tra gli spazi nella persiana per vedere se c'è ancora o meno...non c'è più.
Indietreggio lentamente ma non so se essere tranquilla o meno; mentre osservo ancora la finestra sento qualcosa scricchiolare dietro di me, un brivido mi percorre tutta la schiena e appena mi giro vedo l'uomo che pochi minuti prima era fuori sul giardino...non faccio in tempo ad urlare questo tira fuori un coltello dalla giacca nera e me lo infilza nello stomaco e poi buio totale.

Mi raccomando, se siete di spalle e sentite dei rumori dietro di voi...non giratevi...mai!

~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora