"Driiin....Driiin.....Driiin"
- " Chissà chi mi chiama con il numero sconosciuto a casa "
dice Lindsay tra se e se
- " Pronto? "
- " Ciao Lindsay! "
risponde una voce lontana ma apparentemente tranquilla
- " Si...chi è? "
- " Come chi è....dovresti saperlo "
- " Emm...no...mi chiami con il numero sconosciuto e quindi non si vede; comunque se è uno scherzo ti consiglio di smetterla, sto studiando e non ho tempo da perdere"
- " Cosa stai studiando...Lindsay? "
- " Anatomia...studio nella facoltà di medicina "
- " Non hai paura di dire in che facoltà studi ad uno sconosciuto?...magari potrei essere un serial
killer "_ " Un serial killer dici? Un serial killer non penso chiami a casa di qualcuno? "
- " No dici? Forse chiamo per vedere se la mia vittima è a casa "
- " Quindi io sarei una tua vittima? "
- " Può essere. vediamo tu abiti in White Rim Road 230...mi pare di aver visto i tuoi genitori uscire poco fa? "
- " Come fai a saperlo? "
a questo punto Lindsay inizia ad essere un po' preoccupata, non sa se chiamare la polizia o meno e sta iniziando a pensare che non si tratta affatto di uno scherzo
- " Come faccio a saperlo dici? Forse perché sono davanti casa tua? "
la ragazza a questo punto prende il cellulare per chiamare la polizia
- " Non chiamare la polizia Linsday...o ti uccido prima "
- " Come fai a sapere che sto chiamando la polizia?...cosa vuoi da me? "
- " Lo so perché ti sto osservando...comunque da te non voglio nulla...voglio solo divertirmi...facciamo un gioco "
- " Non voglio fare nessun gioco con te lasciami stare "
- " Dai su ragazza, facciamo cosi...se vinci ti lascio stare "
- " E se perdo? "
- " Se perdi...beh...muori "
- " Va bene..accetto....."
la ragazza decide di accettare con la speranza di vincere e che l'uomo la lasci stare
- " Perfetto! Brava ragazza...allora il gioco consiste nel fatto che tu devi nasconderti e io devo indovinare dove sei, se indovino te perdi e a quel punto muori...se non indovino hai vinto e ti lascio stare...lo faremo per tre volte "
- " Va bene...iniziamo "
Lindsay inizia a nascondersi sotto il tavolo della cucina
- " Fatto, mi sono nascosta "
- " Bene bene, vediamo....secondo me sei andata in cucina....sei sotto il tavolo "
- " Hai avuto solo fortuna! "
urla la ragazza in lacrime e poi va a nascondersi sotto il suo letto
- " Fatto "
- " Allora...bene, fammi pensare....sei sotto il tuo letto "
- " Smettila, stai barando non puoi sapere dove sono "
- " Non posso dici?...io so tutto Lindsay.... ne manca una, se indovino tu muori e se vinci me ne vado"
la ragazza si precipita in garage per andare a nascondersi, appena arrivata davanti l'armadio degli attrezzi si nasconde lì dentro e risponde
- " Fatto...."
- " Molto bene, brava ragazza...sei riuscita a nasconderti nel posto peggiore... sei nell'armadio degli attrezzi in garage "
Lindsay terrorizzata si precipita fuori dall'armadio per cercare di scappare e chiamare aiuto ma appena esce qualcuno la prende da dietro e l'accoltella molte volte allo stomaco lasciandola poi morta sul pavimento in un lago di sangue.
L'uomo poi sale al piano di sopra e prende il cellulare della ragazza e inizia a scorrere attentamente la sua rubrica telefonica.
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)