Pandemia mondiale

14 1 0
                                    

Francesco Fox era uno scienziato molto famoso e importante che è stato ucciso dal suo stesso sperimento.
Voleva trovare un modo per creare una medicina universale in grado di curare tutti i mali del mondo.
Era con il suo collega Andrew Saragan nel laboratorio a sistemare delle provette con una sostanza che sarebbe servita per l'esperimento ma, dopo aver appoggiato le centinaia di provette sullo scaffale questo cadde e tutto finì in mille pezzi. La sostanza si diffuse dappertutto e i due scienziati furono costretti a lanciare l'allarme e il laboratorio fu chiuso.
La sera tutti gli scienziati tornarono a casa stanchi per la lunga e pesante giornata, il dott. Fox viveva da solo in un loft in centro a Manhattan e dopo aver fatto una bella doccia calda e cenato si mise a letto; durante la notte si svegliò sudato e con una strana sensazione al corpo...si tolse le coperte e vide che il suo corpo era pieno di ferite...come quelle provocate dall'acido. Spaventato cerco di curarle ma tutto fu vano...le ferite continuavano ad aprirsi e a fargli male; chiamò il suo collega Saragan per digli quello che stava succedendo e l'altro scienziato gli disse di essere nella stessa situazione.
Entrambi gli scienziati furono trovati morti nel loro appartamenti come anche tutti gli altri del laboratorio, ora sui giornali e sui telegiornali si parlava solo di morti sospette e di una sostanza uscita da un laboratorio che provocava ferite come quelle dell'acido.

~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora