Penso che tutti nella propria vita abbiano fatto un puzzle, ci sono quelli da 50 pezzi, quelli da 100, da 200 e così via. Ognuno ha un disegno diverso e alcuni sono davvero belli.
Barbara, una signora anziana, piaceva collezionare puzzle e ne faceva di tutti tipi e ne aveva veramente tantissimi.
Un giorno, l'anziana signora andò nel negozio d'antiquariato in fondo alla strada e trovo una scatola con su scritto "Puzzle 300 pezzi" ma, al contrario delle altre scatole, non c'era l'immagine doveva comparire una volta completato...c'era solo una decorazione gotica con la scritta sopra stante.
Tornata a casa soddisfatta dall'acquisto si mise sul tavolo del soggiorno e iniziò a sistemare i pezzi, verso sera metà puzzle era già quasi completo ma ancora non riusciva a percepire cosa rappresentasse.
Andò a letto un po' stanca ma non vedeva l'ora che arrivasse il pomeriggio per completare il puzzle.
Barbara si svegliò verso le 9 quella mattina, fece colazione e fece le sue commissioni giornaliere; la spesa, prese i giornali e fece una passeggiata.
Dopo pranzo fece il suo sonnellino quotidiano e verso le 16 si mise seduta in soggiorno e continuò la sua passione. Verso sera, più o meno le 20 il puzzle non era ancora completo e decise di cenare e poi finirlo.
Dopo cena continuò a completare il puzzle ma, quando mise l'ultimo pezzo, guardò terrificata l'immagine che aveva davanti.
Il puzzle rappresentava il suo soggiorno, esattamente come la realtà ed era raffigurata pure lei che completava il puzzle...osservando bene vide che dall'armadio alle sue spalle usciva una mano scheletrica...si girò e un'ombra nera la invase.
Barbara fu trovata morta dentro l'armadio senza occhi e con la bocca spalancata senza denti; sul tavolo del soggiorno c'era la scatola chiusa del puzzle con tutti i pezzi all'interno.
STAI LEGGENDO
~ 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗱𝗼𝗿𝗺𝗶𝗿𝗲-
HorrorTante creepypasta per tutti i gusti, mettetevi comodi...prendete qualcosa da bere e qualcosa da sgranocchiare e godetevi queste storie. Se vi va mi farebbe piacere un vostro commento con delle considerazioni personali. Buona lettura :)